Ciao ragazze,
Alice ha ormai due anni, da quando va all asilo e migliorata tantissimo e ha iniziato a parlare molto. Inizia a capire e ormai si fa capire benissimo.
Da un po di giorni, anzi settimane, si è anche un po iniziata a staccare da me e quando c è il papà io non esisto più. Vuole fare tutto con lui incluso addormentarsi e prendere il latte. Vuole persino che la cambi. A me questa cosa non dispiace ovviamente ma negli ultimi giorni sta diventando più insistente. Oggi per dire eravamo al bar tutti e tre il papà le ha lasciato un attimo la mano, io l ho presa in braccio e lei "voglio a papà". Prima di metterla a dormire le ho chiesto "vuoi bene a mamma" e lei "no papà"... Ripetuto più volte. Io ultimamente l ho sgridata qualche volta (ma lo fa anche il papà eh?) ma non sono la mamma severa che prende e da subito sculaccioni x dire. La lascio cmq libera di giocare e anche io quando lei torna a casa dal nido sono 100%solo x lei. E allora mi chiedo se è normale che mi abbia risposto così e che stia avendo questo atteggiamento con me...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Come capire se è la tua anima gemella
Hai trovato davvero l'amore della tua vita, la tua dolce metà?Se hai qualche...
Consigli per la vita di coppia
È amore vero? 10 segnali per capire se ti amerà per sempre
Nutri dubbi sul fatto che il vostro amore durerà per sempre? Ti sveliamo 10...
Pianificazione del matrimonio
15 segnali per capire che siete pronti per il matrimonio
Come si fa a capire quando una coppia è pronta per andare all’altare? Se questa...
Fotografi garanzie ANFM