- Matrimonio
- Community
Federica
Torino, Torino · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
152Ciao, sono mancina e scrivo abbastanza spesso. Secondo voi qual è il modello ideale di anello che posso prendere per non avere dolori quando scrivo? A me hanno suggerito la comoda, confermate? Qualche...
Voglio proprio sapere quale sarà la canzona sicuramente immancabile nella vostra playlist di matrimonio! Postatela sotto inserendo il link video, così vado diretta ad ascoltarmela. Può essere quella...
Ragazze,chi fa o ha fatto il rito civile in location,andate la mattina stessa in comune o qualche gg prima??io vorrei farlo il giorno stesso,ma credo di essere stretta con i tempi
Le mie foto più recenti
45Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1053 giorni faRagazze quante come me sono alle seconde nozze??
1054 giorni faCiao sposini, l'italia è bellissima ed abbiamo un sacco di posti mozzafiato, voi dove avete deciso di sposarvi? Noi saremo in provincia di Siena, quindi abbiamo optato per la campagna, colline, vigneti, luoghi bellissimi e che ci danno un senso di...
1059 giorni faBuongiorno sposi, quali fedi avete scelto? Prima di iniziare la ricerca delle nostre fedi noi non ne sapevamo nulla, non sapevamo dell'esistenza dei marchi, dei modelli, della misura e del peso. L'unica cosa che sapevamo era la tipologia di oro che...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione