Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ginè  🍀💎
Sposa TOP Settembre 2019 Crotone

Dito in bocca e mani tette

Ginè 🍀💎, il 2 Aprile 2024 alle 10:08 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao mamme, vi volevo chiedere , c'è qualcuna che ha avuto il proprio bimbo o bimba che ha avuto il vizio di mettersi il dito in bocca? Se e si fino a quanto lo ha fatto? Mia figlia ha 3 anni e mezzo , l ho allattata fino a due anni e dopp 3 mesi che l ho staccata mi ha preso questo odioso vizio di mettersi il dito in bocca e vuole che sto con lei xke mi deve mettere le mani nelle tette, nella maglietta, insomma... praticamente è più di un anno che fa così, lei dorme con noi nel letto quindi tante volte si sveglia e sveglia anche me x sto fatto di tette. A voglia a togliere la mano ma è proprio dura xke insiste . Qualcuna ha avuto questo mii stesso problema ? Cm si risolve? Io non lansopporto più ahaha

4 Risposte

Ultime attività da Giada, il 14 Aprile 2024 alle 21:26
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mio figlio ha fatto 3 anni a marzo. L'ho allattato fino a luglio 2023 e ancora adesso ha sempre le mani nelle tette..anche quando guarda i cartoni, gliela tolgo e la rimette...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro ,mio nipote il pollice in bocca fino a 7 anni se non di più, non aveva il ciuccio xké mia sorella non glielo ha dato, ma lui sempre ciucciava il dito,quando era nervoso,quando aveva sonno,ma da bimbo ha iniziato a ciucciare il pollice la.dimenticato quando ha messo l'apparecchio ai denti il dentista ha creato un apparecchio che non entrava il dito🤣🤣solo così la dimenticato,la tua bimba è piccola ancora ci può stare,lo so e snervante😅😅😅
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io non ho ancora figli ma mio nipote è stato allattato da mia cognata fino ai due anni. Nonostante poi non lo allattasse più il bambino fino ai 6 anni ha avuto il vizio o coccola, di spogliare la mamma e attaccarsi al seno. Non aveva però l'abitudine di mettere il dito in bocca.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mia figlia ha messo il pollice in bocca fino ai 4 anni. Con nostra grande sorpresa ha smesso in 2 giorni... lei voleva mettere lo smalto, io le ho detto che lo smalto vero nel pollice non poteva metterlo perché è tossico e le avrei messo uno smalto speciale solo per il pollice (quello amaro per non mordere le unghie, ma non gliel'ho detto). Lei, vedendo che aveva un sapore strano, ha smesso. Dopo pochi giorni avrebbe compiuto 4 anni ed ha detto che era grande ormai e non avrebbe più messo il pollice in bocca. E così è stato. non so se avrà ricadute,ma sono passate settimane. Ho fatto caso che ora che non usa più il dito ha più spesso in braccio il suo peluche preferito.
    L'ho allattata fino ai 3 anni ma il problema delle tette non l'ha mai avuto, è stato semplice smettere.
    Ora abbiamo suo fratello di 11 mesi che si succhia l'indice e il medio (nessuno dei 2 ha voluto il ciuccio 🥺)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione