Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rachele
Sposa Saggia Giugno 2022 Bari

Quali fedi se mancina?

Rachele, il 21 Dicembre 2021 alle 08:59 Pubblicato in Moda nozze 0 13

Ciao, sono mancina e scrivo abbastanza spesso.

Secondo voi qual è il modello ideale di anello che posso prendere per non avere dolori quando scrivo? A me hanno suggerito la comoda, confermate? Qualche mancino può condividere la sua esperienza?

Ancora non siamo andati a vedere per le fedi. Abbiamo rinviato al nuovo anno.




13 Risposte

Ultime attività da M&M's, il 22 Dicembre 2021 alle 17:05
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non sono mancina ma molte cose le faccio con la sinistra (non scrivere però ) prenderò la comoda.
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Saggia Giugno 2022 Bari
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie del consiglio! Smiley catface

    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Saggia Giugno 2022 Bari
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie, vada per la comoda allora Smiley catface

    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Saggia Giugno 2022 Bari
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perfetto, grazie. Chiederò sicuramente di provarle quindi Smiley catface

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io mancina non abituata ad indossare anelli sulla nano sinistra.
    Ho scelto la comoda non ho nessun problema
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito abbiamo preso la unoaerre comoda da 4 grammi e te la consiglio assolutamente!!
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Sono mancina e non mi sono posta questo problema. Ho scelto la fede in base a quella che preferivo sinceramente. Sono già abituata ad indossare sempre un anello all’ anulare sinistro e non mi da fastidio.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono mancina e scrivo molto.. a lavoro prendo un sacco di appunti.. non ho alcun problema con la fede.. l'ho presa comoda

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono anche io mancina, e lavoro in ufficio quindi uso spesso al penna o devo appuntare cose.
    però essendo abituata a portare anelli da sempre, ed essendomi abituata con l'anello di fidanzamento, non ho mai riscontrato problemi, quindi, sceglierò le classiche senza problemi

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono mancina, uso molto le mani e la penna per lavoro.
    Però ho abitudine a portare anelli, quindi la mia fede è stata scelta indipendentemente dalla comodità o meno.

    Però devo essere sincera, la mia fede classica ( non bombata, non comoda, non moderna, ma quella proprio che usavano i nostri nonni ) a fascia larga 4 mm la uso anche per dormire e lavorare, quando a volte gli altri anelli - che hanno forme più arrotondate, anche se sottili - sento il bisogno di toglierli. Neanche mio marito, che non ha mai indossato mezzo monile ed è piuttosto delicato a riguardo, è felicissimo della scelta.Che non è una vera scelta perché le nostre fedi sono state ereditate e ci siamo solo limitati ad adattarle alle nostre misure.
    Ma è abbastanza ampia da non muoversi e poco spessa, cosa che non crea peso e che non sbatti ovunque. La moda ora le vuole più affusolate… non altrettanto comode per noi mancini è tendenzialmente più pesanti di grammatura.
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono mancina ma sinceramente non mi sono nemmeno posta il problema, noi abbiamo scelto le francesine perché erano quelle che ci piacevano di più, le portiamo sempre, dopo un po'ti abitui e non la sento più. Ovvio che per fare certe cose dà fastidio (tipo aprire i barattoli o cose così) ma darebbe noia un qualsiasi anello su qualsiasi mano in certi casi 😅. Io non ho riscontrato alcun problema 😄.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fede comoda tutta la vita!!!mio marito non la sente nemmeno e io che uso la sinistra per fare un sacco di cose non la sento minimamente!!!!
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non sono mancina ma uso la sinistra per tagliare e fare tante cose, noi abbiamo le comode e non ce ne accorgiamo proprio, neppure mio marito che non era abituato a portare anelli ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione