Padova, Padova · Da Febbraio 2017
Sono una persona determinata e testarda, caratteristica che a volte fa arrabbiare il mio futuro marito ma in cuor mio so che è anche ciò che lo ha fatto... Visualizza altro
Sono una persona determinata e testarda, caratteristica che a volte fa arrabbiare il mio futuro marito ma in cuor mio so che è anche ciò che lo ha fatto innamorare di me❤. Amo il colore Rosa, i dolci (mi rilassa tantissimo cucinarli.....e anche mangiarli 😂), amo i fiori e i gatti. Ho la passione per il cinema, visitare città d'arte, la fotografia e la natura. Tra tutte una delle mie più grandi passioni è la storia dell'Antico Egitto...e ancor più di tutte la mia passione numero 1 è il mio SPOSO!!❤🎉😜
- Super Sposa
- 4.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
Buongiorno a tutte care mamme, sta per iniziare un nuovo percorso per tutte noi diventate mamme nel 2019. Quante di voi sono prese da un misto di emozioni per l'inizio della scuola materna? Noi oggi...
Ciao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più...
Perché hai scelto ""?

Quale cosa avete desiderato mangiare di più durante la gravidanza?
Geremia ha 3 anni. A settembre inizia la scuola materna. Ha ancora il pannolino. E oltre ad avere problemi a fare la cacca, perché la trattiene e poi è leggermente stitico e ha paura di farla.... Non...

Buongiorno ragazze, mamme o future mamme, mi servirebbe un vostro suggerimento. sn a 10+4 e devo scegliere se iniziare a farmi seguire in gravidanza al consultorio dietro casa (ausl di Bologna) oppure...
Perché hai scelto ""?

Salve mamme, ho bisogno del vostro aiuto e sapere se anche i vostri figli hanno avuto periodi in cui volevano solo un genitore rifiutando l'altro senza particolari motivi... Allora mio figlio ha 2...
Ciao, nel nostro nido diversi bambini a settembre andranno alla materna come anticipatari, alcuni genitori mi hanno raccontato che hanno concordato la cosa con le maestre e hanno deciso così perché i...

Ciao a tutte, dobbiamo comprare il seggiolino per l'auto, mai avuto fino ad ora perché non avevamo la macchina. L'abbiamo comprata pochi giorni fa. Bimba di 2 anni e 2 mesi, minuta (10 kg). Cosa mi...

Ciao mammine e future mammine, avrei tanto bisogno dei vostri consigli. Ho iniziato a girare per vedere i vari trio e devo dire, che più me li spiegano e più a me sembrano tutti uguali! 🫢🤫😓 ma solo...

Buonasera mamme, qui praticamente è scoppiata l'estate e sabato ho fatto un giro al centro commerciale per comprare abbigliamento estivo a mio figlio. Qualcosa ho recuperato dello scorso anno ma per...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, questione colore occhi 👀 La mia bimba di quasi 5 mesi li ha al momento chiari ma dj un colore un po’ indefinito, e tutti speriamo restino così 🤣 Quindi in questo sabato noioso vi chiedo:...

Giusto per curiosità, i vostri pupi da che età hanno iniziato a mangiare con voi, mangiando le stesse cose vostre? figlio ha 27mesi, gli preparo sempre il pranzo e cena prima del nostro e mangia...
Mio figlio ha 3 anni e ormai da un anno il momento della Cacca è un incubo. Non solo la trattiene, a volte per giorni, correndo ovunque nel momento in cui sente lo stimolo gridando "la cacca non la...

Mamme bis con bimbi piccoli...come avete gestito la gravidanza? Fino a che mese avete preso in braccio i vostri bimbi? Io sono all'inizio della gravidanza...e ho un bimbo di quasi 2 anni che spesso...

Il mio piccolino ha 2anni e 3mesi. É da ieri che al posto del pannolino gli stiamo mettendo le mutandine quelle da spannolimento leggermente imbottite ma che non tengono tutta la pipi (infatti se si...

Premesso che nell'ospedale dove partorirò per la seconda volta non la fanno. Voi l'avete fatta?pensate di farla? Mi raccontate le vostre esperienze?
Perché hai scelto ""?

Buongiorno future mamme, sono alla mia seconda gravidanza. Prossimo mese dovrò andare al lago a trovare dei vecchi amici e mi porterá via mezza giornata. Qui mi stanno mettendo in paranoia dicendo che...

Buongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte! Praticamente da quando mi sono sposata sono sparita 😅. Ora, dopo aver cambiato terapia per la mia patologia e 1000 altri problemi, sono tornata per trovare consigli e condividere le...

Buonasera a tutte!!!! Sono una futura mamma di........ Eh😅💙,era Marzo ora non più ma Febbraio a quanto pare🤣🤣😅💙💙💙il nostro bimbo è pronto a nascere stiamo solamente in attesa. Allora un consiglio...

Ciao a tutte! ho un dilemma.... Non mi trucco mai perché ho la fortuna di avere una bella pelle e perché lo trovo veramente scomodo (soprattutto perché spesso mi tocco la faccia e dovrei stare attenta...

Ciao a tutte. Il 19 marzo sarà la prima festa del papà di mio marito dato che il nostro primo bambino è nato lo scorso luglio. Mi date qualche idea per festeggiarlo?
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante...

Ciao a tutte, Da un paio di mesi finalmente mi sono decisa a cercare la seconda gravidanza, ho già un bimbo di 21 mesi arrivato dopo sei mesi nn consecutivi di rapporti, quindi praticamente quasi...

Ciao mamme! Mi sapete consigliare un bel tappettone grande per giocare per bambini? Fino ad ora ho usato il tappetto fatto a puzzle ma è una rottura lavarlo e pulire il pavimento con quello... si...

Ciao a tutte, a marzo la mia bimba compie 2 anni e vorremmo festeggiare anche al nido (ovviamente ne parleremo prima con le educatrici). Mi date qualche idea? Non è possibile portare cibo da casa....

Ciao ragazze! Avete qualche consiglio per potersi sgonfiare in gravidanza? Sono quasi alla fine del terzo mese e questa seconda gravidanza sono gonfissima Probabilmente perché a casa delle nausee...

Ragazze, Sono a 10 po', non le aspetto per l 8 febbraio, stamattina ho notato che ero fredda ma temperatura corporea a 37, è normale? È una cosa positiva 🤰? O aspetterò le rosse? Grazie a chi...
Perché hai scelto ""?
Buona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo...
Perché hai scelto ""?

In questo caso i calcoli si complicano e oscillano molto 🙃 Ovvio che molto dipende dalla disponibilità della singola famiglia e dall'aiuto/sovvenzioni che si ricevono. Ma in linea di massima,...
Perché hai scelto ""?

La gioia di diventare genitori non ha misura ed ai figli non è possibile dare un valore 🥰 Ma... facciamoci un'idea di quanto spendiamo ogni mese per dare ai figli tutto ciò di cui hanno bisogno, oltre...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte, ho immensamente bisogno di voi. Consapevolmente al fatto che il mio non è un caso patologico ma con valori regolari, sono comunque preoccupata perché i valori risultano a 80 di liquido...