Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Aprile 2018 Napoli

Mamme di bimbi con covid a me

Serena, il 15 Gennaio 2022 alle 15:02 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ragazze buongiorno a tutte, noi stamattina abbiamo fatto un test rapido in laboratorio e purtroppo a mia figlia è uscita una lieve linea 😭. Lunedì dovrà fare il molecolare, noi siamo negativi ancora. Ecco, voi come vi siete comportati in casa? Essendo solo noi 3 noi abbiamo pensato di comportarci diciamo come se niente fosse con lei quindi non teniamo la mascherina pero comunque sto disinfettando tutto in generale (non è che prima non lo facevo eh? 😂). Anche perché lei ha 2 anni e non capisce il covid insomma... Quindi come fare?

8 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 16 Gennaio 2022 alle 09:24
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, non ho esperienza diretta ma dei miei amici nella stessa situazione non stanno tenendo la mascherina proprio perché il bimbo è piccolo ed è sempre appiccicato a loro. Tra qualche giorno faranno un tampone...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh io pure ho pensato che è inutile tenere mascherina guanti etc anche perché lei prende ancora la bottiglina di sera e con me si addormenta quindi potrei prenderlo lo steso come mio marito
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, allora io ho la bimba in quarantena xk nella sua classe alla materna ci sono 5 bimbe positive. Io il primo giorno l’ho vissuta molto male e sono stata con l’ ffp2(sono incinta di 11 settimane e devo ancora fare la terza dose) poi ragionando a mente fredda con mio marito abbiamo deciso di vivere normalmente, lei non ha sintomi, non ha febbre a differenza degli altri bimbi. Nel dubbio noi la teniamo monitorata tutti i giorni, e martedì x me e mio marito tamponi in farmacia, mentre la bimba la deve fare sabato.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E così capita...mah... io a volte non capisco come si prende..comunque meglio che sta bene dai👍👍👍😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il bello è che noi siamo usciti negativi invece... Lei sta benissimo per fortuna
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok...😔.. mannaggia
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No tesoro noi abbiamo avuto un contatto con una persona (mia cognata) che dopo due giorni ha avuto sintomi e quindi abbiamo fatto il test rapido a distanza di 6 giorni. Deve fare il molecolare lunedì mattina al laboratorio...
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena..avete avuto un contatto con un positivo o la bimba ha sintomi?? Xke ho sentito che a volte può uscire un falso positivo ai test rapidi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione