Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2017 Roma

Problemi con la next to me

Ale17, il 27 Aprile 2020 alle 14:32

Pubblicato in Future mamme 36

Ciao ragazze, ho preso la next to me base per il mio bambino.Non mi ha mai convinto tanto infatti ho temporeggiato fino all’ultimo prima di prenderla..poi quando hanno chiuso tutto per il coronavirus ero ad un mese dal parto allora ho comprato urgentemente la next to me base su Amazon che mi dava in...
Ciao ragazze, ho preso la next to me base per il mio bambino.Non mi ha mai convinto tanto infatti ho temporeggiato fino all’ultimo prima di prenderla..poi quando hanno chiuso tutto per il coronavirus ero ad un mese dal parto allora ho comprato urgentemente la next to me base su Amazon che mi dava in disponibilità immediata temendo di restare senza culla.
Che dire, non la riprenderei, oltre ad essere abbastanza fatiscente come struttura non ha le 4 ruote rotanti per portarla in giro per casa, mi dicevo che non era un problema visto che l’avrei legata al letto fissa ma questo ancora non è accaduto perché ho ancora dolori post cesareo che nkn mi consentono per uscire dal letto di strisciare fino ai piedi del letto😔
Ma la cosa peggiore che non mi è piaciuta appena vista arrivata a casa e’quella specie di paratia interna verso il lato a rete chebtende un ponanpenzolare verso il centro della -colletta.Mio figlio che pur essendo piccolissim si muove molto in culla dandosi spinte incredisbili lo trovo stamattina completamente verso la rete e il viso completamente con contro questa paratia.A questo punto non so che fare..sono quasi tentata di comprare una nuova culla.consiklgli?

36 Risposte

  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    26 giorni..la tua ha questa sporgenza?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Amida, questa paratia e’cucita ai lati della rete all’interno quindi tende verso il centro della culla penzolando..se riesco allego foto..la tua nkn la ha?
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché sta ai piedi del letto?
    Anche io mettevo la copertina, mi avevano detto che doveva avere un rotolo dietro per stare sul lato e ogni volta cambiarlo. La rete serve per far arieggiare la culla, a differenza delle navicelle che sono chiuse con la plastica intorno. Anche se mette la faccia sui bordi non succede nulla, la mia leccava la rete (ora lecca la rete del box)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ha il tuo piccolo? Anche io ho la next to me e l'unico consiglio che ti posso dare è quello di cercare di andare avanti dato che lhai comprata. Magari metti una copertina arrotolata dove capisci che tuo figlio si sposta. Cmq all'interno il materiale é adatto ai bambini, anche se lo trovi lì vicino. Considera che già verso i 5/6 mesi non ci entrano più quindi vai avanti per un po'..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione