- Matrimonio
- Community
Elisa

'Carrara', Massa Carrara · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 2.042 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
7
Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Fiori matrimonio

Torte nuziali
Post a cui partecipo
904
Buongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante...

Ciao sposine, quale canzone metterete per l’ingresso in sala?? Io non ne ho idea 🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Help me ❤️
Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato a un sondaggio
964 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...

1098 giorni faCiao sposin* 💕 prossima settimana avrò il video pre matrimonio invece delle foto e sono in crisi outfit 😹 sarà ambientato sull’Appia Antica quindi qualcosa di molto rustico, romantico e quasi country 🥺 purtroppo non ho tempo per ordinare su SHEIN o...

1098 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione