Ciao Annarita credo che per i primi di giugno i tuoi invitati debbano ricevere tutti l'invito al tuo matrimonio, così che siano preparati per settembre.
Visualizza messaggio citato
Non tutti per lo meno a certi li faccio la sorpresa che in teoria doveva essere così la vigilia di questo Natale le avremmo date invece ci sono stati problemi in famiglia e ho cambiato tutto!
Bo va bhe ogni fa'come meglio crede ovviamente, non sto dettando legge ci mancherebbe e un mio Punto di vista siamo qua per confrontarci e aiutarci a vicenda!
Penso che 40 giorni prima siano sufficienti per organizzarsi con il lavoro, naturalmente a chi è fuori sede si comunica prima, visto che c’è anche il viaggio di mezzo.
Infatti chi viene da fuori di solito viene avvisato prima, visto che c’è il viaggio di mezzo e il lavoro, ma di solito a chi è del posto si dice un 40 giorni prima, almeno dalle mie parti si fa così! Penso che 40 giorni siano sufficienti per organizzarsi.
Si presume che i tuoi invitati sanno già tempo prima del tuo matrimonio, quindi l'invito ufficiale puoi darlo entro i 2-3 mesi prima.. A quelli più lontani geograficamente si dice già prima a voce o se hai le partecipazioni in anticipo puoi già darle prima così possono organizzarsi
No io invece ho già scelto la location, mentreper quanto riguarda la chiesa dovró andare a gennaio perché solo allora aprono le prenotazioni per il 2023.