- Matrimonio
- Community
Roberta
'Modena', Modena · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 956 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
41
Quasi sicuramente farò cesareo programmato perché il bimbo è podalico. Mi stanno facendo terrorismo psicologico.. la ripresa è dura, non si riesce a stare in piedi.. rischi e complicanze...
Ciao! Volevo avere una delucidazione non mi è chiaro se con la maternità flessibile si partorisce prima della DDP, per i 4 mesi dopo il parto quale giorno si considera? La DDP o la data effettiva...
Ciao a tutte, domani il trio che abbiamo usato per due anni verrà archiviato e sono molto malinconica... per non dire che mi viene quasi da piangere. È successo anche a voi o sono fuori di testa? 🤪...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
12 giorni faCiao a tutte! In base al vostro vissuto, quali sono i pro e contro del mese scelto? Io ho avuto il primo bimbo ad Agosto ed ho patito molto la gravidanza negli ultimi due mesi per il caldo terrificante. Non lo consiglierei..
199 giorni faCiao a tutte/i! Da quando mi sono sposata mi capita spesso di chiedermi: “Ma la mia vita è davvero cambiata?” Da una parte mi sento più serena e unita al mio compagno, dall’altra mi sembra che tutto scorra come prima… solo con un pizzico di magia in...
289 giorni faDiventerò mamma bis a dicembre! Io e mio marito siamo super indecisi tra Sophie e Celine. Dateci un consiglio!
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM