Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2017 Roma

Regalo bimba due anni

Ale17, il 3 Gennaio 2022 alle 16:29 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao, vorrei un consiglio per un regalo di compleanno per una bimba di due anni.

Non so perché sono molto indecisa, probabilmente perche non la conosco benissimo e non so cosa ha.
Per ora mi e venuto in mente qualcosa a tema bing o qualche gioco in legno tipo arca di noe o strumenti musicali baby einstein.Idee? Mamme di bambine di due anni e non aiutatemi!😊

14 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 6 Gennaio 2022 alle 11:40
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono andata a vederli, sono molto belli!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho una bimba di due anni si diverte molto con tutto ciò che è inerente alla cucina(pentole,planetaria,macchina del caffè fornello alimenti...insomma hai una vasta gamma di scelta e prezzo) le piacciono i lego duplo anche se per il momento ama di più i personaggi siamo io e il papà che le costruiamo le cose,i libri le piacciano ma quelli dove può interagire tipo con le finestrelle,con i puzzle,musicali e soprattutto con gli animali o anche con le prime paroline.
    Peluche o bambolotti sono un'ottima idea se non ne ha già tanti per esempio mia figlia sibdiverte a portarli in giro con il passeggino,li fa dormire e mangiare ma ne ha tanti se me ne regalano ancora sarebbe superfluo se invece ne ha pochi potresti valutarlo come regalo.
    Ci hanno regalato dei giochi musicali elettronici ma si stanca in fretta perché perché preferisce giocare con la fantasia e li invece si trova a dover solo premere dei tasti glieli propongo diverse volte ma dopo 5 minuti scarsi va a fare altro....Spero di esserti stata di aiuto 🙂An dimenticavo ho letto che i pennarelli sono scartati ci sono anche le penne ad acqua che scrivi su un tampone apposta l'ho usato agli inizi con mia figlia e si divertiva molto non macchia ora lo ha sostituito con i pennarelli e pittura però ogni tanto ci gioca ancora
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah cavolo peccato! Il mio bimbo si diverte un sacco coi pennarelli! O cmq anche pastelli o pastelli a cera! Certo sono sporchevoli!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Fede, i pennarelli li ho scartati perché tempo fa parlando con la madre mi disse che non voleva che la figlia ci giocasse, il libro e'sempre una buona idea
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono strumenti musicali in legno ma touch, non conoscevo le uova musicali grazie 🙂
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara, per lavagna magnetica intendi quella con le calamite?
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puzzle o giochi della catena quercetti che sn molto educativi
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io starei su un bel libro. Oppure album da disegno con pennarelli e pastelli!
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In pratica sono delle maracas ma a forma di uovo, di solito in un set ce ne sono da due in su e ognuna fa un suono diverso. Di solito ai bimbi piacciono perché come forma e dimensione riescono a tenerle in mano molto bene.
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa sono le uova musicali?
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se bambina anche un passeggino con bambolotto,lavagna magnetica, costruzione
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è appena venuto in mente anche un libro musicale, la scelta è molto vasta, oppure un libro profumato.
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io di solito mi oriento su un libro se non conosco tanto il bambino... oppure un puzzle. Uno strumento musicale mi sembra una buona idea, non conosco la marca che dici tu ma in generale c'è veramente di tutto, magari prova a vedere qualcosa di un po' "particolare" perché per esempio il mio bimbo a un anno e mezzo ha già la pianola, lo xilofono, le maracas, le uova musicali 😅...per cui c'è il rischio di fare un doppione! Potresti provare con le uova musicali, di solito piacciono.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io starei su giochi montessoriani o lavagne magnetiche. Quando io li regalo le mamme apprezzano molto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione