Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Settembre 2021 Roma

Navicella e piccolo ascensore

Momi, il 7 Aprile 2022 alle 16:17 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao!!
Nel mio condominio c'è un ascensore molto piccolo con le porticine e prendendo le misure abbiamo visto che la struttura non entra con la navicella.
Dovrei staccarla dalla base per poter entrare in ascensore. Secondo voi è fattibile? O sarebbe meglio usare direttamente un passeggino fronte mamma ? Anche se però non ce spazio per entrare nell ascensore con il passeggino totalmente reclinato.Abito al 6 piano quindi avrei proprio necessità di usarla.

9 Risposte

Ultime attività da Momi, il 8 Aprile 2022 alle 20:01
  • M
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la vostra esperienza inizio a capire meglio Smiley winking
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche secondo me l'ovetto reclinabile è una buona soluzione.

A me è successo con l'ascensore di un appartamento che i miei genitori avevano preso in affitto.
    Io staccavo l'ovetto reclinabile dal telaio e lo appoggiavo per terra, chiudevo il telaio e riuscevo a mettere tutto in ascensore. Eravamo proprio al millimetro ma ce la facevamo e se la bambina stava dormendo continuava a dormire tranquilla senza accorgersi di nulla. La navicella non ci sarebbe mai stata.

Se il passeggino reclinato non ci sta in ascensore non risolvi nulla. Come fai ad entrare? Prendi la bambina in braccio (svegliandola se dorme)?

• Rispondi
  • M
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiaro, ci faccio un pensiero !
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i primi mesi se ero da sola uscivo con l'ovetto e prendevo l'ascensore con l'ovetto con il bimbo ed il telaio chiuso, si può fare ma la navicella è più pesante, diventa faticoso.
    • Rispondi
  • M
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo provato, ma non ci stiamo comunque come dimensioni. Possiamo entrare ma poi non si chiudono le porticine Smiley sad
    • Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Valuta un ovetto reclinabile come il cybex cloud z, io avendo questo non ho preso la navicella. Ovviamente l'ovetto non è la stessa cosa, sarebbe sconsigliato per farcelo stare per lunghi periodi, anche se è reclinabile, devi sempre tenere il bambino legato e non puoi usarlo al posto del lettino, ma per me Si è dimostrato stata un'ottima soluzione. Navicella e piccolo ascensore 1

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Abbiamo lo stesso problema con l'ascensore, non ci entra praticamente niente 😅 la mia bimba non è ancora nata ma pensavamo di organizzarci così: se usciamo in due uno porta giù la navicella con il telaio chiuso e uno la bimba, se devo uscire da sola per 1-2 ore o la porterò in fascia oppure vado con l'ovetto che è molto più comodo! L'ovetto per la postura è sconsigliato ma per un'oretta di passeggiata/commissione/visita non succede nulla!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami voleva solo l'ovetto. Valuta la possibilità di portarlo in fascia 🥰
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe molto scomodo, perché dovresti b smontare, poggiatesta, chiudere il passeggino e mettere tutto dentro. In più la navicella è molto presente. Il mio la usava solo per dirle quando uscivamo voleva libro cc anche se non si dovrebbe
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione