Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentin
Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia

Virus - convulsioni - mal di testa

Valentin, il 23 Maggio 2022 alle 22:27 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ragazze come sapete mia figlia mangia pochissimo. Domenica ha avuto un brutto virus intestinale.. ha vomitato tantissime volte fino a quando vomitava giallo verde.
Lunedì abbattuta. Martedì idem. Martedì ora di pranzo 1 convulsioni. Ricovero in ospedale. Glicemia bassa trattata con flebo e acetone nelle urine. Stiamo misurando glicemia a casa adesso che è sempre un po bassa. Stiamo cercando di farla mangiare di più.. lei è oltretutto fortemente intollerante al glutine.
Siccome dopo la convulsione nn è salita la febbre i medici si sono preoccupati. Domani deve fare un elettroencefalogramma. Sono molto preoccupata... lei dice di avere la bua e si tocca la testa. Ho notato che quando corre a volte inclina la testa su un lato ma potrebbe essere un vizio. Oggi abbiamo fatto sul tardi una passeggiata al mare e nn voleva tenere la faccia al sole sembrava infastidita come se la luce le disse fastidio agli occhi. Voi che m dite? Consigli? Esperienze? Conforto? Grazie mamme❤

10 Risposte

Ultime attività da Serena, il 25 Maggio 2022 alle 23:55
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male grazie a dio! Dall elettroencefalogramma quindi non è uscito niente? ❤️
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale dai! È stato solo uno spavento allora 😃
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentin mi spiace povera piccola ! Al mio primo bimbo è successo a 13 mesi un episodio di convulsioni ma in quel caso aveva quasi 40 di febbre e dopo aver vomitato è svenuto per qualche minuto e ha avuto appunto delle convulsioni. Siamo stati ricoverati 1 notte e hanno appurato che è stata una reaIone al vaccino varicella orecchioni ecc. per fortuna non è più successo ma mi avevano prescritto delle perette da usare al bisogno. Se la bimba la vedi tornata alla normalità penso che il peggio sia passato probabilmente essendo debole ha avuto questa reazione.. un abbraccio grande
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora la nostra pediatra c ha informato male. Oggi era il primo accesso alla NPI.
    Ad ogni modo hanno visitato la bimba, hanno valutato la bimba e hanno detto che l'episodio è stato sicuramente legato a una malattia esantematica che è rimasta all'interno... Oggi però sta molto meglio.. ha giocato al solito, ha corso.. insomma.. sta tornando la bimba di sempre.. ❤
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentin, non ho esperienze in merito (tranne il fatto di peso e altezza che come sai sono praticamente identici in mia figlia) ma ti mando un abbraccio. Cerca di stare tranquilla, siete in buone mani. Vedrai che non è nulla. Facci sapere
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentin,non vorrei allarmarti ma spero vivamente le facciano una tac. Hai mai notato se ha le pupille sempre dilatate?
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentin, povera piccola! Nessuna esperienza ma ti mando un abbraccio, adesso siete seguite dai medici dell'ospedale per cui vedrai che non vi mollano fino a quando non capiscono cosa è successo, facci sapere se vuoi... speriamo che passi presto!
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani vi aggiorno sperando in buone notizie ❤ grazie
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,in primis ti consiglio un nutrizionista a sto punto,in modo da poter fare dei piatti bilanciatia lei e tu puoi sbizzarrirti in cucina proponendoglieli in modo che a lei piacciano,magari facendoti anche aiutare😊

Peril resto non sono un medico espero sia stato solo un bruttospavento🙏Aggiornaci!

• Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps. La mia bimba ha 2 anni e 3 mesi. È molto molto esile ma fondamentalmente non si nutre adeguatamente. 10 kg x 81 cm.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa