Ciao ragazze, è da un po' che non entro in effetti.
Allora io ho già una bambina di quasi 5 anni. Da due anni e mezzo io e il papà cerchiamo un secondo bimbo...ma questo bimbo nn vuole arrivare proprio. Sinceramente avevo attribuito questa situazione ad un fatto di stress ( io da due anni ho ricominciato a lavorare ma lavoro in un ambiente tossico che porta moooolto stress) mio marito poi a gennaio ha dovuto avere un piccolo intervento...ma parlando con il mio ginecologo, visti anche i perfetti esami di mio marito (spermiogramma e spermiocoltura) mi ha fatto fare il tampone vaginale...risultato? Ero positiva all ureaplasma parvum...e ho scoperto che porta problemi a concepire...abbiamo fatto una cura insieme con un antibiotico (barreo si chiamava) questo per una settimana e io per tre giorni ho messo degli ovuli vaginali...adesso attendo il ciclo ma c e qualcuna che ha avuto quest' infezione ed e rimasta subito incinta dopo?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
30 segnali che dimostrano che forse non sei pronta per avere...
Ci sono segnali che possono indicare che la maternità non fa per te, per adesso:...
I servizi per il tuo matrimonio
Okay Sara, aiutami a organizzare il mio matrimonio. Arriva...
Avere un’assistente virtuale che risolve buona parte dell’organizzazione del...
Attualità e fiere nuziali
7 cose da NON fare quando si è invitati ad una festa di...
Un piccolo vademecum per evitare "orrori" di stile nel giorno più bello della...
Fotografi garanzie ANFM