COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Deborah
Deborah

Padova, Padova · Da Febbraio 2017

Sono una persona determinata e testarda, caratteristica che a volte fa arrabbiare il mio futuro marito ma in cuor mio so che è anche ciò che lo ha fatto... Visualizza altro

Sono una persona determinata e testarda, caratteristica che a volte fa arrabbiare il mio futuro marito ma in cuor mio so che è anche ciò che lo ha fatto innamorare di me❤. Amo il colore Rosa, i dolci (mi rilassa tantissimo cucinarli.....e anche mangiarli 😂), amo i fiori e i gatti. Ho la passione per il cinema, visitare città d'arte, la fotografia e la natura. Tra tutte una delle mie più grandi passioni è la storia dell'Antico Egitto...e ancor più di tutte la mia passione numero 1 è il mio SPOSO!!❤🎉😜

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

21 Aprile 2018

1148giorni 13hh
Mary
chi non le aspetta per aprile 2021😎❤️🤞❤️🍀
Mary, Il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!!...

Sposina 18, domenica 2-Mag-21 5.061 17
Deborah
Pochi giorni prima del ciclo
Deborah, Il 1 Marzo 2021 alle 23:12

Ciao ragazze! Ho bisogno di sentire qualche esperienza simile alla mia... Sono già mamma e io e mio marito abbiamo deciso di mettere al mondo un'altra creatura, decidemmo di iniziare a marzo perché...

Lina, mercoledì 10-Mar-21 31
Michela
Come lavate via la pupú dai vestiti?
Michela, Il 2 Marzo 2021 alle 11:24

Ciao ragazze, come da titolo, come fate voi a lavare via le macchie di pupú dai vestitini?? Capita spesso che al mio bimbo di un mese e mezzo quando fa la cacca esce dal pannolino e macchia i vestiti....

Valentin, lunedì 8-Mar-21 18
Luana
Chi non le aspetta per febbraio 2021 🤞🏼♥️🐣
Luana, Il 6 Gennaio 2021 alle 15:20

Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️

Melissa, martedì 16-Mar-21 3.509 10
Sabrina
Future mamme novembre 2021
Sabrina, Il 21 Febbraio 2021 alle 09:58

Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare...

Silvia, 9 minuti fa 2.924 20
V
Si scarica solo col sondino
Vally, Il 24 Febbraio 2021 alle 16:59

Ciao a tutte... Mia figlia ha 2 mesi e da quando è nata ha fatto solo una volta la cacca da sola.. Per il resto sempre e solo col sondino che le faccio io ogni 3 giorni.... Come può essere.. Mi...

Vally, giovedì 25-Feb-21 12
T-e-a
Nanna e pupazzi
T-e-a, Il 20 Febbraio 2021 alle 14:26

Ciao ragazze, i vostri bimbi dormono con qualche amico pupazzo? Io all'inizio avevo letto che per il sonno sicuro nel lettino non bisogna mettere niente:giochi, pupazzi, coperte... e quindi non ho mai...

Cami, martedì 23-Feb-21 12
R
Età per lavare dentini
Ros, Il 20 Febbraio 2021 alle 14:24

Ciao mamme!ho una bimba di 17 mesi che ha già 9 dentini e ora sta mettendo i 4 molari.vorrei sapere a che età avete iniziato ad usare spazzolino e dentifricio?e quali avetecusato?

Ros, martedì 2-Mar-21 14
Gaia
Future mamme di Aprile 2021 🐣
Gaia, Il 26 Luglio 2020 alle 21:40

Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️

Semele, 3 ore fa 5.122 22
Pruci
Ciclo dopo il cesareo
Pruci, Il 23 Gennaio 2021 alle 09:56

Ciao a tutte, ho partorito Diego il 1 ottobre con taglio cesareo d'urgenza perché l'induzione non funzionava. Prima di restare incinta avevo cicli molto irregolari (ovaio micropolicistico) ma mai...

Bianca, lunedì 25-Gen-21 11
Amida
Dopo i 12 mesi, latte di proseguimento o vaccino?
Amida, Il 30 Giugno 2020 alle 12:17

Ciao mamme, cosa vi hanno consigliato i vostri pediatri? Vi hanno spiegato il motivo della loro scelta?

Melissa, giovedì 2-Lug-20 10 1
Aurora
Unghia del pollice caduta
Aurora, Il 30 Giugno 2020 alle 00:00

Mia figlia ha 14 mesi è una bimba sveglia.cammina ha iniziato a dire qualke parolina.e ama i suoi fratelli e sua sorella.ma 2 giorni fa gli è caduta l'unghia del pollice del piede.e ora sta x cadere...

Aurora, giovedì 2-Lug-20 9
P
Gattonamento...quando?
Piera, Il 22 Giugno 2020 alle 17:05

Buonasera ragazze, Volevo confrontarmi un po con voi anche se so che ogni bimbo ha i suoi tempi. Mio figlio ha 10 mesi e non gattona. Lo metto spesso per terra ma striscia all'indietro e dopo...

Daniele, sabato 4-Lug-20 47
Federica
Seno post allattamento 🍼 (topic lungo)
Federica, Il 28 Giugno 2020 alle 06:57

Buongiorno ragazze, ho una curiosità e mi rivolgo soprattutto alle mamme che hanno allattato per tanto tempo! A voi il seno dopo l’allattamento prolungato come è rimasto? Dopo un po’ è tornato come...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, venerdì 3-Lug-20 34
Alessia
Mani sulle orecchie -16 mesi
Alessia, Il 29 Giugno 2020 alle 15:44

Ciao a tutt, Greta ha 16 mesi, è una bimba attiva, sta iniziando a dite le sue prime paroline, cammina corre e ride molto.. da qualche giorno continua a mettersi le mani sulle orecchie, senza un...

Alessia, martedì 30-Giu-20 14
F
Avete tutte la foto alla nascita e dinpoco successive?
Francesca, Il 12 Giugno 2020 alle 00:33

Buonasera ragazze, e’passato un po’ dal mio parto ormai ma mi porto ancora dietro un cruccio. Non ho foto con mio figlio alla nascita in ospedale, ne’la prima classica che ho visto a molte di voi col...

Deborah, martedì 30-Giu-20 33
P
Passaggio latte materno a latte vaccino
Patrizia, Il 30 Giugno 2020 alle 01:01

Mio figlio a 15 mesi. Prende ancora il mio latte la mattina e la sera per addormentarsi. Premetto che mi sembra non maturo per Sostituire il mio latte con altro al momento, ma mi Piacerebbe sentire i...

Stefy, giovedì 9-Lug-20 15
F
Caldo estivo e neonati come vi regolate?condizionatore deumidificatore o nulla?
Francesca, Il 30 Giugno 2020 alle 00:07

Buona sera ragazze, il caldo comincia ad essere insopportabile e vedo il mio bambino in grande difficoltà sempre umido e sudato. Non so cosa fare soprattutto la notte, se usare il condizionatore, la...

Alessia, venerdì 3-Lug-20 14 1
Ilaria
Gravidanza 5 settimane
Ilaria, Il 12 Maggio 2020 alle 17:07

Buongiorno ragazze ho scoperto di essere incinta domenica ma è normale che stamattina mi ha fatto L eco la ginecologa e c è solo la camera gestionale senza embrione ? Dite che è un po’ presto ?

Riccia, giovedì 2-Lug-20 21
G
Vaccino mrp insieme
gggg, Il 18 Maggio 2020 alle 13:49

Buongiorno, mi hanno fissato l'appuntamento per i seguenti vaccini: MORBILLO-ROSOLIA-PAROTITE-VARICELLA-MENINGOCOCCO C. (tutte 1dose)Ho chiesto se sono da fare tutte insieme e mi risposero di si.Non...

Patrizia, mercoledì 20-Mag-20 14
Alice
Svezzamento: che frutta si può dare a 7 mesi?
Alice, Il 19 Maggio 2020 alle 13:01

Salve mamme, all'ultimo controllo il pediatra mi ha detto quali sono i prossimi alimenti da introdurre procedendo con lo svezzamento ma non mi ha detto niente riguardo alla frutta. Oltre alla mela e...

Stefy, martedì 19-Mag-20 6
Maria
Bimbi 16 mesi
Maria, Il 18 Maggio 2020 alle 16:33

Salve a tutte. Che alimentazione fate ai vostri bimbetti?? Mi date qualche idea da cucinare? Alla mia Ludovica piace tutto. Grazie

Maria, giovedì 21-Mag-20 10
C
Sondaggio numero figli
Chiara, Il 29 Aprile 2020 alle 15:10

Ragazze un sondaggio: quanti figli sognate di avere? 🍀

Deborah, martedì 19-Mag-20 108
Samantha
Merenda Bimbi 🧒
Samantha, Il 16 Gennaio 2020 alle 16:10

Ciao mamme, mi rivolgo di nuovo a voi perché vorrei un consiglio. Yara a 5 mesi e ormai li do due volte al giorno là pappina con la merenda di pomeriggio. Pero non vorrei sempre darli la frutta e vi...

Samantha, venerdì 17-Gen-20 6
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Utero retroverso è difficile rimanere incinta?
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, Il 21 Ottobre 2019 alle 20:06

Ragazze il Ginecologo Mi ha detto ho l utero retroverso Avrò difficoltà a rimanere incinta? Uffa sono un po giù

Martina, mercoledì 6-Nov-19 92
Ilaria
Passeggino leggero
Ilaria, Il 8 Ottobre 2019 alle 15:03

Ciao a tutte!! Ho bisogno di qualche consiglio: dovrei prendere un passeggino leggero da utilizzare come alternativa al passeggino del trio ma che sia solido e con una buona struttura. Avevo preso il...

Giorgia, domenica 24-Nov-19 50
F
Tatuaggi dedicati ai figli
Francy, Il 6 Ottobre 2019 alle 18:13

Ragazze avete qlc tatuaggio dedicato ai vostri figli? Io lo farò in occasione dei miei 30 anni e lo farò x le mie due bimbe😍 nn vedo l'ora. Mi fate vedere i vostri??!!! Ps adoro i taguaggi😍

💕 Bi 💕, domenica 22-Dic-19 18
Giada
Perdite da impianto?? Chi le ha avute entri 🙏🏼🌺
Giada, Il 16 Settembre 2019 alle 23:46

Non ci sto capendo più nulla. Sono confusa. Sono al 10po.Ciclo che non aspetto il 20.Stamattina boom.. Sorpresa inaspettata. Dolore fortissimo come se mi stessero venendo. Torno a casa veloce e vado...

Mary-Buona, giovedì 12-Dic-19 39
Laura
Consigli per bimbo di un anno
Laura, Il 16 Settembre 2019 alle 21:29

Ciao a tutte! Mi sono trasferita sabato sopra a mia suocera e come qualcuna saprà ho un bimbo che il 10 ha compiuto un anno. In casa ho messo la regola di girare scalzi quando si entra in cucina...

Laura, martedì 17-Set-19 86
Deborah
Smagliature? Ben vengano.
Deborah, Il 31 Agosto 2019 alle 02:19

Basta, ho deciso. Voglio creare un post dedicato a tutte voi che state aspettando un bambino! Sì, proprio tutte voi..... Vi vedo eh, tutte preoccupate: "I kg presi... Oddio non voglio arrivare a...

Marta, martedì 3-Set-19 64