Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Maggio 2018 Roma

Trio va in pensione 🥺 / info nuovo passeggino

Laura, il 23 Marzo 2022 alle 22:51 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao a tutte, domani il trio che abbiamo usato per due anni verrà archiviato e sono molto malinconica... per non dire che mi viene quasi da piangere. È successo anche a voi o sono fuori di testa? 🤪

Cercavamo un passeggino più leggero, comodo da chiudere per l'aereo ecc. Ne abbiamo preso uno un po' in fretta, inglesina quid2. Lo conoscete? Cosa ne pensate? In realtà lo abbiamo preso senza informarci più di tanto per mancanza di tempo

7 Risposte

Ultime attività da Catia, il 24 Marzo 2022 alle 21:03
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda lo yoolz, non abbiamo preso il duo, ma avevano un passeggino leggerissimo, 300€ e piccolo come un bagaglio a mano
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi usiamo ancora senza problemi il passeggino del trio, il bugaboo fox2. Si spinge con un dito, e mia figlia a 16 mesi pesa già 12.5kg. Per i viaggi abbiamo preso un babyzen yoyo.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, Mia figlia ha 9 mesi e mezzo e non vedevo l’ora di sbarazzarmi del passeggino pesantissimo del trio (abbiamo l’inglesina trilogy city). Abbiamo quindi comprato l’Inglesina quid2 perché non c’era molta scelta nel negozio dove siamo stati, e ne volevamo uno compatto e leggero (proprio perché odiavo la pesantezza e la chiusura a ombrello del trio), oltre che più stretto di 52cm per via dell’ascensore piccolo del nostro palazzo. Onestamente penso ci sia di meglio per il prezzo che ha (costa a prezzo pieno sui 240€ contro i quasi 300€ del baby jogger -che a mio avviso vuole scopiazzare- e non c’è proprio paragone). Noi comunque ci troviamo bene. Unico handicap per noi riscontrato al momento: il cestino sotto è davvero piccolo…
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura come sai ti capisco, ogni cosa messa da parte per me è stata ed è un grande dispiacere.
    Io ho preso il babyzen yoyo e lo ricomprerei altre mille volte, tra l'altro e'l'unico ufficialmente omologato come bagaglio a mano.
    Non conosco il quid ma come trio avevo l'inglesina che è ottima quindi presumo sia una buona scelta👍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2018 Modena
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il minimo della Chicco e ci troviamo benissimo perché si chiude proprio come un bagaglio a mano x l’aereo.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho sentito parlare bene.
    Noi abbiamo preso il Valco perchè volevamo ruote più grandi visto che qui è tutto pavè e binari del tram.

    Però il quid dell'inglesina mi è sempre piaciuto.

    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, sul passeggino non saprei perché noi ne abbiamo preso uno economico... però non vedevo l'ora di sbarazzarmi del trio pesantissimo!!! È stata per me una vera liberazione 😝
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione