Ciao ragazze,
Oggi mi infilo in questa parte del forum che ancora non ho avuto il piacere di frequentare (❤️) ma, visto che io e il mio fidanzato ci stiamo per spostare nella casa definitiva e vorremmo cominciare a provare tra un annetto ad avere un bimbo, ho pensato di chiedere consiglio a voi, che siete sicuramente più esperte di me. A breve avremo finalmente due bagni, uno sarà collegato alla nostra camera, l'altro ad uso comune. L'idea che ci sembra più pratica è sicuramente quella di avere due docce (soffriamo entrambi di pressione bassa quindi la vasca non verrebbe mai utilizzata, l'ultima volta sono quasi svenuta e mi è bastato per non provarci mai più 😅😅), però poi ci è venuto un dubbio, con i bimbi piccoli la vasca è utile? La definireste necessaria?
Ho curiosato nei siti di articoli per bimbi e ho visto che esistono delle specie di vaschette pieghevoli (forse da infilare nella doccia? Non so). Potrebbe essere un'alternativa? Sicuramente almeno una delle due docce sarà molto ampia, quindi dovrebbe esserci spazio di manovra. Raccontatemi le vostre esperienze, vorrei ritrovarmi tra uno o due anni a rimpiangere la scelta fatta 😅😅Grazie ❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui