- Matrimonio
- Community
Ale17
Roma, Roma · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 4.359 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Post a cui partecipo
306Buongiorno ragazze, il mio bimbo ha da poco compiuto 2 anni, è un bambino molto vivace e socievole, ma tranquillo sereno molto dolce e affettuoso. Ogni tanto qualche capriccio che si e' sempre risolto...

Ciao Mamme io per il mio piccolo che ha 14 mesi pensavo di prendere i cusci quelli di plastica e inserirci al interno 3 libri e un giochino.

Giusto per curiosità, i vostri pupi da che età hanno iniziato a mangiare con voi, mangiando le stesse cose vostre? figlio ha 27mesi, gli preparo sempre il pranzo e cena prima del nostro e mangia...
Le mie foto più recenti
14Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1077 giorni faVi faccio questa domanda perché ci provo da circa 6 mesi, abbiamo provato rapporti giorni prima del l’ovulazione, giorno del l’ovulazione e anche i giorni dopo ma nulla. Questo mese poi è più complicato che mai, mio marito sarà fuori per lavoro il...
Ho creato un post
1079 giorni faBuongiorno ragazze, il mio bimbo ha da poco compiuto 2 anni, è un bambino molto vivace e socievole, ma tranquillo sereno molto dolce e affettuoso. Ogni tanto qualche capriccio che si e' sempre risolto in poco e con tranquillità. Da qualche giorno...
Ho partecipato al post di Giulia
1080 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione