COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2016
sono una persona estroversa e solare,amo circondarmi dell'affetto delle persone a me più care rendendole partecipe il più possibile
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
l'intento è di coniugare il classico con il mio carattere estroverso e solare mediante colori accesi e tanto tanto divertimento senza però esagerare :D
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Apro questa discussione con la speranza che non ci sia già... Allora spose... Anzi future mamme quante siamo? Confrontiamoci😊❤️❤️❤️
È la prima figlia e non so proprio come fare
Ciao ragazze, ieri ho fatto eco a 6+6 e si è visto un bel topino di 9mm.. Giocando ho trovato sul web la teoria non scientificamente riconosciuta del metodo Ramzi, e ho capito che non devo guardare...
Ho partecipato al Topic di Roby
63 giorni faHo partecipato al Topic di Assunta
72 giorni faHo partecipato al Topic di Sabrina
83 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie