- Matrimonio
- Community
Giada
Torino, Torino · Da Ottobre 2016
- Sposa TOP
- 41.882 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Qualcosa sulle mie nozze
E' stato un matrimonio semplice ma perfetto e abbiamo fatto felici tutti gli invitati, nessuno si è lamentato!!! Siamo soddisfatti e felici!!! Un momento magico che non dimenticheremo mai!
Il racconto del mio matrimonio
Mi sono sposata il 22.04.2017.La sera prima con me ha dormito la mia testimone e mi ha fatto le unghie.Il mio futuro marito era a casa dei suoi.La mattina la sveglia ha suonato...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
10.971Ciao mamme, vi volevo chiedere , c'è qualcuna che ha avuto il proprio bimbo o bimba che ha avuto il vizio di mettersi il dito in bocca? Se e si fino a quanto lo ha fatto? Mia figlia ha 3 anni e mezzo...
Ciao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Ieri ho saputo casualmente che un compagno di mio figlio (primo anno di materna) aveva fatto una festa di compleanno invitando solo bambini selezionati. Sul momento ci sono rimasta male...
Le mie foto più recenti
231Attività
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
179 giorni faHo partecipato al sondaggio di Laura
220 giorni faHo partecipato a un sondaggio
220 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
Amici
139Gruppi generali
Ispirazione