Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸
Sposa Abituale Maggio 2018 Siracusa

Spermiogramma

🌸Sposina🌸, il 22 Novembre 2021 alle 16:56 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte ragazze! Mi rivolgo a chi ha fatto fare al marito lo spermiogramma a casa e poi lo ha portato al centro per analizzarlo..vorrei sapere come avete fatto e se ci sono consigli utili per riuscire a farlo nella maniera più corretta possibile.. mio marito po doveva fare questo venerdì, ma me l’hanno spostato al prossimo 🤦🏻‍♀️

9 Risposte

Ultime attività da Marilena, il 29 Novembre 2021 alle 06:54
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente. Mio marito fece il prelievo direttamente il laboratorio.
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Abituale Maggio 2018 Siracusa
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara per la tua testimonianza ❤️ Vediamo come si evolve la situazione 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Avellino
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mio marito il primo lo fece a casa, l'endocrinologo si mise le mani nei capelli quando lesse i risultati, ce lo fece rifare, prelievo direttamente al laboratorio e il risultato era tutta un'altra cosa. Mio marito come il tuo non voleva assolutamente farlo, poi dopo aver visto quei risultati che potevano anche significare un tumore si convinse ad andare in laboratorio. Cerca di insistere, perché per quanto tu possa prendere accorgimenti non sarà mai sicuro al 100% il trasporto.
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Abituale Maggio 2018 Siracusa
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara per la tua testimonianza 😘prenderò spunto da te ❤️ Grazie 😘
    • Rispondi
  • Faith
    Sposa Abituale Maggio 2018 La Spezia
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo raccolto il campione a casa, lo scorso inverno, abitiamo piuttosto vicini al laboratorio dove l'ho poi portato ad analizzare, come mi hanno consigliato ho tenuto il contenitore dentro ad un calzino di lana, a sua volta tenuto sotto al giubbotto... ed è andata bene..
    Ovviamente con appuntamento, quando sono arrivata lì non ho fatto la coda, per non deteriorare il campione, mi hanno fatto subito consegnare.
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Abituale Maggio 2018 Siracusa
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara..con mio marito mi sembra un pò impossibile ! Comunque vedremo 😘❤️
    • Rispondi
  • CercandoTe
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    CercandoTe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo no..noi il primo l'abbiamo fatto d'estate e quindi non ha aiutato il trasporto però in ogni caso ti consiglierei di trovare un centro dove farlo direttamente lì

    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Abituale Maggio 2018 Siracusa
    🌸Sposina🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara❤️ Sai come posso fare per evitare il più possibile le variazioni di temperatura ??
    • Rispondi
  • CercandoTe
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    CercandoTe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, la prima volta l'abbiamo fatto a casa, ma visto che non devono passare più di 50 minuti per consegnarlo e non deve subire variazioni di temperatura, la seconda volta ci hanno consigliato di farlo al centro direttamente perchè è un esame molto delicato

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione