- Matrimonio
- Community
Antonella

Foggia, Foggia · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 2.398 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il matrimonio è un sogno che tutte le donne hanno sin sa bambine!! Finalmente il mio sta per avverarsi! Che dire, ho trovato un uomo meraviglioso in tutto e per tutto! È un amico, un confidente, un compagno di gioco, è perfetto 😍 Per quanto riguarda il mio matrimonio, cercherò di organizzare qualcosa di tradizionale, romantico ma semplice! Non mi piace esagerare anche se adoro i particolari... vorrei sentirmi per un giorno una principessa 😍😍
Il racconto del mio matrimonio
Un sogno che diventa realtà.Tutto perfetto e curato nei minimi dettagli. Grazie a Filmimage per queste splendide foto e un grazie a tutti quelli che hanno partecipato al nostro...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
450
Ciao a tutte... potete consigliarmi un programma per il pc, per creare partecipazioni, targhe per bomboniere etc??? Grazie in anticipo

Lui è Francesco 💙 tutta la mia vita 😍 finalmente al 6 mese abbiamo scoperto il sesso! Pesa 460 gr ed è lungo 26 cm! E la mamma è incondizionatamente innamorata di luiiiii 💙💙💙💙💙💙

Le mie foto più recenti
178Attività

Ho partecipato al post di Antonella
2261 giorni fa
Ho creato un post
2263 giorni faCiao a tutte... potete consigliarmi un programma per il pc, per creare partecipazioni, targhe per bomboniere etc??? Grazie in anticipo

Ho partecipato al post di Antonella
2335 giorni faAmici
38Gruppi generali
Ispirazione