Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Terry๐ŸŒน
Sposa VIP Luglio 2018 Salerno

e siamo a 9 mesi ๐Ÿ˜

Terry๐ŸŒน, il 3 Marzo 2020 alle 15:46 Pubblicato in Future mamme 1 25
Ciao a tutte ragazze, come state?

Eccomi qui con i nostri aggiornamenti ihih anzi degli aggiornamenti del mio piccolo Paolo.
Dentini ancora nulla, e neanche gattonare ma ha iniziato a girare per casa andando all indietro ihih e se lo metto in piedi รจ tutto fieri e si muove a piccoli passi๐Ÿ˜ per la pappa frullo ancora tutto, ho ancora troppa paura forse mi blocca il fatto che nn ha i dentini. Pesa quasi 9 kg e ha sempre il sorriso. Ancora nn ci credo che sono passati 9 mesi , sembra ieri che ho visto i suoi occhioniโค vi lascio qlc foto e intanto sto giร  pensando alla sua prima festa di compleanno ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ vi abbraccio tutte e siamo a 9 mesi ๐Ÿ˜ 1

e siamo a 9 mesi ๐Ÿ˜ 2
e siamo a 9 mesi ๐Ÿ˜ 3
e siamo a 9 mesi ๐Ÿ˜ 4

25 Risposte

Ultime attivitร  da Federica, il 4 Marzo 2020 alle 15:29
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Terry, รจ bellissimo ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ il mio Flavio compierร  8 mesi martedรฌ. รˆ molto attivo e vorrebbe gattonare, si alza giร  sulle ginocchia, sta iniziando a capire quando vado a lavoro e si dispera ๐Ÿคฆ๐Ÿฝโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆ๐Ÿฝโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆ๐Ÿฝโ€โ™€๏ธ A pranzo mangia sempre la pastina e la sera la pappa, proprio oggi ho iniziato a dare i legumi, non รจ un mangione: mangia un solo cucchiaio di pastina. Allego le foto che gli abbiano fatto fare a carnevale. e siamo a 9 mesi ๐Ÿ˜ 5
    e siamo a 9 mesi ๐Ÿ˜ 6

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Filippo 8 mesi e mezzo รจ come sempre un gigante, siamo quasi a 13kg!! ๐Ÿ˜ฑ non gattona ma mantiene quella posizione per un poโ€™, per lo piรน striscia ancora ma se appoggiato a qualcosa si mantiene in piedi e lo adora!! Anche lui in questo ultimo periodo sprizza energia da tutti i pori, non sta un attimo fermo, neanche i giorni che siamo stati in ospedale per la bronchiolite, bisognava sempre tenerlo perchรฉ scavalcava le sbarre del letto ๐Ÿ˜‚. Anche io frullo ancora tutto, non per via dei denti in quanto ne ha giร  6/7 ma perchรฉ lui non ama proprio sentire i pezzi in bocca, purtroppo gli fanno venire gli sforzi di vomito, ma passerร ... Vi lascio anche io una fotina de mio amore e vi mandiamo tanti bacini, i nostri piccoli sono tutti stupendi!! ๐Ÿ˜e siamo a 9 mesi ๐Ÿ˜ 7

• Rispondi
  • Terry๐ŸŒน
    Terry๐ŸŒน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria , che amore ๐Ÿ˜โค
    Poveri piccoli , infatti spero che vada bene il periodo denti per Paolo e nn lo stressi troppo . Lui adora stare seduto ma da li nn si muove ๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Terry๐ŸŒน
    Terry๐ŸŒน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alee, grazie mille ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ sta crescendi troppo in fretta. Ahahha anche il mio a 5 mesi pesava 7700 , poi piano piano si รจ assestato ๐Ÿ˜… un bacio a voi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia quanto รจ cambiato ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ troppo carino ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ incredibile il tuo piccolo รจ una piuma a confronto a mia figlia che mi spezza le braccia, 5 mesi e giร  รจ a 7kg, se continua cosรฌ tra altri 4 mi ci vuole la gru per sollevarla๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Terry, che spettacolo ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ anche Marta ha 9 mesi ed รจ energia pura. Molto mammona, devo essere sempre vicino a lei e soprattutto la sera vuole solo me. Ha iniziato a gattonare bene da poco, si alza in piedi e si rimette seduta. Con i dentini I primi sotto non c'รจ ne siamo neanche accorti mentre adesso stanno spuntando quello su e la notte non si dorme... Abbiamo preso anche la febbre in questi giorni ma invece di essere stanca รจ piรน attiva di prima ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Febbre poca..ma cacca acida,muco e catarro tantissimo...ho provato ha usare anche dentinale per dargli sollievo all'inizio..ma fino ai 12 mesi riuscivo a metterlo poi basta..perchรฉ si rifiutava
    • Rispondi
  • Terry๐ŸŒน
    Terry๐ŸŒน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Giada, mi riempie sempre di sorrisiโค๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Terry๐ŸŒน
    Terry๐ŸŒน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ziaโคโค ti vogliamo un bene infinito โค
    • Rispondi
  • Terry๐ŸŒน
    Terry๐ŸŒน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgiaaa amore ma sei bellissimaa๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    Che faccino simpatico๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    Io e Paolo ti mandiamo tantissimi Bacini๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Terry๐ŸŒน
    Terry๐ŸŒน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, grazie mille di cuore โค un bacione, come procedo i preparativi? ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Terry๐ŸŒน
    Terry๐ŸŒน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahiiii , infatti lo spero anche io.
    Ha avuto febbre? Poveri piccoli ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • Terry๐ŸŒน
    Terry๐ŸŒน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fedeโคโค
    Siii vero prima o poi dovranno conoscersi โค
    Ahhaha sono troppo teneri, io nn vedo l ora del primo dentino๐Ÿ˜๐Ÿ˜ รจ sempe una nuova emozione con loro๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo come sempre!!!!!! Sorridente!!!!!
    • Rispondi
  • ๐Ÿ’• Bi ๐Ÿ’•
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    ๐Ÿ’• Bi ๐Ÿ’• ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei amori๐Ÿ’–โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Terry! Che patatone!!!!
    Ecco una foto della mia Giorgia, anche lei 9 mesi, 4 dentini, niente gattonare, ma unโ€™energia pazzesca!
    e siamo a 9 mesi ๐Ÿ˜ 8

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Splendido Paolo โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso immaginare...spero per te che gli escano senza problemi...noi i primi denti abbiamo patito tanto ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • Terry๐ŸŒน
    Terry๐ŸŒน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Polpettinaa๐Ÿ˜๐Ÿ˜ ma quanto sei bella, auguriii piccola , sei un amore๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    Grazie serena, averli con noi รจ una gioia immensa ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ un bacino a voi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paolo sempre piรน bello โค๏ธ Come ti capisco, anche io frullo sempre tutto a Giorgia anche se lei i dentini piano piano li sta mettendo (ha i due sotto e a grande sorpresa sono usciti i canini sopra, sembra Dracula!), ma anche io ho lโ€™ansia ๐Ÿ˜‚ anche lei non gattona ancora ma si sposta con il sedere ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ vanno di pari passo come sempre ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Terry๐ŸŒน
    Terry๐ŸŒน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena grazie mille ๐Ÿ˜šโค
    Anche a noi hanno regalato un cartellino, magari tra poco provo a farglielo usare ๐Ÿ˜Š
    Ahhh ook bene, poi io che lavoro in uno studio dentistico non vedo l l'ora del suo primo dentino ๐Ÿคฉ
    • Rispondi
  • Terry๐ŸŒน
    Terry๐ŸŒน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simonaโค grazie mille di cuore, vederlo sempre felice e sorridente รจ la cosa piรน bella del mondoโค un abbraccio
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Paolo โค๏ธ ma quanto si fa sempre piรน bello โค๏ธ
    La mia piccola smorfiosetta invece ieri ha fatto 3 mesi ๐Ÿ˜e siamo a 9 mesi ๐Ÿ˜ 9

• Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ stupendo...stai serena il mio cucciolo ha messo il suo primo dentino a quasi 10 mesi....lui non ha mai fatto sto all inizio strisciava ma l ha fatto per non piรน di 10 giorni poi si รจ tirato su e con l aiuto del cartellino a forma di moto ha iniziato a muoversi...vedrai che farร  cosรฌ anche luiโ˜บ๏ธโ˜บ๏ธโ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello che รจ Terry...si vede proprio che รจ un bimbo sereno,amato e felice soprattutto dall' ultima foto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione