Ercolano, Napoli · Da Ottobre 2015
Felicemente sposata con Raffaele dal 2018 e mamma di Alice dal 2 dicembre 2019 ❤️
- Sposa Master
- 16.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Melissa
393 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
546 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
Ho creato un post
546 giorni faCiao ragazze, è da un po' che non entro in effetti. Allora io ho già una bambina di quasi 5 anni. Da due anni e mezzo io e il papà cerchiamo un secondo bimbo...ma questo bimbo nn vuole arrivare proprio. Sinceramente avevo attribuito questa situazione...
Ho partecipato a un sondaggio
675 giorni faDa quello che sento in giro lavorare full time e curare uno o più figli sembra un impresa titanica.. voi come avete fatto/pensate di fare?
Ho partecipato al post di Elisa
699 giorni fa
Ho partecipato al post di Samanta
703 giorni fa
Ho partecipato al post di Luce
1038 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1129 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1268 giorni fa
Ho creato un post
1272 giorni faRagazze buonasera vi prego io ho bisogno assolutamente di un vostro consiglio perché da ormai 24 ore e passa sto impazzendo di rabbia. Mia figlia (che a dicembre compie 3 anni) l'anno scorso ha frequentato un nido a conduzione familiare. Dato che la...
Ho partecipato al post di Marzia
1311 giorni fa
Ho creato un post
1311 giorni faRagazze buonasera, come da titolo mia figlia sta "regredendo" con lo spannolinamento. Lei ha due anni e mezzo abbiamo tolto da 2 settimane il ciuccio e da tre giorni ha iniziato la materna. Noi abbiamo fatto uno spannolinamento abbastanza drastico e...
Ho partecipato al post di Federica
1329 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1329 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM