Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024🍀

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.638

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa è risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza è stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo è tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi 💕

3.638 Risposte

• Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si manca poco credo tra lunedì martedì nasce
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo ormai manca pochissimo🤞☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me tutto procede come l’altra gravidanza, per quello mi aspetterei che succeda qualcosa prima della data (la prima è nata a 39+3)..comunque nonostante i doloretti vari non avevo grandi avvisaglie quindi ogni giorno potrebbe essere quello giusto!
    P.s.anch’io preferisco bilancia come segno!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellezze qui contrazioni presenti ma ancora non da parto...tracciato fatto...domani pomeriggio ho il ricovero e partiamo con l induzione palloncino
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito mi prende in giro per l’astrologia 😅 sai che ho fatto anch’io il pensiero di Ottobre e mi è venuta un po di angoscia?!?
    No io chiamo domani l’ospedale per i monitoraggi che cominceranno lunedì. Anche con la prima gravidanza zero sintomi e non ho rotto le acque, stavolta mi aspettavo un bel po di cose diverse ed invece al momento tutto procede come la precedente gravidanza 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ottobre piace molto, l'autunno è un mese romantico. Io ho il primo bimbo e mio fratello vergine, invece io sono Toro e dicono non vada d'accordo con Bilancia 😅
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sarebbe piaciuto ottobre come mese, é il mio mese preferito 😊 ma immagino che per te voglia dire aspettare ancora un bel po’ e quello ormai non fa piacere a nessuno!
    Io come segno preferisco bilancia alla vergine (che c’è già mia sorella che basta e avanza 😂).
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa anche tu lunedì hai il ricovero giusto🥰?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara tu ancora non hai fatto i monitoraggi se non sbaglio, a me così hanno visto che c'è un'attività contrattile e poi avverto questi indurimenti non dolorosi. Con il primo bimbo ho rotto le acque improvvisamente senza alcun avvisaglia quindi adesso sono sul chi va là per sentire i dolori ma ancora nulla o mi becco anche questa volta le prostaglandine. Oggi non ho reagito benissimo quando mi hanno fatto la battuta "nascerà ad ottobre ". Tutti quelli che nasceranno da lunedì saranno dei bilancini (lo scrivo a voi che mio marito sbuffa e mi prende in giro quando dico queste cose🤣)
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie bellissimo, fai tante cose che ti piacciono questo weekend e in un attimo avrai la tua pupetta tra le braccia 💖
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, anche io sono un po’ a pezzi e anche io ho male all’inguine. Diciamo che ormai non conto più gli acciacchi! Ieri per dire giornata pessima con digestione lentissima e reflusso. Speriamo oggi vada meglio. Intanto è partito il conto alla rovescia! Tra tre giorni sarà nata 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, anche la mia bimba è piena di raffreddore 😭😭non ci voleva proprio in questo momento ma , tra l’inizio della scuola e il cambio repentino di temperatura, era inevitabile
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!come state?
    Qui sempre tutto tranquillo anche se mi sento un po’ a pezzi questa mattina!faccio fatica a camminare per il male all’inguine e mi è decisamente esploso il raffreddore 😭
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro si sa di più cosa ci si aspetta..ma le sensazioni sono comunque un mix di emozioni!
    Per quanto lo si abbia desiderato è fatica immaginare che da qui a poco avrò un’altra piccola da stringere!
    Poi forse avere già un’altro figlio distrae di più..e si ha meno tempo per pensare alle emozioni o sensazioni😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma solo io non ho nessun sintomo?😭
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me solo fastidiose ma non dolorose per il momento
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si di pure io come te
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no fidati, di sicuro c’è consapevolezza, ma ogni parto, ogni bimbo/a è diversa quindi rimane sempre il sapore dell incognita. Io ad esempio non vedo l’ora di conoscerlo, chissà a chi assomiglia, chissà come sarà il parto stavolta e come saranno i nuovi equilibri a casa.. mi sento emozionata ma anche molto impaurita 🫣
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente voi mamme bis siete più rodate e forse anche più pronte a livello emotivo, io non so neanche cosa provo, un mix di tutto!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, ricordo benissimo l’attesa della mia prima bimba.. ero sempre un fiume in piena con gli occhi a cuoricino. Ora sono un po più “scialla”, ci sono i 2 fasciatoi pronti (casa a due piani) e la next2me col trio pronti e coperti da un lenzuolo. Per lettino, sterilizzazione e varie vedrò al momento 😅 ti manca davvero pochissimo per conoscervi 🩷
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece alla mattina le dico “ci vediamo oggi se il fratellino non decide di arrivare e la mamma va in ospedale “😅
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu senti contrazioni? Io ne ho un po’ la notte, ma sembrano preparatorie, non sono dolorose.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok ....io devo farlo domani vediamo che dicono
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente tracciati, li fanno quando si arriva alla settimana 40+ se non ci sono particolari motivi.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verooooo che emozione
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ogni giorno quando le dico che vado a prenderla all’asilo poi penso a cosa fare insieme perché fa strano pensare che saranno gli ultimi giorni in cui saremo solo io e lei😍
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto esatto...l altra notte abbiamo dormito insieme proprio perché avevo l esigenza d abbracciarlo e coccolarlo respirare il suo profumo qualche lacrimuccia di gioia ...però fa effetto ...e fanno effetto qst ultimi giorni d attesa ...tu tracciati?
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per te sono anche gli ultimi giorni con un solo bimbo, coccolalo tantissimo perché dopo un po’ gli equilibri cambieranno…ma con tanto amore nessuno si sentirà escluso 😊
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione effie anche per me è uguale vedere sterilizzatore in cucina...seggiolone pronto perché si usa anche come sdraietta...lettino con sbarre in camera fa effetto sì....proprio questa mattina dicevo al mio bimbo grande dobbiamo goderci questi pochi giorni di pancione e coccole al pancione perché tra pochi giorni sarà tra le nostre braccia e le faremo le coccole fuori dalla pancia
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte! Sto predisponendo una zona del piano cucina per la preparazione del latte…mi son commossa a vedere tutti questi biberon. Mi sa che ho gli ormoni a palla 🥲 adesso veramente manca solo lei! Non so come passerò questo weekend di attesa!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi intrufolo… io ho fatto allattamento artificiale con il mio primo bimbo e si i biberon vanno sterilizzati ad ogni utilizzo infatti ne avevo un bel po’ di scorta li lavavo e tenevo bello scolapiatti e poi facevo il giro di sterilizzazione e li tenevo li dentro fino all’utilizzo… addirittura avevo le pinzette per non toccare le parti interne come il sistema anticolica e la tettarella che tenevo anche queste dentro lo sterilizzatore e sterilizzavo ogni volta… tutto questo anche per i ciucci (ovviamente per i primi mesi dal quarto in poi se non ricordo male ho smesso visto che tanto si metteva in bocca la qualunque 😅😅)
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione