COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Marilena
Marilena

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2016

sono una persona estroversa e solare,amo circondarmi dell'affetto delle persone a me più care rendendole partecipe il più possibile

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

1312giorni 4hh
Roby
Future mamme Luglio 2021...
Roby, Il 30 Ottobre 2020 alle 18:42

Apro questa discussione con la speranza che non ci sia già... Allora spose... Anzi future mamme quante siamo? Confrontiamoci😊❤️❤️❤️

Roberta, domenica 18-Apr-21 2.607 9
Assunta
Sofia 20 mesi come smettere di allattare?
Assunta, Il 6 Febbraio 2021 alle 15:21

È la prima figlia e non so proprio come fare

Pala, martedì 9-Feb-21 17
Sabrina
Giochiamo.. Esperte di metodo Ramzi?
Sabrina, Il 26 Gennaio 2021 alle 11:50

Ciao ragazze, ieri ho fatto eco a 6+6 e si è visto un bel topino di 9mm.. Giocando ho trovato sul web la teoria non scientificamente riconosciuta del metodo Ramzi, e ho capito che non devo guardare...

Marilena, martedì 26-Gen-21 9
Mascia
Future Mamme Settembre 2021😍
Mascia, Il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è...

Sabrina, ieri alle 22:58 5.449 13
Vir0919
Fine allattamento
Vir0919, Il 12 Gennaio 2021 alle 23:26

Ciao ragazze, chi ha vissuto con molta malinconia la fine dell’allattamento? Sono a 17+4 e mi avevano detto che sarebbe potuto capitare che mia figlia di 16 mesi decidesse di staccarsi proprio ora che...

Roberta, sabato 16-Gen-21 21
Elisa
Allattamento dopo i due anni e nuova gravidanza : consigli
Elisa, Il 14 Gennaio 2021 alle 12:05

Ciao mamma, ho scoperto da poco di essere in attesa del secondo figlio, ho una bambina di 2 anni che ormai allatto solo più la notte per farla addormentare e durante la notte stessa perché si sveglia...

Marilena, giovedì 14-Gen-21 10
Cristina
Crisi dei 14 mesi
Cristina, Il 20 Dicembre 2020 alle 13:22

Buongiorno mamme, mio figlio la prossima settimana farà 14 mesi e da una decina di giorni fa un sacco di capricci, prima era molto bravo mentre adesso non vuole farsi cambiare il pannolino strilla a...

Alessandra, lunedì 28-Dic-20 23
Laura
Allattamento dopo l'anno
Laura, Il 13 Dicembre 2020 alle 22:04

Buonasera mamme, chi di voi ha allattato oltre l'anno? Quando avete smesso? Avete deciso voi o il vostro bimbo?

Marilena, lunedì 21-Dic-20 26
Matilde
Mamme bis e regressione del sonno
Matilde, Il 21 Dicembre 2020 alle 08:52

Ciao mammine sono da poco mamma bis di una bella pupetta di un mese e di una pupona di due anni e 10 mesi.. da quando è nata la piccola, la grande ha iniziato a voler dormire sempre in camera con noi....

Stefy, martedì 22-Dic-20 9
Erica
Mille dubbi.. ma perché ti sposi allora?
Erica, Il 3 Novembre 2020 alle 12:19

Ciao a tutte, Volevo fare una domanda senza voler tirare su un polverone, ma mi sorge proprio spontaneo. Leggo spessissimo di ragazze che decidono di sposarsi senza andare a convivere, quindi...

Erica, mercoledì 3-Mar-21 137 2
Lena
Forma fisica post partum
Lena, Il 2 Ottobre 2020 alle 23:27

Ragazze siate sincere, rimettersi in forma dopo il parto com'è veramente? Quanto vi ci è voluto per perdere i kg messi su durante la gravidanza? La pancia è tornata tonica oppure no? Il seno è...

Lena, giovedì 8-Ott-20 91
Alessia
Aggiornamenti
Alessia, Il 19 Settembre 2020 alle 22:59

Per prima cosa grazie a tutte per i pensieri che mi avete mandato, non ho risposto perché sono state giornate molto molto lunghe e faticose. Federico è stato operato giovedì. Dopo più di 12 h di...

Letizia, venerdì 2-Ott-20 44 2
E
Future mamma settembre 2019
Evangeline, Il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere...

Gaia, mercoledì 16-Dic-20 8.927 1
Alessia
Tumore al cervello
Alessia, Il 11 Settembre 2020 alle 02:42

Ragazze è tanto che non scrivo, ma forse qualcuna si ricorderà di me. Oggi hanno diagnosticato a mio figlio di 7 mesi e mezzo un tumore al cervello. Se siete credenti, vi prego, pregate per lui... se...

Rosa🌼g👣, mercoledì 16-Dic-20 82 4
Chiara
Seno: coccola o gioco?
Chiara, Il 3 Settembre 2020 alle 09:00

Buongiorno mamme, da circa una settimana ho un mini "problema" con l'allattamento. Mia figlia ha compiuto da poco 10 mesi e prende il seno alla mattina appena sveglia e a volte (poche) la sera prima...

Chiara, venerdì 4-Set-20 8
Iside
Cerco nome maschile,italiano e inusuale e sono in netta difficoltà!! 😵
Iside, Il 21 Agosto 2020 alle 22:30

Menti brillanti.. venite a me!!! 💫 Cerco idee e suggerimenti per un nome maschile, possibilmente con questi requisiti (e mica poteva essere facile 🤪): ✓ Italiano✓ Inusuale/raro ✓ Da abbinare a...

Carina, sabato 19-Set-20 180 1
R
Chi ha beccato la cicogna dopo oltre 1 anno di tentativi?
Redflower❤, Il 16 Agosto 2020 alle 16:21

Ciao amiche rieccomi ❤❤❤ Dopo mesi di indagini,analisi e curette di integratori abbiamo appurato che nè io nè mio marito abbiamo problemi e quindi stiamo cercando la cicogna con uno spirito un po' più...

Elisa, venerdì 21-Ago-20 12
Crys 💙🎈
Cuscino allattamento
Crys 💙🎈, Il 7 Agosto 2020 alle 19:22

Buonasera a tutte 😊😊😊 Volevo un consiglio... Sono indecisa se acquistare il cuscino allattamento o meno.Per il primo non l'ho preso,però molti me ne parlano bene,più che altro vorrei capire se...

Marilena, martedì 11-Ago-20 29
A
Gravidanza dopo cesareo?
Ale17, Il 10 Luglio 2020 alle 18:17

Buonasera ragazze, tre mesi fa ho partorito con taglio cesareo e non nascondo che vorrei riprovare nel giro di poco tempo ad avere un altro bambino perché non sono così giovane. Per chi ha avuto il...

Alice, martedì 11-Ago-20 30
P
Pannolino contenitivo o pannolino costume?
Patrizia, Il 9 Agosto 2020 alle 01:12

E il terzo topic in cui prendo informazioni su giornate a mare... Che ci fossimo andati anche una sola volta! 🤣😅🤣😅🤣 Ma andremo prima o poi.... È più comodo per noi mamme far indossare il costume...

Patrizia, lunedì 10-Ago-20 13
Patty
Curiosità dolce
Patty, Il 5 Agosto 2020 alle 11:30

Ciao mamme oggi ho una curiosità dolcissima e vi chiedo quanti mesi avevano i vostri bimbi quando hanno detto Mamma x la prima volta?? La mia Erika ha quasi 4mesi e nn vedo l'ora di sentire quella...

Elisa, martedì 11-Ago-20 30
Manuela
Ultimo vaccino meningococco b febbre
Manuela, Il 5 Agosto 2020 alle 13:21

Ciao mamme lunedì abbiamo fatto ultima dose di melingococco b e subito dopo qualche ora gli è salita la febbre a 38.5 con la tachipirina si abbassa ma poi punto accapo dopo un paio di ore la pediatra...

Desirè, domenica 9-Ago-20 9
Elena
Ciclo/capoparto
Elena, Il 26 Luglio 2020 alle 12:26

Buongiorno mamme e future mamme...sono qui a chiedervi una cosa….per chi a partorito dopo quanto tempo è arrivato il ciclo/capoparto e quanti giorni è durato.. mi spiego io ho partorito due anni e...

Valentin, venerdì 7-Ago-20 33
Monica
Miglior crema per il sederino dei ns cuccioli
Monica, Il 22 Luglio 2020 alle 19:41

Ciao a tutte La mia piccina ha quasi un mese e da v quando è nata sto usando la pasta cambio mustela. Ho provato anche la babygella in vasetto che ha una consistenza più densa e non mi dispiace per...

Silvia, mercoledì 29-Lug-20 43
Cindy
Il mio arcobaleno... La mia piccola... Il mio sole Ludovica...
Cindy, Il 15 Luglio 2020 alle 01:01

E con immenso piacere che vi annuncio la nascita della mia Ludovica che è nata lunedì 13/07/20 con ben 18 giorni d'anticipo..... È aariivato il mio arcobaleno... E cheeeeeee arcobaleno... Ora si che...

Assunta, domenica 13-Set-20 64
A
Usate sempre il body d’estate?
Ale17, Il 30 Giugno 2020 alle 13:33

Ciao a tutte, col caldo forte in alcune giornate il mio bambino e’sempre e solo in body senza maniche. Stavo pensando di sfruttare in casa anche i completini che ho comprato magari non a maniche corte...

Jennifer, venerdì 10-Lug-20 22
P
Gattonamento...quando?
Piera, Il 22 Giugno 2020 alle 17:05

Buonasera ragazze, Volevo confrontarmi un po con voi anche se so che ogni bimbo ha i suoi tempi. Mio figlio ha 10 mesi e non gattona. Lo metto spesso per terra ma striscia all'indietro e dopo...

Daniele, sabato 4-Lug-20 47
Rosy e Federico
Aiuto servizio piatti
Rosy e Federico, Il 14 Giugno 2020 alle 12:00

Ciao a tutte, non scrivo da molto. Ma avrei bisogno di voi. Adoro troppo questa zuccheriera brandani modello riccioli di fata con le tazzine coordinate. Ma non esiste il servizio di piatti abbinato,...

Rosy e Federico, martedì 23-Giu-20 33
Bride
Chi di voi ha pregato tanto per ottenere una gravidanza?
Bride, Il 22 Giugno 2020 alle 12:55

Ciao ragazze, abitando vicino a Padova, qualche giorno fa ho approfittato di una giornata libera per andare a pregare sulla tomba di Sant'Antonio. Sono legata a questo Santo perché mi ha aiutata molte...

Alice, lunedì 29-Giu-20 21
Laura
Neonato che non dorme di giorno
Laura, Il 22 Giugno 2020 alle 19:42

Ciao a tutte, scrivo per un parere su una cosa che non so se sia normale. La mia bimba di 3 mesi e mezzo dorme pochissimo di giorno, oggi ad esempio ha dormito 7 ore e mezzo di notte, più due pisolini...

Maria, giovedì 9-Lug-20 11
Hila
Consiglio regalo "importante" per neonata
Hila, Il 15 Giugno 2020 alle 07:10

Buongiorno mamme e future mamme, avrei bisogno di un vostro consiglio. Il 22.05 è nata Soraya. Io e mio marito siamo due persone molto organizzate e, nonostante il periodo restrittivo, essendoci mossi...

Ariel, sabato 4-Lug-20 44
Federica
Oggi, un anno fa! ❤️ (topic lungo!)
Federica, Il 12 Giugno 2020 alle 05:00

A quest’ora l’anno scorso ero appena arrivata in ospedale con acque rotte per metà e contrazioni 😂 ero a 39+0 e mi ricordo ancora le parole della ginecologa della settimana prima che mi disse “qui è...

Valentin, lunedì 15-Giu-20 34