- Matrimonio
- Community
Valentina
Latina, Latina · Da Febbraio 2018
- Super Sposa
- 4.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
938Ciao a tutte tra poco sarà il 1 compleanno della mia bimba. Cosa le possiamo regalare? Grazie a chi risponderà.
Ciao ragazze, non riesco a trovare un abito di carnevale che mi convinca per il mio bimbo di 22 mesi. A parte amazon potete consigliarmi un sito con abiti carini e che sia veloce e affidabile? E da...
Ciao mamme, in questi giorni stavo pensando a quant'è bello l'allattamento al seno, un momento pieno di emozioni, carezze, sguardi e sorrisi. Mi piacerebbe tenere questo ricordo non solo nella mia...
Le mie foto più recenti
152Attività
Ho partecipato a un sondaggio
540 giorni faPer curiosità, a che età avete fatto fare i buchi nelle orecchie (se li avete fatti) alle vostre bimbe? La mia ha quasi tre anni e non glieli abbiamo fatti per varie ragioni, è l'unica della sua classe che non li ha, ma aspetteremo che sia lei a...
556 giorni faBuongiorno mamme, per curiosità cosa ne fate dei vestiti dei vostri figli quando le taglie non vanno più? Tenete tutto per eventuali altri figli? Regalate ad amici o parenti con figli più piccoli? Donate? Li vendete? Ho scatoloni di roba di mio...
565 giorni faSono al primo figlio e siamo a 39+ 5 ,la mia bimba sta ancora beatamente nel pancione.🤗 La cosa ovviamente mi inizia a preoccupare 🤣 Ma ditemi ,a quante settimane avete partorito?
Amici
71Gruppi generali
Ispirazione