Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024๐Ÿ€

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 4.227

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!โœจ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!โœจ
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa รจ risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza รจ stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo รจ tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi ๐Ÿ’•

4.227 Risposte

• Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veroooo che emozioneeeee il mio ultimo ciclo fu proprio oggi...l'anno scorso ero triste in questa giornata ma piena di speranza per l'anno che doveva arrivare sognavo di vedere presto un positivo e oggi invece mi godo la mia bimba e la mia famiglia
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona Vigilia a voi, anche per me questi giorni sono magici come scrivevi e che emozione ripensarci,,โค๏ธ anche qui Andrea sbava tanto e fa proprio le bollicine, รจ uno spasso
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buone feste ragazze, a voi e ai vostri piccini/e โค๏ธ lโ€™anno scorso in questi giorni ho avuto lโ€™ultimo ciclo prima di scoprire che cโ€™era Olimpia in viaggio. Che anno straordinario รฉ stato!
    Tanti auguri a tutte!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Padova
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente super presto!๐Ÿ˜ฑ
    Anche la mia ha iniziato a sbavare tanto..anche la sorella mi ricordo..perรฒ poi i primi dentino sono arrivati a 7 mesi๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho comprato le bavette quelle per allattamento rinforzate dal collo perchรฉ altrimenti si bagna tutta la tutina sotto con quelle semplici....le plastificate non le sopporto io
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia veramente inaspettati....il fratello se ricordo bene a 4 mesi
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia sta sbavando tantissimo, sembra una lumachina! E ha iniziato anche a mettere le mani in bocca e ciucciareโ€ฆil ciucco lo prende solo la sera per addormentarsi.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammappa davvero????
    Anche la mia che รจ nata il 3 ottobre sta sbavando tanto e mette le mani in bocca ma non vedo ancora nulla ๐Ÿ˜…
    Hai un bimba precoce allora ๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ieri abbiamo fatto la visita pediatrica e la pediatria ha visto le gemme dei dentini di sotto quindi bisogna aspettare che tagliano la gengiva giร  sono pronti ecco perchรฉ sbavava tanto
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchโ€™io conto di iniziare a maggio..metร  mese probabilmente perchรฉ inizierร  lโ€™inserimento al nido ad inizio maggio!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi quando rientrate a lavoro (per chi lavora)? Ieri credo di aver procurato un infarto al mio responsabile quando ho detto dal primo maggio. Avevo pensato questa data perchรฉ Andrea compie 6 mesi a fine marzo e iniziamo lo svezzamento a 6 mesi compiuti se lui ha tutti i parametri e almeno un mesetto di rodaggio
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come va? Ho scritto poco ultimamente. Qui tutto bene, Leo cresce, ho fatto una visita a quasi 3 mesi ed era 63cm per 5,550kg, un porcellino molto lungo ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ capoparto arrivato, vediamo quando arriva il primo ciclo. Buona giornata a tutte ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi di ottobre abbiamo sfiga xD
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preciso che allatto esclusivamente al seno ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono tornata subito fertilissima Hahha dopo 37 giorni giร  capoparto e dopo 28 giorni preciso ciclo. Che sfiga si stava bene senza ciclo ๐Ÿ˜†
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio allattamento esclusivo non รจ arrivato ancora il capoparto cmq usiamo il preservativo
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non รจ ancora arrivato il ciclo..faccio allattamento misto!
    Devo fare degli esami e poi inserirรฒ la spirale come contraccettivo
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I misteri del corpo umano
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2018 Rimini
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ragazze non riesco a capire, ancora non ho avuto nessun capoparto, sto usando la monipillola ma la dimentico avvolte purtroppo sono un po un disastro i vostri bimbi quanti mesi anno?? Il mio Richy a 3 mesi e 1 settimana pesava 1 settimana fa 3750 per 62 cm
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto muco da ovulazione, ma mooolto piรน denso del solito. Una roba mai vista!

• Rispondi
  • Deborah
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono stata dalla mia ostetrica di fiducia per la valutazione del pavimento pelvico e con la scusa le ho chiesto anche per la questione capoparto. Mo ha spiegato che pur facendo allattamento esclusivo รจ probabile che il fatto che la notte (momento in cui la prolattina รจ alle stelle) la mia bimba si svegli meno fa si che il corpo riprenda a funzionare quindi il ciclo puรฒ essere che sia tornato lo stesso. Questo non vuol dire che comunque lo avrรฒ tutti i mesi perchรฉ appunto dipende da quanto lei poppi nei momenti giusti xD
    Durante la visita ha visto che ho muco da ovulazione quindi รจ probabile che questo mese arrivi, vedremo perรฒ come xD
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so ad alcune allattamento blocca l'ovulazione ad altre no ๐Ÿคท
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sintomi non le ho ...ma perรฒ chissร  senza ciclo non capisco niente
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi dipende se hai sintomi...io con il secondo mi sentivo incinta infatti ho iniziato a fare test anche troppo presto (i primi due negativi)
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora puรฒ arrivare anche dopo molto tempo. Diciamo che รจ variabile da donna a donna perรฒ puรฒ tornare anche con lo svezzamento o dopo l'anno (a me con il primo รจ successo dopo 11 mesi ). Il mio ginecologo mi ha sempre detto che se si hanno rapporti non protetti e non si prendono precauzioni bisognerebbe fare un test dopo un paio di settimane perchรฉ ci sono donne che in allattamento sono anche piรน fertili. Io stavo pensando di prendere la mini pillola con l'inizio dello svezzamento.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, no io faccio allattamento esclusivo al seno
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia tu fai misto giusto? Se il bimbo si attacca di notte capita di non ovulare. A me ancora deve arrivare il ciclo. Ieri mi chiedevo questo quando si torna fertili in allattamento esclusiivo
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ragazze non รจ arrivato non รจ che sono incinta di nuovo ??
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ Giulia, a me รจ arrivato 10 giorni fa.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze, ma avoi รจ arrivato il capotasto? O almeno si รจ intravisto qualche cosa?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie hai ragione confesso che 3 completini gli ho conservati come ho fatto con il primo bambino poi se avranno voglia gli utilizzeranno per i loro bambini....solo 3 piรน carini ๐Ÿ˜€
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non ho avuto il coraggio di dare via niente ๐Ÿฅน dovrรฒ farlo, altrimenti mi riempio di cose che non userรฒ probabilmente mai piรน, ma mi viene il magone!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione