Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024๐Ÿ€

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 4.227

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!โœจ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!โœจ
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa รจ risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza รจ stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo รจ tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi ๐Ÿ’•

4.227 Risposte

• Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con lo scorso bimbo io mi accorgevo che doveva arrivare il ciclo ogni mese perchรฉ lui era nervoso un paio di giorni prima, si attaccava in modo nervoso (il latte c'รจ ma puรฒ variare un pochino il sapore e il flusso, si ripristina subito come mi ha spiegato l'ostetrica. Tu hai notato qualche variazione nella tua bimba? L'altra volta a me arrivรฒ dopo 13 mesi, vediamo ora
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo le prime vaccinazioni il 4
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi intrometto da ottobre. A me nonostante l'allattamento esclusivo sembra essere arrivato ad 8 settimane e 1 giorno..
    Speravo di scamparla piรน a lungo...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il terrore, per di piรน che l'intestino non รฉ proprio il mio "organo forte". Ho provato a usare i guanti ma ero talmente scomoda che li ho abbandonati subito. Sto molto attenta e lavo le mani 800 volte
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, puรฒ capitare un poโ€™ di diarrea!
    Voi ragazze state usando i guanti? Io si, ho il terrore di essere contagiata a mia volta!
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono abbastanza indolenzita. Eโ€™ molto strano, era partito stamattina ma da questo pomeriggio non ho piรน perdite. So che รจ molto variabile, ma mi aspettavo un ciclo abbondante. Boh!
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, fatto anche quello!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me ancora niente capoparto ma sto allattando quindi onestamente spero mi venga piรน tardi possibile.
    Ottimo per i vaccini!! Noi li abbiamo fatti martedรฌ, ha avuto 4 ore nel pomeriggio di pianti inconsolabili ma niente febbre per fortuna. Unica cosa dal gg dopo abbiamo iniziato con pupรน liquida credo per il vaccino del rotavirus, spero passi in fretta che sono letteralmente sommersa da cacca e body da smacchiare..
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capoparto per me ancora niente
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi ragazze come sono andate le prime vaccinazioni?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie avete fatto anche rotavirus?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo per la vaccinazione โฃ๏ธ a me ancora nulla, ti senti debole?
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, siamo sopravvissute alla prima vaccinazione ๐Ÿ˜„ in realtร  รจ andata molto bene, la piccola non ha avuto neanche febbre, solo tanta sonnolenza.
    Volevo chiedervi, vi รจ giร  venuto il capoparto? A me stamattina, e sono giร  abbastanza uno straccio.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, anchโ€™io sto cercando di organizzarmi per tornare dal parrucchiere. Stavo pensando di provare tirando il latte e lasciarlo al papร  nel giorno di riposo tanto sono al massimo un paio dโ€™ore. Grazie che mi hai ricordato di chiamare ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze tema parrucchiere, li portate con voi, restano a casa? Il mio primo bimbo prendeva biberon e non avevo questo problema, ora vorrei fare un bel taglio che i capelli sono piuttosto rovinati
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok bene bene รจ prassi che devono fare qst controlli vedrai che sarร  tutto ok
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho prenotato quo https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/cittadino/n/sc/loginCittadino/sceltaLogin e ho selezionato minori si ๐Ÿ™‚
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami Deborah se ti chiedo ancora, hai prenotato qui https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/cittadino/a/sc/wizardAppuntamentoCittadino/sceltaSede ? Perchรฉ non trovo mai posto. Hai messo primo documento o minori?
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cisti del filum, sempre in zona coccige, ma ci hanno detto che non รจ niente di preoccupante per fortuna!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uso Tachipirina gocce che va data in base al peso accanto alla scatola c รจ l indicazione peso e mesi stai tranquilla...io ho sempre preferito le gocce....benissimo per l eco anche e fossetta....la cisti dove ?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ saremo tutte piรน serene
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia due mesi๐ŸคฉMi ricordo che alla prima vaccinazione mi diedero un foglio con le indicazioni, quante gocce di Tachipirina dare in base al peso e quando (febbre superiore a 38,5..) oppure la suppostina da 62,5 mg di Tachipirina, arnica gel sulla puntura e cose simili. Nel mio caso all'epoca ebbe solo un po' di mal di pancia per il vaccino rotavirus. Sicuramente le giornate vaccino sono piรน lamentosi e bisognosi di coccole. Anche quando ho ripreso A lavorare il giorno del vaccino lo ho sempre tenuto con me. A noi hanno pensato bene di regalarci pure due tartarughe e mi chiedono tutti i giorni come stanno๐Ÿ˜… sembra assurdo ma non ho il tempo e la testa di pensarci, comunque cercherรฒ di farle sopravvivere ๐Ÿ˜†๐Ÿ˜ฌ Scherzi a parte si respira quando entrambi dormono, sono momenti in cui capisci che tanto li ami quanto hai bisogno di recuperare energie
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si soprattutto a una gamba
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi assolutamente.
    Basta che poi o chiedi di farla arrivare al tuo municipio oppure te la fai arrivare a casa ๐Ÿ™‚
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche ad Olimpia capita, di solito quando รจ nervosaโ€ฆsono tipo piccoli scatti?
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, sono praticamente sparita ma la bambina mi assorbe tantissimo! Mamme bis, non so come facciate, siete delle eroine!
    Anche per noi ecografia alle anche e alla fossetta sacrale fatte e va tutto bene, ma dato che le hanno visto una cisti dobbiamo fare anche la visita neurochirurgica, per prassi piรน che altro.
    Tra due giorni Olimpia avrร  due mesi ๐ŸฅฐMartedรฌ abbiamo il primo vaccino e sono giร  un poโ€™ angosciata. Ho scritto alla pediatra per capire quanta Tachipirina dare in caso di febbre. Voi come vi regolate?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deborah ma posso prendere a qualsiasi municipio?
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settimana prox richiamo il centro vaccinale e vediamo che mo dicono.
    Spero davvero arrivi perchรฉ sarei sicuramente piรน tranquilla
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Novitร  per chi รจ del Lazio vaccino bronchiolite?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri pensavo avessi inoltrato il messaggio ecografia sacrale e anche fatta...tutto bene grazie a Dio...prossimo step vaccini ...voi come va come procede?
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo che accedere a mezzanotte funziona.
    Ho preso appuntamento per il 3 gennaio fuori dal mio municipio ma comunque vicino. Ce le facciamo spedire a casa

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione