Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024🍀

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.494

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa è risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza è stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo è tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi 💕

3.494 Risposte

  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho notato anche questo oltre al Winni's Baby, costa anche meno mi pare. Magari provo entrambi! Grazie!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, io anche per la prima bimba ho utilizzato Chanteclair vert capi delicati bebè che è anche igienizzante, mi piace molto il profumo che lascia 😊
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Napisan ho utilizzato
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i consigli, vedo che il Winnies baby è come se avesse l'ammorbidente incluso. Credo proprio seguirò le vostre indicazioni, grazie
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura! Scusa se mi intrufolo nel gruppo volevo solo consigliarti il Winnie’s baby Al profumo di talco… è delicato per i bimbi e ha un profumo buonissimo 🥰🥰 non ho mai usato ammorbidente per il neonato ma nel caso esiste quella apposta per bebe 🥰🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Laura pure io detergente baby perché all'inizio hanno la pelle delicatissima e facevo anche extra risciacquo
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lavoro al San Martino, ma sono stata seguita al Galliera per la gravidanza. Ti posso dire che con tutte le visite hanno tardato per un massimo di 10 min.
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, io ho usato il Winnie’s baby. Mi hanno sempre consigliato di usare detergenti appositi e niente ammorbidente!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, chiedo a voi che siete di settembre: per lavare i vestitini e tutto dei bambini che arriveranno, avete usato detersivi appositi o il classico che usate sempre? Non capisco se serve veramente avere dei prodotti ad hoc 😊 grazie!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo appena tre giorni di scuola, non oso immaginare come sarà l'inverno 🫠
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika, mi spiace per la bimba ed il cane, che sfortuna. Con l’inizio delle scuole chissà quanti germi ci porteranno a casa nei prossimi mesi 😱😱 di sicuro qualcosa si sta smuovendo quindi direi che ti manca davvero poco. Incrocio le dita per te 🤞🏻
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La visita è stata molto rapida quindi non penso nemmeno sia stato quello, anche oggi stanno continuando queste perdite marroni, ho sentito la ginecologa e mi ha detto che sono dovute al collo dell'utero che si sta modificando e di tornare in PS solo in caso diventino rosso vivo.
    Spero davvero si stia smuovendo la situazione perché sono davvero stanca, poi per non farmi mancare niente ho anche la bimba con lo streptococco e il cane operato ad un orecchio, non vi dico che giornate🫠
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può essere sia il tappo vedi se ne perdi ancora in giornata...o dopo perché Può essere anche la visita che hanno svolto ma non manca molto vedrai
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì fai bene 😌 sui tempi non ti saprei dire io sono andata in ospedale solo per apertura cartella e c’ero stata tutta la mattina alla fine 😅😅😅
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari con la visita ti si è rotto qualche capillare? Comunque non manca tanto, magari qualcosa si sta muovendo 😄
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erika può essere che stai iniziando un po' a perdere il tappo? Comunque anche con la visita magari ti ha un po' smosso e può capitare muco striato
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, infatti! Chiedevo quanto dura la visita delle 37 settimane perché la stessa mattina ho visita con il senologo e cercavo di capire le tempistiche! Per il parto rimango al Galliera, che ormai conosco un po’ l’ambiente e ci lavora la ginecologa che mi segue privatamente!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze 😊 ieri sera ho fatto il mio primo giretto in pronto soccorso, era tutto il giorno che non mi sentivo bene e avevo contrazioni, dalla visita il collo era ancora posteriore ma differenza dell'ultima volta, previo al dito, il monitoraggio segnava le contrazioni ma non sono ancora quelle giuste a quanto pare 🥲
    Li tutto bene, ovviamente poi torno a casa e sugli slip trovo un po' di muco marroncino/rosato, che sia il tappo?!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok ma solo per il senologia ti dovresti spostare non per il parto poi futuro 😉
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara! Il senologo che mi sta seguendo per la mastite lavora a Villa Scassi e mi ha fissato il controllo preparto proprio lo stesso giorno della visita delle 37 settimane. Dato che mi fa un favore a visitarmi senza passare dal CUP mi sembra scortese chiedergli di spostare l’appuntamento!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come mai ti devi spostare? Il mio primo bimbo è nato a Villa scassi 🥰🥰
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto esatto veroooo
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vado al Galliera! Poi mi devo spostare a Villa Scassi. Spero di fare in tempo a fare tutto. Tu dove lavori? Grazie mille!
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effie, in che ospedale la fai? Perché lavorando in ospedale ti so dire se sono puntuali o meno
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io martedì 😄 mi sembra incredibile essere arrivata a questo punto!
    Io ho ancora un po’ di appuntamenti per il corso preparto che ho iniziato tardi, ma almeno come visita dovrebbe essere l’ultima!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ce l’ho martedì, e non vedo l’ora!anche perché mi sembra un po’ l’ultima cosa da fare e poi ci siamo😍
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo, grazie!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me è durata una 40 minuti, mi hanno controllato la flussimetria, fatto i tamponi, visto se le analisi c'erano tutte e visita
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si o vedi se possono anticiparti o se vai prima
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito, bene! L’altra visita ce l’ho due ore e mezza dopo, dovrei riuscire a farcela…magari lunedì chiamo comunque in ambulatorio e chiedo.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effie io non so dirti perché devo farla lunedì 9 ...ma da qnt so da altre ragazze dura 30minuti massimo 1 ora...prendono sempre peso pressione ...controllo analisi... controllo utero ... battito
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate, la visita delle 37 settimane quanto dura? Mi hanno fissato anche la visita senologica lo stesso giorno e vorrei capire se riesco ad arrivare in tempo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione