Ciao Annarita credo che per i primi di giugno i tuoi invitati debbano ricevere tutti l'invito al tuo matrimonio, così che siano preparati per settembre.
Visualizza messaggio citato
Non tutti per lo meno a certi li faccio la sorpresa che in teoria doveva essere così la vigilia di questo Natale le avremmo date invece ci sono stati problemi in famiglia e ho cambiato tutto!
Visualizza messaggio citato
Bo va bhe ogni fa'come meglio crede ovviamente, non sto dettando legge ci mancherebbe e un mio Punto di vista siamo qua per confrontarci e aiutarci a vicenda!
Visualizza messaggio citato
Penso che 40 giorni prima siano sufficienti per organizzarsi con il lavoro, naturalmente a chi è fuori sede si comunica prima, visto che c’è anche il viaggio di mezzo.
Visualizza messaggio citato
Infatti chi viene da fuori di solito viene avvisato prima, visto che c’è il viaggio di mezzo e il lavoro, ma di solito a chi è del posto si dice un 40 giorni prima, almeno dalle mie parti si fa così! Penso che 40 giorni siano sufficienti per organizzarsi.
Visualizza messaggio citato
Si presume che i tuoi invitati sanno già tempo prima del tuo matrimonio, quindi l'invito ufficiale puoi darlo entro i 2-3 mesi prima.. A quelli più lontani geograficamente si dice già prima a voce o se hai le partecipazioni in anticipo puoi già darle prima così possono organizzarsi
Visualizza messaggio citato
No io invece ho già scelto la location, mentreper quanto riguarda la chiesa dovró andare a gennaio perché solo allora aprono le prenotazioni per il 2023.