Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2019 Roma

Future Mamme Giugno 2022 ❤❤❤

Robertina♤, il 4 Ottobre 2021 alle 17:04 Pubblicato in Future mamme 15 3.217
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤

3.217 Risposte

Ultime attività da Elena, il 27 Luglio 2022 alle 15:53
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio a tutte mamme e cuccioli....come state come sta andando con i piccoli ad un mese o poco più o poco meno dalla loro nascita cosa raccontate..😍😍😍😍
    Io e Carla Vittoria stiamo benissimo nonostante sia nata con quasi un mese di anticipo ha recuperato alla grande....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Giorgia e sono felice che stiate bene😘😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, non ho più scritto in questo gruppo ma il 5 giugno 2022 è nato il nostro Lorenzo 💙 (avevo la dpp il 2 giugno). Il parto è stato impegnativo ma stiamo entrambi benissimo, lui è un bimbo splendido!💙
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso immaginare partorire sa sole non è il massimo..... anch'io ho partorito da sola...il papà era a casa con il grande.....ma l importante che stiate bene e che sei a casa...😍😍😍
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto bene ragazze grazie…anche se la “sfiga” ci ha perseguitati fino all’ultimo! Ho partorito col covid in un reparto Covid ovviamente e non è stata una passeggiata! Ovviamente da sola, senza il papà! Ma vabbè, siamo a casa e siamo felicissimi! Ci buttiamo tutto alle spalle e stiamo cominciando questa nuova meravigliosa avventura 💙
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2024 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale ogni tanto sbirciavo per avere tue notizie! Benvenuto al mondo piccolino 💙💙💙 te come stai!??
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale aspettavo con ansia il tuo messaggio 🥰🥰🥰 congratulazioni a te e tuo marito e benvenuto piccolo💙💙💙 come state???
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello leggere il tuo messaggio Alessandra! Tantissimi auguri al piccolo Giordano e a voi genitori❤
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Alessandra e ben venuto al mondo Giordano....tu come stai
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo la mia piccola Carla Vittoria venerdì farà un mese☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri e benvenuta Arianna 😍😍🌟😍
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ale ti ho letto sempre e ci siamo scambiate anche qualche messaggio, speravo fosse andato tutto bene e sono contentissima di leggere questo aggiornamento 😍 buona vita a Giordano e auguri a te e al papà 💙💙💙
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tanto che ho staccato da questo gruppo, ma vorrei che tutte le persone che in questo lungo percorso mi sono state vicine, sapessero che il 16 Giugno è nato il mio grande amore Giordano. È un bimbo stupendo e sono super felice 💙
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! E in bocca al lupo 💪
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va ragazze? Al pensiero che Riccardo sabato ha già un mese mi viene un coccolone..
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta Arianna e tantissimi auguri mamma e al papà 💖
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta!! E auguri 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Massa Carrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 3 luglio alle 2:09 è nata Arianna. A 41+6 con parto indotto 🎀🎀🎀
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia, sei stata gentilissima😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Elisa...vedrai ormai ci sei e sicuramente tra poco nascerà
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui da me in ospedale cominciano i tracciati a 40+0. Nel mio caso ho fatto il primo tracciato (+scollamento) a 39+1 (più che altro perché c'era il 2 giugno in mezzo) e il secondo a 39+5. Diciamo che hanno deciso di anticipare a 39 per quel percentile lì..
    Dovrebbero fartelo il tracciato!! Alla fine serve, al di là per vedere il benessere del bambino, anche per vedere se ci sono contrazioni..quindi dovrebbe andare a braccetto con la visita!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Quindi hai fatto due scollamento tipo a 39 e a 40 settimane? Quello della settimana 39 era già previsto e ti avevano dato appuntamento? Io mi immagino che il 5 luglio mi visiteranno forse per la prima volta con un monitoraggio (lo spero), per poi capire come procedere.. benissimo per Riccardo, alla fine era un bimbo proprio nella media! A me hanno sempre detto che è più grande della media sia a 28 settimane che a 34 settimane.. staremo a vedere 🥲
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa, vevo dire che nessuno l'ha più misurato o stimato peso. Gravidanza fisiologica e tutto ok anche io.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena, certo! L'eco incriminata è stata a circa 35 settimane. È stato il gine trovato all'apertura della cartella che ha deciso per questo motivo di cominciare i tracciati a 39 settimane per questo motivo. Ti dico anche però che nessuno l'ha più rivisitato alle visite del 1 tracciato ne' del secondo. L'obiettivo, ritenendo il bimbo un po' cicciottino, era di far partire tutto un po' prima per magari non rischiare oltre il termine. Difficile dilungarsi oltre con le spiegazioni per iscritto, ti dico solo che Riccardo è nato a 40+0 (il 2 scollamento ha fatto effetto) a 3,360 kg..un bimbi normale! E un ostetrica durante la degenza mi ha chiesto chi avesse rilevato il 95% perché diceva che era errato! Vabbe..è andata così e devo pensare che il mio bimbo è con me!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, sono una futura mamma di luglio, posso chiederti a che settimana hanno riscontrato circonferenza addominale al 95%?
    Io sto avendo una gravidanza buona tutto sommato ma la circonferenza addominale è risultata al 90% alla 34 settimana e alla presa in carico alla 38 settimana se ne sono fregati dicendo che ho una gravidanza fisiologica quindi nessun controllo in più (no monitoraggi e no eco per vedere se la circonferenza addominaleera rimasta tale).. oggi sono a 38+3.. prossimo controllo il 5 luglio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me lo scollamento hanno provato a farlo anche senza nessun segnale né contrazione.. tant'e ' che non volevo nemmeno più di tanto e hanno insistito per "preparare" 😑 ogni dottore ha il suo pensiero..nel mio caso avevano "fretta" di smuovere un po' la situazione perché la circonferenza add era risultata al 95%..bah. ha funzionato il secondo scollamento nel mio caso. Comunque forza, e in bocca al lupo 💪💪
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elisa ti capisco benissimo, io sono mamma di maggio e mi hanno ricoverata obbligatoriamente e indotto a 41+2...avevo collo dell'utero sigillato e posteriore quindi hanno dovuto cominciare da zero, capisco che sei stanca e non ce la fai più e il caldo non aiuta, ma devi portare ancora un pochino di pazienza e tra pochi giorni avrai il tuo gioiello tra le braccia❤
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che tra oggi e domani si smuova qualcosa così da evitare l induzione 🤞 forza 💪 secondo me anche Giorgia mi farà aspettare un bel po 😣 poi aggiornaci, in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Massa Carrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani ho il secondo monitoraggio se non si muove niente nella giornata di oggi.. da me inducono a 41+5 quindi nel caso venerdì avrei il ricovero. Lo scollamento non potevano farlo l’altro giorno perché non avendo avuto contrazioni non c’è dilatazione. Speriamo nella giornata di oggi o domani! 🍀🍀🍀 tu tieni duro!!!
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa io ho la Dpp il 5/07 e sono oggi a 39+1… ho visto che ci sono pochi aggiornamenti delle ragazze di giugno 😕 peccato perché vi ho sempre letto. Ti hanno proposto lo scollamento? Da noi a 41+3 iniziano con l’induzione. Ci credo che sei stremata 😖
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2021 Massa Carrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Quante come me sono oltre la DPP e sono stremate? Io oggi 41+2 e nessun sintomo 😑
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione