'Roma', Roma · Da Giugno 2020
- Sposa Saggia
- 1.680 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
507 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
563 giorni faCiao a tutte! Abbiamo ricevuto ieri l'arredo per la cameretta dove avremo un lettino in legno 70x140. Stiamo valutando per i primi mesi di prendere la next to me per comodità da mettere in camera nostra ma non abbiamo ancora deciso (il lettino grande...
1095 giorni faA -99 vi chiedo: quali sono le vostre sensazioni principali? Io sono super elettrizzata! Voi come vi sentite?
1095 giorni faCiao ragazze, stiamo cercando una meta per il viaggio di nozze, stiamo cercando una meta dove faccia caldo e nella prima metà d'Ottobre le piogge sono inesistenti o quasi.. le opzioni a cui stiamo pensando sono Playa del Carmen in Messico, Santo...
1104 giorni faBuongiorno Prima di desiderare una gravidanza avete fatto degli esami (sia lei che lui)? Se sì quali? Noi siamo ancora lontani sia dal matrimonio (più di 3 mesi) sia dal volere dei figli ma la mia ginecologa mi ha fatto fare gli esami del sangue per...
1105 giorni faDa quello che sento in giro lavorare full time e curare uno o più figli sembra un impresa titanica.. voi come avete fatto/pensate di fare?
1122 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1130 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1130 giorni faCiao a tutte, dopo vari ginecologi che mi hanno detto di avere le ovaie multifollicolari oggi ho trovato quello che mi ha detto di avere le ovaie policistiche.. quello che temevo! Ho l’ovulazione molto molto tardiva perciò ho cicli veramente lunghi…...
1150 giorni faBuonasera a tutte, ieri ho portato mio figlio di 2 anni e 7 mesi da un pediatra privato per una brutta gastroenterite. Come suo solito non voleva farsi toccare ed ha urlato per tutto il tempo. Al termine della visita il bambino ha preteso il seno ed...
1150 giorni faCosa avete scelto voi per i vostri bimbi?
1214 giorni faPer curiosità, a che età avete fatto fare i buchi nelle orecchie (se li avete fatti) alle vostre bimbe? La mia ha quasi tre anni e non glieli abbiamo fatti per varie ragioni, è l'unica della sua classe che non li ha, ma aspetteremo che sia lei a...
1228 giorni faE qual'è stata la vostra primissima reazione? 😍
1233 giorni faFuture mamme siamo alle prese con lo shopping..il fasciatoio x voi è davvero indispensabile? Io non ho spazio dove mettere un classico fasciatoio così ho pensato a queste soluzioni:1 materassino ,2fasciatoio portatile in modo da portarlo dietro...
1242 giorni faBuonasera mamme, Il quesito è il seguente ma vorrei anche delle motivazioni se possibile. Perché preferito uno piuttosto che l'altro?Noi abbiamo già il cubo Montessori (che però non mi fa impazzire e preferirei aggiungere uno di questi due pezzi) e...
1245 giorni faCiao a tutti 🤍 premetto che non siamo ancora arrivati al punto di cercare una gravidanza, ma per il futuro è un nostro sogno 🤞🏻 Proprio perché non avverrà a breve alcune mie amiche avranno invece presto i primi/ secondi figli prima di me. Il mio...
Fotografi garanzie ANFM