Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Aprile 2018 Napoli

Mamme di bimbi con covid a me

Serena, il 15 Gennaio 2022 alle 15:02 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ragazze buongiorno a tutte, noi stamattina abbiamo fatto un test rapido in laboratorio e purtroppo a mia figlia è uscita una lieve linea 😭. Lunedì dovrà fare il molecolare, noi siamo negativi ancora. Ecco, voi come vi siete comportati in casa? Essendo solo noi 3 noi abbiamo pensato di comportarci diciamo come se niente fosse con lei quindi non teniamo la mascherina pero comunque sto disinfettando tutto in generale (non è che prima non lo facevo eh? 😂). Anche perché lei ha 2 anni e non capisce il covid insomma... Quindi come fare?

8 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 16 Gennaio 2022 alle 09:24
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, non ho esperienza diretta ma dei miei amici nella stessa situazione non stanno tenendo la mascherina proprio perché il bimbo è piccolo ed è sempre appiccicato a loro. Tra qualche giorno faranno un tampone...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh io pure ho pensato che è inutile tenere mascherina guanti etc anche perché lei prende ancora la bottiglina di sera e con me si addormenta quindi potrei prenderlo lo steso come mio marito
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto