Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Mamme settembre 2024🍀

Erika, il 2 Gennaio 2024 alle 16:29

Pubblicato in Future mamme 3.494

Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un...
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨
Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento, aspettavo le Mestruazioni per il 6 gennaio ma questa mattina mi sono svegliata con il pallino di fare un test che con grandissima sorpresa è risultato positivo, incredula ne ho fatto un altro, stessa linea rosa ben evidente.
La prima gravidanza è stata splendida senza mai nessun problema ma dopo l'episodio di settembre la paura che possa accadere di nuovo è tanta..Facciamoci forza e compagnia con la speranza che questo percorso si concluda nel migliore dei modi per tutte noi 💕

3.494 Risposte

  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se si fa sempre più viva la voglia di conoscerla sapere com è...poterla spupazzare
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uguale stessi sintomi ....sono felice se supero la giornata di domani perché è il compleanno del mio primo bimbo così hanno giorni differenti
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nè l’eclissi ne la luna piena hanno fatto smuovere questi piccolini!
    Io sono stanchina, ho qualche dolorino e fitte all’inguine.
    Sento la testa sempre più bassa..quando si muove fa proprio male, super fitte!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara mi sa che hanno capito tutto dalla vita...stanno così belli comodi ...la mia paura del parto prematuro è stata decisamente superata 😀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme, qua manco la luna sta facendo effetto. Oggi però è tornato il mal di schiena molto pesante 🫣 e che ho solo fatto una passeggiata di shopping per la mia bimba grande 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si singhiozzo presente
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche alla mia piccola viene spessissimo il singhiozzo, sia quando mangio sia di notte/mattina!
    Super singhiozzona esattamente come la sorellina🤣
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, io lo sento quasi tutti i giorni! Il problema è che lo sento a volte in basso a volte sullo stomaco, quindi mi fa pensare che si stia ancora girando e rigirando! Non capisco come abbia lo spazio per farlo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, al mio piccolo viene spesso. Avevo cominciato a sentirlo alla sera ma adesso capita anche di giorno. Con la prima mai sentito ad esempio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze i vostri piccoli fanno il singhiozzo nel pancione? A me di sera parte il terremoto del singhiozzo nel pancione😆
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel mio ospedale non fanno il travaglio in acqua altrimenti l'avrei valutato seriamente perché mi piace molto nuotare e stare in piscina, mi rilasso.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche da me si può fare travaglio in acqua ma ovviamente questo va ad escludere l’anestesia peridurale.. io non amo acqua e “piscine” in generale quindi non l’ho proprio presa in considerazione.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si è bello se puoi fallo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel mio ospedale fanno solo il travaglio per il parto si deve in ogni caso uscire però a me che piace molto stare nell’acqua mi attira molto..vediamo se sarà possibile☺️
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello dovevo scrivere
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia cugina l ha fatto il travaglio e parto in acqua... naturalmente ci devono essere tutte le condizioni per poterlo svolgere in base alle valutazioni mediche ostetriche...mi raccontava che è stato nello e il marito ha fatto anche il filmino 😀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna di voi ha fatto nella gravidanza precedente o considera di fare il travaglio in acqua?
    Nella prima gravidanza ho utilizzato molto la doccia ma ora se si riesce mi piacerebbe il travaglio in acqua!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani c è la luna piena vediamo cosa riserva al nostro gruppo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui qualche contrazione doloretto ...mal di schiena ... 38+2 ....penso che non manca molto...ieri sera dolori maggiori e la bimba era bella movimentata
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno ragazze, io 38+5 è sempre tutto tranquillo😅
    Io sto ancora lavorando la mattina da casa e questo mi aiuta a distrarmi, anzi quasi mi riposo mentre lavoro perché poi al pomeriggio penso solo a pulire casa dovunque e arrivo a sera a pezzi!
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io oggi sono arrivata a 38+0. Stanotte mi sono svegliata due o tre volte con dolori da ciclo, non particolarmente forti ma fastidiosi sì. Per il resto mi sento abbastanza stanca e nervosa, nonostante non mi stia affaticando affatto. Questi giorni mi stanno un po’ mettendo a dura prova.
    Tra due giorni ho la visita con la mia ginecologa e dovrebbero anche chiamarmi dall’ospedale per comunicarmi il giorno del cesareo.
    Voi come state? Qui ormai il gruppo si sta popolando di piccini, bene o male manca poco per tutte noi che rimaniamo 😊

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni Chiara 🥰🥰🥰🥰 e complimenti per l scelta del nome (sono un po’ di parte 🤣) 🩷🩷
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ivana, mi dispiace per come si è concluso il parto ma sono contenta di sapere che ora state bene entrambe!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Menomale che adesso state bene e siete a casa
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Matera
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutte ragazze 🩷
    Stiamo bene.. Chiara è nata talmente rosea e rilassata che tutti mi dicevano che sembrava una bimba nata da taglio cesareo..
    io sarei stata ricoverata per induzione a 41+2; però a 41+0 sono andata al PS perché avevo contrazioni irregolari dalla sera prima e andando in bagno trovai del sangue sulla carta (senza dubbio era la parte finale del tappo mucoso, però il mio ginecologo mi ha consigliato di fare un accertamento al PS).. sono andata e le contrazioni c erano ma ancora irregolari però ero dilatata di 3 cm..mi hanno fatto lo scollamento delle membrane verso le 16 e da lì è partito il travaglio vero e proprio.. poi ho partorito alle 22,48.Unico vero problema è che subito dopo sono andata in emorragia e quindi mi sono goduta il momento per pochi minuti; c è stato un panico generale, medici che arrivavano da ogni reparto e sacche di sangue per la trasfusione.. ho avuto tanta paura pensando anche al piccolo che avevo lasciato a casa. Però poi con palloncino in utero e ossitocina fino al giorno dell uscita sono riusciti a bloccarla, ringraziando Dio 🙏🏻Però tutto è bene quel che finisce bene. Il parto di per sé è andato bene..quindi ragazze forza, un po’ di pazienza e a breve saremo tutte con i nostri gioielli tra le braccia 🩷💙
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono pienamente d’accordo con te e ci sto provando tantissimo.. l’unica cosa importante per me ora è sentirlo costantemente 😅 Grazie Francesca 🩷
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara mi dispiace per la brutta notizia, anche se è difficile, cerca di riguardarti e non pensarci. È un periodo molto delicato. Venerdì che c'era la preospedalizzazione del mio bimbo ho iniziato a perdere il tappo e avevo tanto dolori, appena mi hanno detto operazione rimandata è tornato tutto tranquillo. Questo per dirti che io credo davvero che in questo momento siamo un po' più sensibili ed è importante preservare la nostra tranquillità.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho mal di schiena la sento bassa e mi sento un pochino più stranetta tipo sintomi da ciclo credo che non manca molto penso sia questione di giorni ormai ...a livello di cibo digestione non ho avuto disturbi...la sento bassa e anche a livello di respiro cammino faccio tutto come sempre
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io mi sento meglio e con un po più di energie. Speriamo che luna ci dia una mano 🤞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika, a me manca esattamente una settimana alla dpp (lunedì 23) e qui tutto tace. Se non succede nulla entro domenica devo chiamare l’ospedale per prenotare il primo monitoraggio.
    Purtroppo ieri ho avuto una notizia devastante da una ragazza conosciuta proprio in questo percorso di gravidanza dal quale stava nascendo una bella amicizia, e stanotte non ho chiuso occhio. Adesso purtroppo mi ritrovo con molta più ansia e non vedo l’ora di avere il mio piccolo tra le braccia
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dev’essere dura mentalmente andare oltre la data presunta, posso solo immaginare la stanchezza!
    Tieni duro e incrociamo le dita che la signorina si decida🤞
    Io sono a 38+4 e per ora tutto tranquillo, zero segnali😅Anzi onestamente inizio a sentirmi meglio, ora che è meno caldo mi si gonfiano meno i piedi e ho meno male la pancia/schiena!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, qui ormai siamo a 40+4 e ancora non succede nulla, ho parecchi doloretti e contrazioni ma sembrano non progredire..
    Domani ho il secondo monitoraggio in ospedale dove faranno anche visita ed ecografia, secondo loro, dalle ultime eco, la data è spostata dal 12 al 14 quindi anche per un eventuale induzione dovrei aspettare altri 2 giorni, mi auguro veramente che non ce ne sia bisogno e questa signorina si decida ad uscire quanto prima perché sono veramente esausta!
    Voi come state?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione