'Roma', Roma · Da Giugno 2020
- Sposa Saggia
- 1.680 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
85Mi rivolgo specialmente alle mamme che hanno già partorito ,quali sono state le cose realmente utili durante il TRAVAGLIO ? Dopo aver preparato il borsone per la degenza,e la borsa x la piccola ,sono...
Ciao a tutte, Il mio bimbo attualmente ha quasi due mesi, avrei esigenza di mandarlo al nido questa primavera così da rientrare al lavoro. Abbiamo forse trovato una struttura che avrebbe posto per...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
515 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
571 giorni faCiao a tutte! Abbiamo ricevuto ieri l'arredo per la cameretta dove avremo un lettino in legno 70x140. Stiamo valutando per i primi mesi di prendere la next to me per comodità da mettere in camera nostra ma non abbiamo ancora deciso (il lettino grande...
1103 giorni faA -99 vi chiedo: quali sono le vostre sensazioni principali? Io sono super elettrizzata! Voi come vi sentite?
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM