COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

A
Ale17

Roma, Roma · Da Giugno 2017

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2017

1310giorni 14hh
A
Come avete vestito i vostri bimbi(maschi) per il battesimo?
Ale17, Il 13 Aprile 2021 alle 15:30

Ciao, avevo scritto già un paio di post sull'argomento tempo fa. Ora ci siamo, mi ritrovo a pochissimi giorni dal battesimo del mio bambino senza un vestito. Quelli che avevo preso in considerazione...

Alessandra, ieri alle 10:00 20
A
Abito battesimo parere?
Ale17, Il 20 Febbraio 2021 alle 19:48

Ciao, quale scegliereste come abito battesimo tra questi?Potete anche non indicarne nessuno se non vi piacciono o suggerire alternative

Lena, martedì 9-Mar-21 50
A
Marche e tipo yogurt dai 10 mesi? Quali usate?
Ale17, Il 27 Febbraio 2021 alle 03:25

Ciao..mio figlio già da diversi mesi mangia lo yogurt..finora ho dato il plasmon e il teddy su consiglio di una mia amica anche se quest'ultimo non riporta la dicitura specifica per bambini sotto...

Viviana, martedì 9-Mar-21 33
A
Regalo primo compleanno macchinina consigli?
Ale17, Il 5 Marzo 2021 alle 03:42

Ciao pensavo di regalare a mio figlio per il suo primo compleanno una macchinina tipo quella che vi allego. Potete consigliarmi un tipo specifico con cui vi siete trovati bene,?grazie...

Amida, martedì 9-Mar-21 7
A
Prima torta compleanno maschietto e dettagl vari
Ale17, Il 5 Marzo 2021 alle 03:35

Ciao..mio figlio tra un mese compirà un anno e non ho deciso ancora che tipo di torta fare. Idee?Che torta avete scelto e di che colore? Che altro avete fatto oltre la torta e come avete...

Gaia, martedì 9-Mar-21 8
Laura
Regalo al papà in ricordo della nascita
Laura, Il 4 Marzo 2021 alle 22:52

Ciao a tutte, mia figlia ha quasi un anno ma non ho ancora fatto a mio marito il regalo per la nascita 😨 prima della nascita non ho voluto prendere nulla, volevo essere prima sicura che andasse tutto...

Ale17, venerdì 5-Mar-21 1
A
Bomboniere battesimo maschietto
Ale17, Il 24 Febbraio 2021 alle 16:35

Ciao, volevo fare un pensiero per il battesimo del mio bambino. Premetto che non amo le bomboniere oggetto classiche tipo figure ecc..in passato in alte occasioni ho fatto le solidali ma questa volta...

Ale17, venerdì 5-Mar-21 39
Valentin
Che colore?
Valentin, Il 16 Aprile 2020 alle 21:18

Ragazze esclusivamente x passatempo.. nn mi importa di che colore li avrà... mia figlia ha 80 gg.... gli occhi si scuriranno? Secondo me si.. secondo mio marito no... abbiamo scommesso 💲 🤣🤣🤣🤣

Valentin, domenica 28-Feb-21 71
A
Voi sterilizzate ancora biberon e ciucci?
Ale17, Il 24 Febbraio 2021 alle 16:27

Ciao..mio figlio ha quasi 11 mesi e ancora stwrilizxp ogni giorno ciucci e biberon.. mi chiedo se sia ancora il caso almeno per quanto riguarda i ciucci...soprattutto durante l'uso in casa e non...

Elisa, sabato 27-Feb-21 9
Lea
Idee su nomi maschili
Lea, Il 23 Febbraio 2021 alle 16:12

Ciao ragazze.. Premetto che non sappiamo ancora il sesso ma stiamo iniziando fantasticare sui nomi. Se fosse maschio non ho proprio idea.. L'unico nome che mi piace di più è Alessandro ma non me sono...

Desire, giovedì 25-Feb-21 42
A
Esperienze di chi ha affrontato una nuova gravidanza con bimbo piccolo?
Ale17, Il 20 Febbraio 2021 alle 02:25

Ciao, come avevo già scritto sto pensano di iniziare la ricerca di una nuova gravidanza. Mio figlio compirà un anno ad aprile e la cosa che mi preoccupa al momento non è tanto il dopo quando se...

Valentin, mercoledì 24-Feb-21 56 1
A
Nonni madrine/padrini di battesimo cosa ne pensate?e voi chi avete scelto
Ale17, Il 20 Febbraio 2021 alle 02:15

Ciao, a breve spero di battezzare il mio bambino e io e mio marito abbiamo deciso che come padrino/madrina di battesimo ognuno scegliera'una persona. Lui ha scelto un amico coetaneo e io invece ho...

Silvia, mercoledì 24-Feb-21 28
Daniela
Festa del papà!!
Daniela, Il 20 Febbraio 2021 alle 10:16

Ciao a tutti!!! Quest’anno per noi sarà la prima festa del papà (e della mamma!)💕 Avete già pensato a qualche pensierino per i papà? Cosa avete regalato alla prima festa???Ho bisogno di qualche idea...

Sabrina, martedì 23-Feb-21 19
Sposina
Pannolini per la notte... consigliatemi!!!
Sposina, Il 20 Febbraio 2021 alle 10:36

Mammine ho nuovamente bisogno di voi... ho un bimbo di 7 mesi, utilizzo pannolini Lupilu e mi sono sempre trovata benissimo, mai un arrossamento e mai una fuoriuscita. Nell’ultimo mese però, mi sono...

Leia, sabato 6-Mar-21 32
A
Isterosalpingografia/sonoisterosalpingografia chi l’ha fatta più volte?
Ale17, Il 9 Gennaio 2021 alle 19:47

Buonasera ragazze, sto pensando a una seconda gravidanza e a brevissimo comincia il periodo in cui il ginecologo mi ha dato l’ok per riprovare. Due mesi prima della precedente avevo fatto la...

Wewola, lunedì 11-Gen-21 9
Simona
Pannolini
Simona, Il 9 Gennaio 2021 alle 08:52

Buongiorno mamme! Ho bisogno di un consiglio...secondo voi quali sono i pannolini migliori? (Anche qualità-prezzo?)Al nido dove lavoravo usavamo i PILLO che a mio parere erano davvero buoni.Fatemi...

Sonia, lunedì 8-Feb-21 47 1
A
Abito battesimo maschietto consigli?
Ale17, Il 31 Dicembre 2020 alle 12:15

Buongiorno ragazze, come ho già scritto a breve farò il battesimo al mio bambino. Vorrei un abito bianco, non troppo maschile”adulto”tipo ad esempio gilet cravatta papillon, ma molto neutro, anche un...

Piera, sabato 9-Gen-21 14
A
Battesimo in tempo di covid?
Ale17, Il 30 Dicembre 2020 alle 14:44

Buongiorno ragazze, stavo pensando di battezzare il mio bimbo che ha quasi 9 mesi. Ho temporeggiato fino a dopo l’estate pensando arrivassero tempi migliori ma non è stato così e questa situazione non...

Alice, lunedì 25-Gen-21 17
Belle 💖
Bimbi sui social.
Belle 💖, Il 31 Dicembre 2020 alle 08:05

Non sono una Influencer...ho scoperto il mondo dei social un anno fa..a 27 anni. Ma devo dire che mi piace e utilizzo parecchio instagram. Ora che sono mamma la domanda è... bimbi si o bimbi no sui...

Assunta, mercoledì 6-Gen-21 68
Alessia
Buon Natale
Alessia, Il 24 Dicembre 2020 alle 20:47

Buon Natale a tutte!!! Il mio Federico continua a combattere contro il suo tumore, ma per fortuna siamo riusciti a fare Natale in famiglia! Dopo più di 3 mesi dall'operazione al cervello inizia a...

Michela, venerdì 22-Gen-21 46 2