- Matrimonio
- Community
Elisa

'Carrara', Massa Carrara · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 2.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
7
Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Fiori matrimonio

Torte nuziali
Post a cui partecipo
902
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante...

Ragazze che ci proveranno per la prima o l'ennesima volta, che questa sia la buona volta! Speriamo che ottobre ci porti molta positività e le belle novità spuntino ogni giorno come funghi🍄😁

Chi ha scelto due fedi nuziali di grandezza diversa? Ieri siamo andati a curiosare per le fedi e a me piace una grandezza e a lui un altra. Come fare se non si trova un punto di incontro?
Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato a un sondaggio
20 giorni faBuongiorno sposine! Noi ci sposiamo il 28 agosto in location sotto un gazebo.. alle 16.30 in una tenuta sui colli Euganei... La mia entrata verrà accompagnata dalla canzone a thousand years di Cristina Perri... Unico dubbio... secondo voi strumentale...

20 giorni faBuongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!

20 giorni fa-47 , fede 10 grammi. Si o No?🥰
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione