'Roma', Roma · Da Giugno 2020
- Sposa Saggia
- 1.680 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2021
85Mi rivolgo specialmente alle mamme che hanno già partorito ,quali sono state le cose realmente utili durante il TRAVAGLIO ? Dopo aver preparato il borsone per la degenza,e la borsa x la piccola ,sono...
Ciao a tutte, Il mio bimbo attualmente ha quasi due mesi, avrei esigenza di mandarlo al nido questa primavera così da rientrare al lavoro. Abbiamo forse trovato una struttura che avrebbe posto per...
Ciao Ragazz*, visto che si sta avvicinando il momento di prendere una decisione, volevo confrontarmi sull'opportunità di donare o conservare le cellule staminali del cordone ombelicale. Che soluzione...
Perché hai scelto ""?
Ciao, ma è davvero necessario presentare la certificazione medica in originale nella maternità flessibile 1+4? O sono sufficienti i documenti caricati in piattaforma? Grazie!
Ciao! Volevo avere una delucidazione non mi è chiaro se con la maternità flessibile si partorisce prima della DDP, per i 4 mesi dopo il parto quale giorno si considera? La DDP o la data effettiva...
Ciao!! Nel mio condominio c'è un ascensore molto piccolo con le porticine e prendendo le misure abbiamo visto che la struttura non entra con la navicella. Dovrei staccarla dalla base per poter entrare...
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Ragazze per chi sta cercando una gravidanza e ha vitamina d bassa , io ce l ho a 25 e il valore di riferimento sarà da 30 a 100, quanto dosaggio state assumendo al giorno? Grazie , avete ripetuto l...
Ciao, Chiedo un consiglio a tutte voi, io sono alla mia prima gravidanza seguita dall'ospedale tramite servizio ssn. Durante queste settimane ho fatto però anche una visita privatamente per permettere...
Buona sera mamme pancine, io sono di 6+1 e martedì ho la visita 🙏🏻🙏🏻 Il mio green pass scadrà proprio l’1 febbraio, e al momento non voglio fare la terza dose di vaccino almeno per il primo...
Ciao ragazze, ho scoperto da poco di essere incinta e ho prenotato la prima visita ostetrica all'ospedale Melloni per il 23 febbraio con l'impegnativa del mio medico di base. Leggendo su internet ho...
Ciao, Voi sapete se si può fare il vaccino prima che sia concluso il primo trimestre? In alternativa forniscono un esenzione temporanea?Grazie
Ciao, sono mancina e scrivo abbastanza spesso. Secondo voi qual è il modello ideale di anello che posso prendere per non avere dolori quando scrivo? A me hanno suggerito la comoda, confermate? Qualche...
Ciao ragazze, come da titolo vi scrivo per chiedere le vostre opinioni sugli ospedali di Milano. Sia che abbiate già partorito, sia se siete ancora nel bel mezzo del percorso, mi raccontate le vostre...
Perché hai scelto ""?
Ciao, Quanto tempo dopo il matrimonio è cambiato il vostro stato civile da Nubile a Sposata? Io sono di Milano ed ancora nulla dopo un mese..
Ciao ragazze !! Ma per chi si sposa a settembre , che mese bisogna dare partecipazione secondo voi ?🥰
Ciao a tutte..ormai ci siamo, domani mi sposo 🥂🍾 Sinceramente pensavo di avere molta più ansia e agitazione, invece sono molto tranquilla
Carissime sposine, questa domenica, il 19 settembre 2021, finalmente è stato il giorno in cui io ed il mio attuale marito ci siamo uniti davanti a Dio, diventando una famiglia 😍 Sono partita da casa...
Community, Domandina: quando è consono fare il bonifico per gli sposi? In vita mia purtroppo sono stata a un solo matrimonio in età adulta, e ora ho il matrimonio di una cara amica il 19 settembre,...
Buongiorno spose. Ho una domanda. Ma voi metterete il segnatavolo con il nome/ numero anche sul tavolo sposi?
Ciao a tutte sposine mancano 8 giorni al mio matrimonio e sono molto tranquilla e serena ,ma c’è una cosa che davvero m fa male ,L idea che possa piovere ,il meteo cambia ogni due ore e non so davvero...
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Quanti giorni mancano al matrimonio? 👰🏻🤵🏻
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM