Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2021 Torino

Next to Me

Laura, il 29 Settembre 2024 alle 14:38 Pubblicato in Future mamme 0 11
Salvato
Ciao a tutte! Abbiamo ricevuto ieri l'arredo per la cameretta dove avremo un lettino in legno 70x140. Stiamo valutando per i primi mesi di prendere la next to me per comodità da mettere in camera nostra ma non abbiamo ancora deciso (il lettino grande non ci sta nella nostra camera e non ha la sbarra che si abbassa). Le due soluzioni che abbiamo individuato sono tra le più semplici e minimal, avete consiglio su quale scegliere tra queste nel caso decidessimo effettivamente di prenderla?
Next to Me 1
Next to Me 2

Maxi Cosi Tori

12%

5 voti

Joie Roomie Go

21%

9 voti

Clicco x curiosità

65%

28 voti

11 Risposte

Ultime attività da Laura, il 13 Ottobre 2024 alle 22:03
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahaha
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà l'abitudinaria sono io xD
    Il correttore ha dato la colpa a lui ahahah
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah anche mio marito non vuole invertire nonostante dalla sua parte sarebbe meno di ingombro
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa non è enorme. La vedi magari grande perché il mio lato del letto è più stretto rispetto a quello di mio marito, ma essendo abitudinario non ho voluto invertirci e per praticità l'ho voluta io vicino nonostante era più pratica dal suo lato.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto ora, grazie! Come dicevo il mio problema nel scegliere e nell'essere convinta della scelta è che nessuna mi piace. Quindi abbiamo selezionato le due del sondaggio giusto x salvarne qualcuna. Non mi interessano funzioni particolari, mi interessa che sia poco ingombrante, carina, comoda da avere di notte di fianco al letto (abbiamo poi anche il lettino grande da usare in cameretta). La Maxi Cosi che abbiamo preso non è malvagia eh, molto essenziale. Forse un po' "debole", almeno, mi dà questa impressione. Boh, resto titubante. Ho 30 giorni per il reso volendo, quindi faccio ancora in tempo a cambiare idea se mi capita di passare in negozio e rivedere l'altra/le altre.
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la essential.
    Ti ho messo le foto nel nostro gruppo di ottobre 🙂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo nella lista nascita la chicco evo..non che esteticamente sia granché però sembra un buon prodotto,ha la modalità dondolo,11 livelli di altezza,si abbassa con una mano perché c'è il pulsante..vediamo🤣. Ne avevamo vista una della Cam che era molto carina esteticamente ma sembrava poco solida Next to Me 3

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo preso la Maxi Cosi Tori, visto che su Amazon ogni tot la scontano a € 109 anziché € 139,99. Ci siamo detti di provare a prenderla e montarla e se non ci piaceva fare il reso (a differenza della Joie non l' avevamo mai trovata esposta in negozio). Una volta arrivata io ero molto perplessa, mio marito dice che secondo lui va bene, non serve renderla. Io resto dubbiosa ma credo lo sarei anche sull'altra per un motivo o per l'altro.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura poi hai scelto la nex to me?
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato con il primo e sto usando con la seconda Nanna oh della brevi. Molto bella comoda e durevole nel tempo.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo la joie romie go e mi sono trovata molto molto bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione