- Matrimonio
- Community
Deborah
Padova, Padova · Da Febbraio 2017
Sono una persona determinata e testarda, caratteristica che a volte fa arrabbiare il mio futuro marito ma in cuor mio so che è anche ciò che lo ha fatto... Visualizza altro
Sono una persona determinata e testarda, caratteristica che a volte fa arrabbiare il mio futuro marito ma in cuor mio so che è anche ciò che lo ha fatto innamorare di me❤. Amo il colore Rosa, i dolci (mi rilassa tantissimo cucinarli.....e anche mangiarli 😂), amo i fiori e i gatti. Ho la passione per il cinema, visitare città d'arte, la fotografia e la natura. Tra tutte una delle mie più grandi passioni è la storia dell'Antico Egitto...e ancor più di tutte la mia passione numero 1 è il mio SPOSO!!❤🎉😜
- Super Sposa
- 4.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il tema del nostro matrimonio sarà la primavera, stagione che amiamo entrambi e in cui nella mitologia greca nacque Venere, Dea dell'amore e della bellezza. I colori varieranno dal rosa Barbie/ fucsia all'azzurro/verde tiffany. L'ambientazione sarà molto basata sulla natura/rustica. Dovrà essere tutto semplice, saranno i piccoli dettagli a fare la differenza; ..Infondo di grande c'è già il nostro Amore!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
789Buongiorno a tutte care mamme, sta per iniziare un nuovo percorso per tutte noi diventate mamme nel 2019. Quante di voi sono prese da un misto di emozioni per l'inizio della scuola materna? Noi oggi...
Ciao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più...
Perché hai scelto ""?
Quale cosa avete desiderato mangiare di più durante la gravidanza?
Le mie foto più recenti
107Attività
Ho partecipato al post di Alessandra
766 giorni faHo partecipato a un sondaggio
781 giorni faCiao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà
Ho partecipato al sondaggio di Didi ✨
781 giorni faAmici
57Gruppi generali
Ispirazione