Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Body maniche lunghe o corte per bimbo di due anni e mezzo?

Patrizia, il 7 Ottobre 2021 alle 20:28 Pubblicato in Future mamme 0 20
A breve ricomincerà il freddo!
Per chi ha bimbi come me di 2 anni e mezzo... Quasi tre.... State facendo indossare body? Se si, sempre caldo cotone e a manica lunga? o corta? 😱🤔

20 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 12 Ottobre 2021 alle 16:24
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non può più usare body sennò ora che glielo tolgo se la fa addosso 😅 maglietta con le maniche corte sotto e via...
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo! Con temperature già così, rischiano di ammalarsi facilmente
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, temperature già invernali. Mio figlio va al nido e gli metto la manica lunga e una felpina nello zainetto così poi gliela mettono nel pomeriggio, la mattina hanno il grembiulino.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per noi così! Qui si muore di freddo già adesso, figuriamoci a Dicembre e Gennaio! 😥
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa identica cosa io
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio ha 2 anni e 3 mesi. Ha il body a canotta di cotone e ho messo la manica lunga di cotone. Da noi è arrivato l’inverno, abbiamo acceso la stufa 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia a 2 anni ha tolto il pannolino. Ho usato e uso ancora qualche volta i body magari un po' comodi ma che permettano di tenere coperta sempre la pancia. Senza maniche sempre e talvolta fino a questo periodo (credo che ora coi primi freddi smetterò!) anche con spallina fina.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso body a manica corta cotone..il caldo cotone lo userò quest’inverno mantenendo la manica corta. Finché riesco a usare il body meglio..lo trovo più comodo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia figlia ha quasi 2 anni il body lo usa solo di notte perchè ormai è senza pannolino ed ha quello maniche lunghe durante il giorno le ho preso le canotte maniche corte e senza maniche per l'inverno le ho preso le felpe imbottite così la tengono caldo 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo passati alle canotte dalla scorsa primavera e Leo ha due anni e mezzo ora. I body non li usa più nonostante abbia ancora il pannolino. Gli prendo canottiere un po' più lunghe in modo tale da poter essere infilate rigorosamente nei pantaloni. Questo inverno userà quelle in quanto già suda parecchio così, non oso immaginare con una maglietta a maniche corte a sotto!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio ha due anni e 3 mesi e ha il body a canotta già da tempo; quest’anno non credo che gli metterò quelli a mezza manica anche perché va al nido e rischia di sudare. Ho sempre comunque usato cotone e mai body a manica lunga.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho mai usato body/ cannottiere a maniche lunghe.

Finchè portava il pannolino usavo i body di cotone a maniche corte. Una volta tolto il pannolino ho introdotto la canotta a spalla larga normale.

Di solito le compro un po' abbondanti così sono più lunghe e le infilo bene nelle mutandine e nei pantaloni per evitare che si scopra troppo.

• Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io gli ho sempre messo i body di cotone a manica corta (mai usato maniche lunghe o caldo cotone), in casa in inverno comunque non abbiamo freddo e anche al nido idem.

Quando inizierà lo spannolinamento prenderò le canottierine.

• Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio nonostante i due anni e Mezzo non vuole sedersi né sul Vasino né sul water, ancora ha il pannolino. Però arriverà il momento anche per lui e sicuramente la canottiera sarà la soluzione migliore
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia figlia ha , 2 anni e e mezzo e ora usa le canottiere niente più body anche perché è troppo scomodo per poi quando deve andare in bagno.
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque canottiere smanicate? Ma non rischiano di trovarsi con la Schiena Di fuori? 🤔
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manica lunga e sopra maglietta maniche lunghe?! Mi sembra un po esagerato, sia che vada al Nido o che stia a casa non credo ci sia così freddo!! Sono educatrice di Nido e nessuno viene con il b6dy lungo,farebbe troppo caldo😅 Comunque ti conviene non farne tanta scorta perché vista l'età tra poco inizierai lo spannolinamento e ti serviranno le magliette🙂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mia figlia ha due anni e 4 mesi e da un mesetto siamo passate alle canottiere!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Settembre 2018 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha due anni e sono passata alle canottiere
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala