Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nunzia
Sposa VIP Giugno 2019 Salerno

Prenotare crociera online

Nunzia, il 19 Giugno 2018 alle 15:02 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Ciao a tutti!
Vorrei chiedervi un consiglio... Io e fm per la luna di miele vorremmo fare una crociera. Ancora non siamo andati in nessuna agenzia, ma sto valutando l'opzione di prenotarla online, an he se ho un po' di timore... Qualcuna di voi lo ha fatto, si è trovata bene? Su internet ho trovato questi 2 siti: Logitravel e Crocierissime, qualcuna li conosce? Sono affidabili?

16 Risposte

Ultime attività da Anna, il 23 Giugno 2018 alle 14:18
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2019 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io una crociera l'ho prenotato on line su ticketcrociere e mi sono trovata benissimo

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pescara
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi come viaggio faremo una crociera. Ho contattato un Agenzia ma poi l' ho prenotata su Internet perché avevano un offerta migliore. Ho usato il sito
    Crociereonline.com
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo scorso anno ho fatto crociera MSC dei Caraibi; abbiamo prenotato direttamente dal sito della MSC; c'era l'offerta del 2° passeggero a metà prezzo

    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte! Siete state gentilissime!😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2018 Modena
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noiCrociere sono molto affidabili ed il prezzo conviene!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Agosto 2019 Pisa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatte 2 prenotando su crocierissime.. Affidabilissimi!!!
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre fatte online attraverso il sito ticket crociere, assolutamente affidabile. Appena chiedi preventivo subito ti chiamano e parli con l addetto di turno. Senza neppure conoscere di persona l addetto ho dato il num della mia carta di credito e hanno scaricato i soldi da li!!! Mai avuto problemi quindi te lo consiglio perché si tratta di un sito serio
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto ragzazze! Grazie mille a tutte per le delucidazioni! Se la differenza di prezzo é ai livelli che mi avete detto, credo proprio che seguirò i vostri consigli e prenoteró direttamente dal sito della compagnia. Però per curiosità voglio proprio vedere che prezzi mi spara l'agenzia! 😆
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2018 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato direttamente con costa crociere. .. ed è come se fai con l'agenzia ... anzi ti spiegano meglio
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato tramite crocierissime.
    Assistenza ottima, appena facciamo i pagamenti ci arriva mail di conferma.
    Partiremo il 29 luglio da Civitavecchia con Royal Caribbean...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2018 Crotone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho prenotato tramite il sito costa crocera ti seguirà un tutor passo dopo passo finchè non ti imbarchi ...quindi puoi chiamare anche il numero della compagnia è prenotare al telefono loro poi ti invieranno tutti i documenti via email...io mi sono trovata benissimo a differenza delle agenzie....è poi ho confrontato anche i prezzi io ho risparmiato più di 1500 euro prenotando con loro senza agenzia...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato direttamente con Msc. Avevamo fatto anche un preventivo in agenzia, ma c'era una differenza di quasi € 900,00 x i loro diritti e non ne valeva la pena.
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa VIP Luglio 2019 Salerno
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so risponderti ma seguo il tuo topic perché mi interessa Smiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io di solito prenoto o in agenzia, o direttamente con la compagnia, anche perché viaggio solitamente con Costa Crociere in cabina disabili per avere una riduzione sulla quota dato che mio marito è cieco e ne ha diritto, ma mi è capitato di fare dei preventivi "per curiosità" su logitravel. Credo siano affidabili, ogni volta mi richiamavano subito per parlare del preventivo.

    Anche di Crocierissime credo ci si possa fidare, in nave ho incontrato al tavolo una ragazza che ci lavorava, mi sembra un'azienda seria!

    Prova però anche a chiamare direttamente il call center della compagnia, Costa ed MSC so per certo che applicano un piccolo sconto alle coppie in luna di miele, quindi specifica che è un viaggio di nozze!

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi prenotarla direttamente tramite il sito della crociera oppure io l estate scorsa ne ho fatta una prenotandola online da fersina viaggi e mi sono trovata benissimo
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io prenoto sempre e solo online i miei viaggi e lo farà anche per il mio viaggio di nozze, non metterò mai piede in agenzia, prenotano dagli stessi siti dove puoi prenotare anche tu comodamente da casa, il vantaggio è che nn devi pagarli le tasse di agenzia!

    per le crociere vedi i siti classici, msc crociere, costa crociere, e royal caribbean!

    Sono siti super affidati e puoi fare tutto anche al telefono con operatore di call center, ma è talmente semplice farlo dai siti che non avrai difficoltà!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione