'Modena', Modena · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 955 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Quasi sicuramente farò cesareo programmato perché il bimbo è podalico. Mi stanno facendo terrorismo psicologico.. la ripresa è dura, non si riesce a stare in piedi.. rischi e complicanze...
Ciao! Volevo avere una delucidazione non mi è chiaro se con la maternità flessibile si partorisce prima della DDP, per i 4 mesi dopo il parto quale giorno si considera? La DDP o la data effettiva...
Ciao a tutte, domani il trio che abbiamo usato per due anni verrà archiviato e sono molto malinconica... per non dire che mi viene quasi da piangere. È successo anche a voi o sono fuori di testa? 🤪...
Buonasera a tutte, Sono una “futura mamma di giugno 2022” di una gravidanza gemellare alla 12+2 settimana di gestazione. È una gravidanza naturale e fino a ieri, nausee a parte, la gravidanza è andata...
Ciao a tutte siamo in procinto di acquistare finalmente una casa,io sono in maternità da agosto e ho un bambino di quasi 3 anni. vorrei trovare un lavoretto a casa la mattina quando il piccolo è a...
Salve a tutte Sposiamo il 13.06.2022 e ancora non ho trovato la location... Non vogliamo spendere più di 90€ per persona,siamo all'incirca 120-130 persone.Consigli?Grazie mille
Ciao a tutte!! Siamo indecisi sulla scelta delle bomboniere. L'indecisione é tra una bomboniera claràluna e due bomboniere completamente personalizzate fatte da una fabbrica di ceramiche. Potete fare...
Siamo in dolce attesa di due fagiolini e già la gine ci ha detto che sarà un parto cesareo programmato... volevo sapere da chi c'è passata... in cosa consiste? Cioè si decide il gg , c'è il ricovero e...
Ciao ragazze sono in crisi nella scelta del regalo per la mia testimone. Mi sposo a giugno e lei per quella data sarà diventata mamma da due mesi. Non è una ragazza modaiola nè le piacciono...
Buonasera a tutte, Vorrei sapere se come me c'è qualcuna che si è sposata o che si sposerà con un bimbo piccolo! Che tipo di viaggio avete avete scelto o fatto? Grazie 🙏
Ma voi vi siete depilate tutta la parte intima? O serve solo x il parto naturale?
Ciao ragazze volevo sapere un po’ come sono andati i vostri cesari .. molto probabilmente dovranno programmarlo anche a me xche la mia piccola è podalica (siamo a 35+4) e la vedo grigia che si giri 😅...
Salve a tutti, scrivo per chiedere un consiglio. Avrei piacere ad invitare al mio matrimonio il mio gruppo più stretto di colleghi. L'unico "problema" è che molti hanno dei figli e se li portassero...
Ciao ragazze. Ho bisogno di un consiglio da parte di chi ha figli ma vive lontano dai genitori. (Ps non valgono le "fortunate" che vivono all'estero con un sacco di agevolazioni statali o nidi...
Oggi a 9+2 ho fatto la visita dalla ginecologa e ci ha fatto sentire il cuoricino del nostro fagiolino che batte 😍 è stata un’emozione grandissima! Non vedo l’ora che arrivi il 6 dicembre per fare...
Buongiorno ragazze! Mi dite di preciso tutte le cose servono per noi mamme in ospedale, non vorrei dimenticarmi qualcosa😊
Buongiorno c'è qualcuno che si sposa in una regiona diversa da quella di residenza? Quanto tempo avete impiegato x tutti i documenti necessari?
Ragazze ciao, tra pochi giorni mi sposo e mia madre è ancora indecisa sul suo abito. Il matrimonio è di sera. E lei inizialmente aveva preso un vestito dopo il ginocchio sul verde petrolio. Ora invece...
Premetto che abito al mare..quindi non sarebbe un grande spostamento...che dite?ho bisogno di staccare un paio d 'ore...sono un irresponsabile??
Sono troppo impaziente 😅 e anche incredula... questo è il secondo test che ho fatto.. un clearblue, la linea è sempre chiara, ma c’e.. che mi dite? Ps mancano 5 giorni alla data del ciclo.... vi...
Mu consigliate un atelier dove poter trovare l’abito per mia mamma zona Modena!? Grazie 😊
Ciao a tutti! Vorrei chiedervi un consiglio... Io e fm per la luna di miele vorremmo fare una crociera. Ancora non siamo andati in nessuna agenzia, ma sto valutando l'opzione di prenotarla online, an...
Ciao ragazze scusate ma essendo del sud so cosa si aspettino ad un matrimonio lì ma non so cosa si aspettino gli invitati del nord. Helppppp
Dopo miliardi di vestiti provati anche mia madre ha trovato il suo.. Cosa ne pensate? Mi sposo il 2 giugno e faccio un pranzo 😊 per me e stupenda!
Ciao!! Qualcuno ha fatto la crociera costa favolosa con partenza da Copenhagen (Danimarca, norvegia) in agosto? Me la consigliate? Come era il tempo? Grazie mille ☺️
Ciao ragazze, dopo le paturnie sul mio abito da sposa ora iniziano quelle di mia madre per il suo. 🤣 è niente... Buon sangue non mente 🤣 vi allego gli abiti che ha provato e che più l'hanno colpita....
foto 1foto 2 foto 3 foto 4foto 5 foto 6 foto 7foto 8 foto 9 che tipo di soggiorno vi piace?io adoro questi...tra questi ci sarà la nostra scelta
Fotografi garanzie ANFM