COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Serena
Sposa Master Aprile 2018 Napoli

Compleanno in pieno covid

Serena, il 6 Dicembre 2020 alle 00:27 Pubblicato in Future mamme 0 12
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, come va?

Noi abbiamo compiuto un anno mercoledì quindi per l occasione le ho preparato un rotolo di pan di Spagna farcito con crema allo yogurt e panna ❤️.
Avremo dovuto festeggiare oggi tt insieme con i parenti e ho tirato e sperato fino all ultimo ma purtroppo non abbiamo potuto festeggiare tutti insieme perche abitiamo in comuni diversi e siamo in zona arancione. Ma non volevo togliere il privilegio alla mia bimba di poter festeggiare quindi le abbiamo preparato il tavolo addobbato per la festa con tanto di torta fatta dal pasticciere. Avrei voluto che le cose andassero diversamente, avrei voluto tutti qui con noi. Sono anche incavolata perché controlli esagerati non c'è ne sono ma hanno tutti paura. Sono incavolata per mia figlia e per il periodo che stiamo vivendo. Ma lei comunque doveva festeggiare e spero in un 2021 migliore di questo! Vi lascio qualche foto 😊Compleanno in pieno covid 1

Compleanno in pieno covid 2
Compleanno in pieno covid 3
Compleanno in pieno covid 4

12 Risposte

Ultime attività da Giada, il 8 Gennaio 2021 alle 14:14
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    Tantissimi auguri alla piccolina!!!! Bellissimo il tavolo che hai addobbato!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    Tantissimi auguri piccolina ❤
    Speriamo che questa situazione migliori quanto prima in modo da poter festeggiare insieme alle persone che la amano.
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    Auguriiii alla piccola Alice😍😍😍😍
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    Ciao Serena..innanzitutto tantissimi auguri alla tua meravigliosa bambina!🎉🎂
    Ti capisco perche’io ho avuto il mio bambino durante la prima ondata...compirà un anno ad aprile e anche io probabilmente festeggerò il suo compleanno in grande intimità.
    Pensa che ci saranno tanti compleanni da festeggiare come vorrai e che sei riuscita a creare una bellissima atmosfera di compleanno per la tua bambina insieme alla sua mamma e al suo papà e che rivivrà ogni volta che da grande guarderà queste bellissime fotografie.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Alice si tiene bene in piedi quando vuole lei però non cammina cioè fa qualche passo solo se ci sono io che le tengo le manine. Ma si appoggia bene sul cagnolino della fisher price e con quello ci cammina
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    Isa sta benissimo, grazie ❤️ ora si cammina, ma ancora non si lascia, però è velocissima e fatico a starle dietro 🤣 Alice cammina? 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Si è già passato 1 anno e Alice e sempre più monella. La tua isa come sta? Cammina?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    Serena mi è sfuggito il topic 😱😱😱😱😱 auguri in ritardo Alice per il tuo 1° compleanno 🥳🥳🥳 porca miseria già è un anno😍 mi dispiace tantissimo che non abbiate potuto fare la festa che desideravate 😔😔 purtroppo queste restrizioni ci stanno mettendo in croce 😖
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    Tantissimi auguri di cuore per il 1º anno della piccolina 🎀 ♥️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    Auguri Alice!!!!! Che bella che è!!!!!🥰
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Ragusa
    Emilia ·
    • Segnala
    Auguri. Comunque si la situazione è brutta e di più la mamma è più nervosa e agitata di festeggiare il primo compleanno rispetto la bambina stessa perché questo giorno, la nascita i primi sentimenti verso di lei ecc, ti rimane sempre nella mente. Ma sai meglio che in questo periodo stiamo un po attenti e tua figlia e contenta anche solo vedere voi due accanto a lei con un mega sorriso
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Che belli!! Tanti auguri! Guarda ti capisco, mia figlia ha fatto un anno a giugno, eravamo appena usciti dalle restrizioni ma c era ancora paura! Io che avevo organizzato una festa con sala, truccabimbi, animazione, buffet e chi più ne ha più ne metta, tutto saltato! 😡 alla fine abbiamo optato per due festicciole con i miei e i suoi parenti per non fare assembramento e via, ma il prossimo anno giuro che organizzo le cose in grande 😂😂 guarda, l’unica cosa che mi consola è che sono talmente piccoli che neanche se lo ricorderanno, meglio “saltare” questo e riuscire a festeggiare quando sono più grandini che si rendono conto anche se lo so che scoccia perché è proprio il primo ma sicuramente scoccia più a noi che a loro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti