COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

A
Super Sposa Settembre 2017 Roma

Problemi con la next to me

Ale17, il 27 Aprile 2020 alle 14:32 Pubblicato in Future mamme 0 36
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, ho preso la next to me base per il mio bambino.Non mi ha mai convinto tanto infatti ho temporeggiato fino all’ultimo prima di prenderla..poi quando hanno chiuso tutto per il coronavirus ero ad un mese dal parto allora ho comprato urgentemente la next to me base su Amazon che mi dava in disponibilità immediata temendo di restare senza culla.
Che dire, non la riprenderei, oltre ad essere abbastanza fatiscente come struttura non ha le 4 ruote rotanti per portarla in giro per casa, mi dicevo che non era un problema visto che l’avrei legata al letto fissa ma questo ancora non è accaduto perché ho ancora dolori post cesareo che nkn mi consentono per uscire dal letto di strisciare fino ai piedi del letto😔
Ma la cosa peggiore che non mi è piaciuta appena vista arrivata a casa e’quella specie di paratia interna verso il lato a rete chebtende un ponanpenzolare verso il centro della -colletta.Mio figlio che pur essendo piccolissim si muove molto in culla dandosi spinte incredisbili lo trovo stamattina completamente verso la rete e il viso completamente con contro questa paratia.A questo punto non so che fare..sono quasi tentata di comprare una nuova culla.consiklgli?

36 Risposte

Ultime attività da Amida, il 3 Maggio 2020 alle 15:31
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    Eventualmente si può cucire in maniera blanda la spondina alla rete. Giusto due punti sui lati. Poi quando la si affianca si tolgono.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io nella. Next to me non avevo paracolpi... Io avevo quella della cam ora l. Ho tolta xk mi figlia a ha 10 mesi
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    Tu quindinhai il mio stesso modello?
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    E’che anche in ospedale mi hanno impressionato con raccomandazionjnper sids..addirittura mi hanno detto di non prendere paracolpi per lettino quando sarà 😩
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    Abk io avevo lo stesso timore tuo e moltissime notti mi sono svegliata e l ho trovata con il nasino li dentro.. Sappi k i bambini sanno come regolarsi però fai bene a fare sempre attenzione
    • Rispondi
  • Amida
    Amida ·
    • Segnala
    Si utilizzo questo spray e mi trovo bene. Il materassino non si è mai sporcato perché avevo messo una traversina di protezione. Io mettevo la bambina nella tutina con lo swaddle, quindi i suoi movimenti erano limitati, era un fagiolo fisso Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    Grazie Riccia..anche io appena lo vedo lo sposto il mio timore e se lo fa quando dormo😔
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    Grazie Amida😊Quindinanche tu pulivi direttamente il tessuto sulla culla senza sfoderare?
    • Rispondi
  • Amida
    Amida ·
    • Segnala
    È praticamente il primo modello, nelle foto la spondina si vede, è stata tolta dopo che hanno fatto tutto cucito in un pezzo. Non fa nulla al bambino. Io la mettevo girata di culetto sul bordo quando la chiudevo. Per pulirla utilizzavo uno smacchiatore bio per i vestiti dei bambini ma è di marca ceca :0
    • Rispondi
  • R
    Riccia ·
    • Segnala
    Ciao io presi quella della cam e aveva le ruote e potevo portarle per casa, ank mia figlia si muove in continuazione pensa a 10 giorni la ritrovai in orizzontale...ank io l ho trovata spesso con il nasino vicino alla rete e subito la spostavo...
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    E’questo
    https://www.amazon.it/Chicco-07079339220000-Next2Me-Culla-Marrone/dp/B07575VMGF/ref=mp_s_a_1_1_sspa?dchild=1&keywords=next%2Bto%2Bme&qid=1588361914&sr=8-1-spons&psc=1&spLa=ZW5jcnlwdGVkUXVhbGlmaWVyPUEzUUtNSTcxT1haTllBJmVuY3J5cHRlZElkPUEwNzQ0NDczV0ZJU0YyMElXWkRHJmVuY3J5cHRlZEFkSWQ9QTA0MjA5NDAyQTRYMUdCR1VHU1NMJndpZGdldE5hbWU9c3BfcGhvbmVfc2VhcmNoX2F0ZiZhY3Rpb249Y2xpY2tSZWRpcmVjdCZkb05vdExvZ0NsaWNrPXRydWU&th=1

No non apporto modifiche e ormai passato a breve al lettino..una curiosità ma tu per lavarla sfoderi tutto?sul bordo si è già fatto qualche alone e vorrei pulirla direttamente sui punti specifici senza sfoderarla?cosa potrei usare?
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    No, credo che sia il modello prima.. Quello base
    • Rispondi
  • Amida
    Amida ·
    • Segnala
    Ma è il modello Air?O quella col disegno ondulato fuori? Comunque non va tagliata perché questo bordo va a contatto con il materasso tuo quando la metti vicino. Aspetta di sentirti meglio per attaccarla. Se hai la camera piccola qualunque lettino o culla sarà solo peggio perché sono più grandi. Infatti io ho sempre bocciato l'idea di affiancare il lettino perché è troppo scomodo per scendere giù dal letto Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    Io quando la vidi esposta non nati questo particolare non l’aveei Mainpresa ora nkn credo di poter fare un reso su amazon
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    Infatti avrei dovuto prendere la magic ma c’era problema dinsipsonibilita ora temo possa essere pericolosa per il bambino
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    Grazie..ma hai la magic?
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    Grazie Amida..si il problema è che la mia stanza da letto e piccola quindi poi resterebbe poco spazio in avanti per muoversi..ho sbagliato dovevo prendere la magic ma non c’era una disponibilità immediata..tu pensi possa essere tagliata la spintona o ne va della funzionalità della culla?
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    No la mia non ha questa sporgenza..ma è un altro modello...!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    Io ho la magic è un po' diversa sinceramente... Erika ci dorme abbastanza bn... Poi nn sempre....
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    Io ho visto la foto che hai pubblicato ma nella mia non ha questa cosa penzolante... Sicuro che non sia difettosa? Io una volta che chiudevo tutta la next to me senza attaccarla al letto c era la rete ma non questa paretina così. Se per antireflusso intendi il sollevare da un lato l Altezza del materassino si.. Ma qualche rigurgito l ho buttava lo stesso...
    • Rispondi
  • Amida
    Amida ·
    • Segnala
    Ah aspetta ho capito, se la tieni attaccata devi fare troppa fatica a scendere di lato. Io ho risolto muovendo il letto in avanti, ho fatto spazio dietro la sponda del letto e ci ho messo una gamba della culletta dietro. In questo modo la culla era "nella posizione più alta' e mi risultava più spazio per scendere di lato
    • Rispondi
  • Amida
    Amida ·
    • Segnala
    Ciao Ale, allora la spondina che vedi si sistema quando l'attacchi al letto. La Next2Me è fatta per essere attaccata di lato, quando tiri giù un lato rimane solo questo bordino. Non ho capito perché la tieni ai piedi, non è scomodo? Io mi ci trovavo benissimo perché mi bastava allungare il braccio nella culla per prendere la bimba. Mai usato riduttori, solo swaddle e sacco nanna, così la prendevo in braccio ferma come un fagiolo. Non ho mai provato ad alzarla su un lato per il reflusso, se lo fai metti qualcosa arrotolato sul fondo.

• Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    Dimenticavo..hai mai usato finzione antireflusso?
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    Hai mai usato la funzione anti reflusso?
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    Grazie ..è identica Alla mia anche nel colore.. quando non la attacchi come hai risolto con quella paratia interna?
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    Non ha questa sporgenza interna?
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    Grazie..ma la tua quando è chiusa ha questa sporgenza interna?
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Scusa ho visto ora la foto.. La mia è la versione magic é un po' differente
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Spiegami meglio.. Penso di sì.. Ma hai una foto?
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    Io ho comprato la next to me un mese dopo che è nato mio figlio. È stato utilissima. È vero che ha solo due ruote e quindi per spostarla è fastidiosa però appena l ho attaccata al letto non mi sono dovuta più alzare e avevo sempre a vista mio figlio. Problemi con la next to me 1

• Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    Prova a prendere un riduttore...io ho la next to me ma non la base...mi trovo molto bene...ma per ora ho messo il riduttore...
    • Rispondi
  • A
    Ale17 ·
    • Segnala
    Problemi con la next to me 2
    Eccola spero si noti dalla foto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇