Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024🍀

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.494

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa è risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza è stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo è tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi 💕

3.494 Risposte

  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow manca veramente pochissimo😍immagino l’ impazienza!!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché non vogliono aspettare, il baby è grande 😂 e già sarei a 40+1 qui in America oltre la 41 settimana non fanno andare. Poi non so magari anche una cosa organizzativa dell’ospedale e della mia gine quando è di turno lei forse 🤔
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, se la prende con comodo😅 dai che magari tra un paio di giorni si smuove qualcosa 🤞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Praticamente sei arrivata 😍 ma scusa se ti chiedo, perché induzione già il giorno dopo?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi io sono a 40+1 ho fatto la visita la ginecologa non mi ha potuto fare lo scollamento delle membrane perché la testa era ancora molto alta sono dilatata di 1cm. Adesso devo aspettare lunedì per la prossima visita ...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu forzaaa ormai sei arrivata manca pochissimo in un modo o nell'altro
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io tutto bene ancora non ho nessun disturbo che mi fa pensare a qualcosa d imminente...settimana prossima inizio i tracciati vediamo che mi dicono
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sposa!!! Io non resisto più hahaha data del parto 5 settembre e induzione 6 se non succede niente prima. Tu come stai?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state? 5 settembre preospedaliz 😉
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tenerezza 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si l'ideale sarebbe riuscirci infatti, anche il mio ginecologo me l'ha detto, per lui dovrei partire dalla prossima settimana, vediamo🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella foto! Tenera e dolcissima
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima foto 😍 hai una bimba stupenda!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellaaaaaa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamme settembre 2024🍀 1
    Ed ecco anche l’ultima foto con il pancione😅
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto vero vero...poi se l orgasmo crea ossitocina naturale 😀 quindi due sostanze adatte però al momento non ho intenzione vediamo nelle prossime settimane
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ho inviato per sbaglio!
    Il ginecologo diceva che nello sperma ci sono prostaglandine, che sono le stesse sostanze che utilizzano per indurre il travaglio!
    Quindi qualche tentativo secondo me ci sta🤣Con la prima gravidanza abbiamo avuto un rapporto il giorno prima che partisse il travaglio☺️🔝
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!anch’io molto stanca..alla sera sono sempre distrutta!poi ho sempre caldissimo..una sofferenza!!non sapete quanto desidero anch’io la pioggia🤣
    Per quanto riguarda i rapporti per fare partire il travaglio lo consigliava anche il ginecologo del nostro ospedale, diceva che essenzialmente nello sperma ci sono
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    01 settembre che effetto.. io sulla pancia non so che dire, in parecchi mi hanno detto che si è abbassata, ma poco conta. Ho notato però che con la femmina era bella tonda e alta fin da subito, questa volta più bassa e un po a punta. Per quanto mi riguarda quindi le “dicerie” sulla forma della pancia coincidono 😂😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe leggendovi ragazze mi sento meno sola.. pensavo di essere tra le poche che “non si concedono più “ 🫣
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah guarda, io ho la pancia alta dall’inizio, mi è sempre partita da sotto il seno anche quando era ancora un pancino! Quindi boh! Tanto inizia il momento in cui ogni giorno è potenzialmente quello buono, pancia o non pancia! Io spero solo che non cresca ancora troppo, che comincia a diventare scomodo fare tutto!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii ma credo sia più na diceria onestamente altrimenti tutte noi sapremo più o meno qnd potrebbe nascere guardando le pancie e altezza...credo sia una stupidaggine come la forma a punta ecc ognuno ha la propria costituzione e posizione dei bambini
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me dicono che ho la pancia alta! Ma comunque mancano ancora 3/4 settimane in teoria 😃
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io oggi 37+5 e ho passato pure io una nottataccia. Caldo terribile, sudavo tantissimo, reflusso e acidità. Le perdite si sono assestate quindi non ho provato gli assorbenti per rilevare il liquido, ma li ho a casa e sono certa che nelle prossime settimane mi verranno dubbi e ansie e li userò ahahahha.
    Io non ce la faccio più con questo caldo, sono spossata e non ho più forza di fare niente, spero tanto domani piova un pò!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiiii mi fa 1 effetto vedere la navicella prontaaaaa
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiornooooo siiii è arrivato il nostro meseeee e già diversi amici hanno iniziato a mandare messaggi ma quando nasce 😀 oggi ho sistemato la navicella e tra qualche giorno sistemo il letto con sbarre mettendo le lenzuola e comprendola...le persone che mi vedono dicono che ho ancora la pancia alta....io non so se sono dicerie o meno ma onestamente non ci credo granché tra pancia alta o meno secondo me se quando decidono loro nascono magari può essere alta fino a 2 giorni prima e poi dopo 2 giorni nasce...onestamente non mi sono fissata nemmeno con il primo figlio a guardare se alta o bassa 😀
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍 ormai è partito il conto alla rovescia!
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze pure io a rapporti zero. Ho la vulva gonfia e un po’ dolorante, oltre che pavimento pelvico contratto…sinceramente non ce la posso fare.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma oggi è il primo settembre 🎉 ora scrivo questo è il nostro mese e fu così che partorirò ad ottobre 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco anch'io né sto soffrendo tantissimo nonostante prenda il gaviscon Advance. Chiara forse sono quei consigli che ha messo in giro qualche medico/ostetrico uomo😬😆
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, la mia ginecologa mi ha detto che ha visto donne fare qualsiasi cosa per smuovere la situazione ma se non sono i bimbi a decidere di uscire c'è poco da fare purtroppo, io sia nell'altra gravidanza che sopratutto in questa, con una bimba di 3 anni da accudire, non mi sono mai fermata, ma adesso a 38+3 inizio a far fatica anche nel fare le cose più semplici🫠
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei praticamente da quando si tiene seduta da sola che sfoglia libri, gli sono sempre piaciuti molto 😊
    Ne ha tantissimi e li ricorda praticamente tutti a memoria, mette tutte le sue "ragazze" sedute e glieli racconta, mi fa troppo ridere😂❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione