- Matrimonio
- Community
Antonella
Foggia, Foggia · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 2.398 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il matrimonio è un sogno che tutte le donne hanno sin sa bambine!! Finalmente il mio sta per avverarsi! Che dire, ho trovato un uomo meraviglioso in tutto e per tutto! È un amico, un confidente, un compagno di gioco, è perfetto 😍 Per quanto riguarda il mio matrimonio, cercherò di organizzare qualcosa di tradizionale, romantico ma semplice! Non mi piace esagerare anche se adoro i particolari... vorrei sentirmi per un giorno una principessa 😍😍
Il racconto del mio matrimonio
Un sogno che diventa realtà.Tutto perfetto e curato nei minimi dettagli. Grazie a Filmimage per queste splendide foto e un grazie a tutti quelli che hanno partecipato al nostro...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
450
Ciao a tutte... potete consigliarmi un programma per il pc, per creare partecipazioni, targhe per bomboniere etc??? Grazie in anticipo
Lui è Francesco 💙 tutta la mia vita 😍 finalmente al 6 mese abbiamo scoperto il sesso! Pesa 460 gr ed è lungo 26 cm! E la mamma è incondizionatamente innamorata di luiiiii 💙💙💙💙💙💙
Le mie foto più recenti
178Attività
Ho partecipato al post di Antonella
2609 giorni fa
Ho creato un post
2611 giorni faCiao a tutte... potete consigliarmi un programma per il pc, per creare partecipazioni, targhe per bomboniere etc??? Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Antonella
2683 giorni faAmici
38Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM