Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2017 Roma

Consiglio termometro

Ale17, il 17 Gennaio 2022 alle 09:44 Pubblicato in Future mamme 0 3
Buongiorno ragazze, vorrei acquistare un nuovo termometro per il mio bambino di 21 mesi.
Quello che ho usato finora, uno digitale della chicco, comincia ad essere troppo inattendibile, segna spesso temperature diverse di alcuni gradi.
Quelli di vetro ho un po'paura ad usarli e finora continuo a misurargli la temperatura per via rettale. Voi quale usate?Consigli?

3 Risposte

Ultime attività da 🌸Wew🌸, il 17 Gennaio 2022 alle 17:06
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io ne ho 3,quello frontale a infrarossi come il nido,uno auricolare della philips,e quello rettale ma digitale😊
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso un digitale di quelli che misurano la temperatura sulla fronte a distanza + un digitale per bambini che uso sotto l'ascella, così ho la "doppia prova"
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io uso quello digitale proprio perché quello al mercurio è di vetro, io ho sempre provato la temperatura sotto l'ascella. Noi abbiamo fatto la prova così: noi grandi abbiamo provato la temperatura con entrambi i termometri per vedere che scarto c'era e così sappiamo di quanto sbaglia il digitale. Può essere che il tuo faccia il matto perché ha le pile scariche. Io ho pensato di continuare col digitale finché bebè non è in grado di stare fermo per qualche minuto e usare quello di vetro 😅.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione