- Matrimonio
- Community
Marilena
Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2016
sono una persona estroversa e solare,amo circondarmi dell'affetto delle persone a me più care rendendole partecipe il più possibile
- Sposa VIP
- 8.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
l'intento è di coniugare il classico con il mio carattere estroverso e solare mediante colori accesi e tanto tanto divertimento senza però esagerare :D
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
1.697Ciao a tutte e buona domenica ❤️ volevo chiedere un consiglio a chi ha già partorito e mi può dire la sua esperienza, con cosa vi siete trovate meglio tra borsone e trolley da portare in ospedale ....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Oggi mi infilo in questa parte del forum che ancora non ho avuto il piacere di frequentare (❤️) ma, visto che io e il mio fidanzato ci stiamo per spostare nella casa definitiva e...
Le mie foto più recenti
118Attività
Ho partecipato a un sondaggio
853 giorni faCiao a tutte. Siamo alle prese con la scelta del nome. Se sarà una femmina abbiamo già scelto. Invece se è maschio siamo parecchi indecisi.. abbiamo già un bambino che a ottobre farà 3 anni e si chiama Angelo. Che nome scegliereste voi tra questi?...
Ho partecipato a un sondaggio
853 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
Ho partecipato al sondaggio di Stella
1004 giorni faAmici
85Gruppi generali
Ispirazione