Ercolano, Napoli · Da Ottobre 2015
Felicemente sposata con Raffaele dal 2018 e mamma di Alice dal 2 dicembre 2019 ❤️
- Sposa Master
- 16.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
1810 giorni fa
Ragazze buonasera. Mi sa che il fatidico momento sta arrivando: Alice 17 mesi non sta piu con tanto piacere nel suo passeggino. Cammina oramai da due mesi e lo sa fare bene anzi ha iniziato a correre. A me fa piacere che vuole camminare x strada per...
1869 giorni fa
Buongiorno ragazze come state? Noi abbastanza bene, Alice cresce ha appena compiuto 15 mesi e ha iniziato a camminare... Ma la notte non dorme! Ovvero va a nanna verso le 22.00 22.30 con il latte, ma capita 2-3 volte la settimana se non di più che si...
1959 giorni fa
Ciao ragazze, come va? Noi abbiamo compiuto un anno mercoledì quindi per l occasione le ho preparato un rotolo di pan di Spagna farcito con crema allo yogurt e panna ❤️. Avremo dovuto festeggiare oggi tt insieme con i parenti e ho tirato e sperato...
Ho caricato una foto nel post di Terry🌹
2052 giorni fa
Ciao ragazzeeeeee, Eccomi quiiii, mi siete mancate tanto. Dopo quasi 2 mesi vi racconto la prima vera estate di Paolo al mare 🤩 Siamo stati in Puglia , abbiamo affittato la casa dove io e mio marito siamo andati per la prima volta in vacanza insieme...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2090 giorni fa
Ragazze, oggi Isabel compie 10 mesi e finora non è spuntato neanche un dentino, tant'è che io non mi fido a darle cibo solido, frullo tutto, a parte la pastina tempestina della Mellin. Sarà normale? I dentini inferiori si vedono sotto le gengive già...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2108 giorni fa
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
2146 giorni fa
Ciao ragazze come state? Io non entro più tanto spesso come prima perché la bimba è diventata un po impegnativa 😅😂 Lei domani compie 6 mesi ❤️ eh si, sembra ieri che, dopo un po di peripezie, vi annunciavo di essere incinta, sembra ieri che è nata e...
2164 giorni fa
Ciao ragazze come state? Noi bene, mercoledì scorso abbiamo iniziato come la pappa a pranzo e la merenda. Abbiamo iniziato con le creme e i liofilizzati e per ora abbiamo provato 4 giorni il tacchino. Domani vorrei inserire un altro liofilizzato ma...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2200 giorni fa
Ciao a tutte. Quante di voi, per la nascita dei vostri bimbi, ha fatto dei sacchettini o pensierini? Chi me li nostra?
2205 giorni fa
Ciao ragazze, come state? Noi ieri avviamo compiuto 4 mesi, ma è stata una tragedia! Ali è da almeno un mese che sbava ma in maniera abbastanza normale, mette le manine in bocca, e già mi avevano detto che si stavano preparando le gengive. Ma fin qui...
Ho caricato una foto nel post di Erica
2209 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho una domanda per chi di voi utilizza o ha utilizzato la Next2Me. La consigliate o no come acquisto? Per quanto l’avete utilizzata? È semplice da poter trasportare anche in caso di un weekend fuori porta? Sarei tentata ad...
2210 giorni fa
Ragazze buonasera! Alice è una bimba di indole molto tranquilla, le piace dormire, quando lo fa sta nel suo lettino e non con noi, giocherellona etc... Ma... Ultimamente fa cosi: la metto nella sua sediolina o nell ovetto o nell altalena e tempo 15...
2234 giorni fa
Ragazze buonasera, allora il punto è questo: mia figlia di 3 mesi non vuole stare nell ovetto. Non so cosa le abbia fatto di preciso 😅 ma come ce la metto piange. Poi si calma ma cmq non è soddisfatta. Ecco, potrei già usare il passeggino? Voi a...
Ho caricato una foto nel post di Terry🌹
2236 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, come state? Eccomi qui con i nostri aggiornamenti ihih anzi degli aggiornamenti del mio piccolo Paolo. Dentini ancora nulla, e neanche gattonare ma ha iniziato a girare per casa andando all indietro ihih e se lo metto in piedi è...
Ho caricato una foto nel post di Sposina082016!
2249 giorni fa
Ragazze, mi rivolgo soprattutto alle mamme di dicembre: quante poppate fanno i vostri bimbi e da quanti ml di latte artificiale tra i due ed i tre mesi?
2280 giorni fa
Buonasera ragazze, come da titolo potete capire mia figlia ha il raffreddore. Siamo già andate da un pediatra privato (la nostra non rispondeva) che ci aveva prescritto una cura abbastanza pesante: antibiotico e cortisone via aerosol e questa cura...
Fotografi garanzie ANFM