Roma, Roma · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 4.359 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ale17
1841 giorni fa
Ciao, avevo scritto già un paio di post sull'argomento tempo fa. Ora ci siamo, mi ritrovo a pochissimi giorni dal battesimo del mio bambino senza un vestito. Quelli che avevo preso in considerazione non mi convincono, ho girato negozi e siti web ma...
1878 giorni fa
Ciao, quale scegliereste come abito battesimo tra questi?Potete anche non indicarne nessuno se non vi piacciono o suggerire alternative
1882 giorni fa
Ciao pensavo di regalare a mio figlio per il suo primo compleanno una macchinina tipo quella che vi allego. Potete consigliarmi un tipo specifico con cui vi siete trovati bene,?grazie...
1886 giorni fa
Ciao, volevo fare un pensiero per il battesimo del mio bambino. Premetto che non amo le bomboniere oggetto classiche tipo figure ecc..in passato in alte occasioni ho fatto le solidali ma questa volta c'e'una cosa che non posso ignorare ovvero che mio...
2194 giorni fa
Ciao ragazze, ho preso la next to me base per il mio bambino.Non mi ha mai convinto tanto infatti ho temporeggiato fino all’ultimo prima di prenderla..poi quando hanno chiuso tutto per il coronavirus ero ad un mese dal parto allora ho comprato...
2254 giorni fa
Che copre avete scelto?Io ero orientata sul nero? Ma secondo voi potrebbe d’estate essere più caldo per il piccolo?
Fotografi garanzie ANFM