Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024🍀

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.494

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa è risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza è stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo è tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi 💕

3.494 Risposte

  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno eccomi anche io rapporti non ci abbiamo provato onestamente....la ginecologa ci ha dato l ok ma non credo di provarci
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara pure io. Ho una pesantezza nella zona pelvica che non ti dico 🤦🏻‍♀️ ho detto a mio marito di aspettare un paio di mesi almeno 🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io purtroppo sono esausta e mi spiace molto per mio marito. Ma mi sento una balena e sono molto goffa quindi gli sto alla larga😔 adesso ad esempio sono sveglia con reflusso e acidità 😭.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowww amoreee che bellooooo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stato sicuramente molto emozionante per lui ricevere questa sorpresa, è consapevole subito del tutto. Il mio bimbo l'ho aiutato a capire portandolo all'ecografie e poi gli ho fatto vedere qualche stralcio di Animal Kingdom dove c'erano degli animaletti in attesa che facevano sempre l'ecografia e gli spiegavo del cucciolo. Lui ora si mette piano piano e gioca al dottore che si mette lo stetoscopio e fa finta di fare l'ecografia, mette il gel sulla pancia🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come me: 24 agosto il primo e avrei il 26 il termine del secondo, vediamo😬 chissà se i rapporti possono smuovere qualcosa (se uno ce la fa ovviamente)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che forte che racconta i libri🤩
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli, io mi gioco invece un mese di differenza perché mia figlia è nata 23/10 e il signorino ha dpp 23/09. Domani entro nella 37, spero sinceramente che settimana prossima inizi a smuoversi qualcosa così anticipiamo un po 🤪
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello il libro noi l abbiamo regalato quando ha saputo che diventava fratello maggiore essendo che ormai sa leggere...poi abbiamo fatto la maglietta fratello maggiore e una cornice con l ecografia e lettera che la cicogna aveva risposto alla sua richiesta
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello dai che tra pochi giorni sei anche tu a 37 ...si si hanno ormai i loro gusti
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io se la nascita coincide con il suo compleanno glielo darò in ospedale perché come ben sapete mi sto giocando il rischio che possa nascere stesso giorno ...quindi il bracciale se glielo do in ospedale...se non coincide gli verrà dato al rientro a casa...e possiamo festeggiare il compleanno con una festa tutta per lui se la sorellina nascerà dopo
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è partito il messaggio 🫠
    Li racconta anche alle sue bambole quindi sicuramente darò un occhiata 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la penso come te, secondo me anche l'età conta, la mia ha 3 anni e non ci sarebbe nemmeno qualcosa che desidera tanto, dovremmo prenderle l'ennesimo giochino da aggiungere agli altri mille che ha e non credo abbia senso.
    Il libro è un ottima idea, le piacciono tantissimo, li racconta anxhw
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente è vero ciò che dici, io vedo già mia figlia molto interessata, che ha già imparato a cambiare i pannolini alle bambole e mi chiede sempre “ma quando nasce?”. Io penso che lo daremo al nostro rientro a casa, una volta che l’emozione e l’eccitazione saranno un po più sotto controllo. Le diremo che è un pensiero che le ha portato il fratellino perché anche lui non vedeva l’ora di conoscerla, giusto per farle capire che “non verrà messa da parte “, insomma noi la vediamo così 🤪
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara li sai io sono indecisa sul regalo, vorrei organizzare una festa per l'arrivo di Andrea e per il fatto che Michele diventi fratello maggiore. Nel frattempo ho preso un libro che si intitola Siete tutti i miei preferiti e parla di una famiglia di orsacchiotti ed ancora non gli ho dato. Ho visto un video del primo incontro tra le bimbe di mia cugina che hanno la stessa differenza di età dei miei due anni e la maggiore era disinteressata al regalo e voleva interagire solo con la sorellina, capire com'era fatta, vedere mani piedi. Era dolcissima. Mi sono iniziata a chiedere se il regalo avesse senso o meno. Tu che ne pensi?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia come va? Io per il momento ho deciso di non comprare nulla🤪 Domani entro nella 37. Lunedì la piccola comincia la scuola così posso incartare il suo regalo.
    Per le mamme bis, voi quando lo darete? Al rientro a casa o se vengono in ospedale a trovarvi?
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposa, che bello ☺️ anche io come sai avevo questo timore, ma tra un paio di giorni pure per me inizia la trentasettesima!
    A 7 anni ormai hanno i loro gusti anche per abbigliamento e accessori, é giusto regalargli quello che gli può piacere, hai fatto bene!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto carina l'idea del braccialetto come regalo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pancine eccoci finalmente 36+0 e siamo anche noi considerati a termine...era una delle mie paure più grandi il parto pretermine e possiamo dire che anche qst step è stato superato... oggi ho finalmente trovato il regalo per il mio bimbo grande per la nascita della sorellina ho preso un braccialetto con inciso il suo nome ormai è un giovanotto farà 7 anni a settembre adora adesso bracciali ...collane... e il regalo per il compleanno abbiamo preso uno zaino per la scuola di quelli più leggeri dove c è anche il porta borraccia ...adesso che inizia scuola userà io seven trolley e poi gli daremo qst genere pochino più leggero da usare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora, si lo avevo fatto per il mio primo bimbo ma sinceramente era un dolore sopportabile almeno per me..
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me non la fanno arrivare più di 39 settimane quindi se non nasce fanno scollamento e induzione
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2022 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh anche le mie perdite sono così, ma come faccio a capire se sono perdite miste liquido? Alla fine sono passata in farmacia, ho ordinato gli assorbenti. Confermo che la confezione da 2 costa la bellezza di 15 euro, ma per la sanità mentale li ho ordinati e li ritiro domani mattina, almeno per i momenti di crisi li ho!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia la faranno anche a me se non nasce per la data (5 settembre), bimbo grande al 77 percentile e qui in America oltre le 41 settimane non vanno. Tu l’hai fatta già in passato? Io ho sentito che non è piacevole ma alla fine sopportabile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci avevo pensato grazie 💙 è che sto cercando di non caricarmi di altri pensieri 🫣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Deborah no assolutamente nessuna invadenza anzi... Riccardo deve nascere prima
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok allora se dietro ci sta un motivo va bene.
    Non volevo essere invadente ma al corso preparto ci hanno talmente tanto spavento con queste violenze ostetriche che mi è venuto spontaneo chiedere 🙂

    In bocca al lupo allora 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Deborah, lo fanno da noi per aiutare il travaglio poi il mio bimbo è grande fai che già 2 settimane fa pesava 3250 kg adesso chissà quando sarà diventato quindi credo sia anche per quello...
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara scusa se mi intrometto...puoi vedere se li trovi su amazon o nelle farmacie on line dove sicuramente costeranno meno
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdonami se mi intrometto ma c'è qualche motivo particolare per farti scollamento?
    Alla fine uno è a termine fino a 42 settimane. Fare una manovra del genere (che dicono non sia piavevole) già a 40 e senza motivo mi sembra una "violenza "
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A proposito di assorbenti io ne ho contattate 2 che mi hanno risposto che non sanno manco cosa sono🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La perdita alta la dovresti riconoscere da una continua sensazione di bagnato. Anch’io ho tantissime perdite (i nostri percorsi sembrano così simili 🫣) ma il liquido è trasparente e inodore. Le mie perdite sono molto liquide ma si portano un po di biancastro dietro. Comunque per ogni dubbio o perplessità puoi fare un salto al ps. Io l’ho avuto domenica scorsa ma poi al pomeriggio tutto asciutto e non sono andata. Martedì ho spiegato al ginecologo che mi ha “sgridata” per non essere andata a controllare. Comunque ha fatto il test per vedere se c’era perdita ed era negativo
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, infatti è quello che mi sta trattenendo, costano davvero uno sproposito!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione