COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma 路 Da Giugno 2017
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Ho partecipato al Topic di Ale17
13 ore faHo creato un Topic
22 ore faCiao, avevo scritto gi脿 un paio di post sull'argomento tempo fa. Ora ci siamo, mi ritrovo a pochissimi giorni dal battesimo del mio bambino senza un vestito. Quelli che avevo preso in considerazione non mi convincono, ho girato negozi e siti web ma...
Ho caricato una foto nel Topic di Ale17
36 giorni faCiao, quale scegliereste come abito battesimo tra questi?Potete anche non indicarne nessuno se non vi piacciono o suggerire alternative
36 giorni faHo partecipato al Topic di Ale17
36 giorni faHo creato un Topic
40 giorni faCiao pensavo di regalare a mio figlio per il suo primo compleanno una macchinina tipo quella che vi allego. Potete consigliarmi un tipo specifico con cui vi siete trovati bene,?grazie...
Ho creato un Topic
40 giorni faCiao..mio figlio tra un mese compir脿 un anno e non ho deciso ancora che tipo di torta fare. Idee?Che torta avete scelto e di che colore? Che altro avete fatto oltre la torta e come avete allestito?festoni ecc...Io pensavo di fare tutto dal bianco al...
Ho partecipato al Topic di Laura
40 giorni faHo partecipato al Topic di Ale17
40 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Ale17
44 giorni faCiao, volevo fare un pensiero per il battesimo del mio bambino. Premetto che non amo le bomboniere oggetto classiche tipo figure ecc..in passato in alte occasioni ho fatto le solidali ma questa volta c'e'una cosa che non posso ignorare ovvero che mio...
Ho partecipato al Topic di Valentin
46 giorni faHo creato un Topic
46 giorni faCiao..mio figlio gi脿 da diversi mesi mangia lo yogurt..finora ho dato il plasmon e il teddy su consiglio di una mia amica anche se quest'ultimo non riporta la dicitura specifica per bambini sotto l'anno. Non 猫 molto facile trovarli..ho visto che lo...
46 giorni fa