Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Visualizza messaggio citato
Ragazze il 6 giugno è nato Alessandro.. un angioletto biondo.. non potete capire la gioia♡♡♡ il parto purtroppo è stato traumatico 48 ore di travaglio e poi cesareo d urgenza.. ma quando poi ho visto lui.. tutto passato♡♡
Io sono alla 36, ho il gel sulle mani e sui piedi, mi hanno solo consigliato di lasciare pulito l indice della mano sinistra per saturimetro, quindi penso che lo smalto sia assolutamente lecito
Ragazze un dubbio. Io sono alla 40esima settimana, dpp 8 giugno. Ma lo smalto nei piedi me lo posso mettere o fa male alla piccola? Io non ho messo mai nulla. Metterei il classico smalto, senza gel o altro. Giusto perché stiamo andando al mare tutti i giorni e vorrei sistemare bene i piedi.
Mamma mia come ti capisco....a me è da aprile che con i piedini ogni tanto preme sul nervo sciatico.... è bruttissimo perché quando preme io mi piego dal dolore....ora lo continua a fare ma non so se è con i piedi o se si è finalmente girata e quindi è con la testa il 14 andrò a fare eco di controllo Busalla mia ginecologa
Buongiorno ragazze! Ieri sera una pressione intensa e prolungata verso il basso. L'ostetrica mi ha detto che è stata la testolina che è sicuramente scesa. Il nervo sciatico di entrambe le gambe in fiamme. Da nn sentire le gambe per il dolore. Ma poi dopo un paio di ore più nulla...nn manca molto ormai
Buongiorno ragazze..ieri sera tappo perso..dolori tipo pubalgia come se avessi fatto tantissimi esercizi tipo interno coscia.. ahah spero che siano tutti segnali positivi ! Il 3 ho il primo tracciato a 40 più 1 ma spero k oggi o domani parta qualcosa!!
Io ancora non ho fatto nulla perché nasce a fine giugno ...vedremo fino al parto...spero che come il fratello si giro gli ultimi giorni... anche perché parliamo che l ultima eco è del 29 aprile
Idem.. l’ostetrica de corso preparto mi ha tranquillizzato e anche quella dell’ospedale.. mi hanno dato l’appuntamento ma sono un po’ in crisi su cosa fare..
La circonferenza addominale è risultata grandina all'ultima ecografia (in realtà una 4^ che ho dovuto fare, alla 3 era tutto normalissimo e nessuno ha detto niente).. vogliono vedermi per quello e hanno parlato di eventuale scollamento se voglio e se ci sono le condizioni. 39+1 solo perché a 39 è il 2 giugno.
A 39+1.....come mai diciamo così presto.....con il primo figlio mi avevano detto che i tracciati ed i controlli li fanno da 40..... giusto così per capire visto che sono cose che in ospedale mi diranno il 13 quando andrò a fare la cartella clinica
Al 29 aprile era podalica poi le visite con l.odpedale sono finite ed ora il 14 andrò dalla mia ginecologa per vedere come sta...il primo si è girata qualche giorno prima.del.parto
Ciao Elisa.....io tutto bene.... posso finalmente dire che ho terminato di fare la valigia 🤣🤣🤣🤣.....io la cartella clinica la devo fare lunedì....la mia cucciola si muove tantissimo ma veramente tanto.... soprattutto la notte non si ferma un secondo....ogni tanto ho dei dolori ma so che è lei che spinge...non so perché ma la sento spingere..... martedì andrò dalla mia ginecologa per verer
Salve ragazze come andiamo? C’è qualcuna che inizia ad avvertire qualcosa? Io oggi sono a 37 e ho la pancia dura da due giorni consecutivi ma dolore molto poco.. solo una lieve smania tipo arrivo del ciclo. Domani ho appuntamento per fare la cartella in ospedale e parlerò con l’ostetrica.. vediamo cosa dice..
Buongiorno io dpp 13 giugno sono 4 giorni che ho contrazioni e qualche dolore da ciclo e sopratutto la bimba che mi da capocciate verso il basso … vediamo che vuole fare 😂 💪🏻
Buongiorno, anche io ieri sera avevo contrazioni e doloretti vari. Verso l'una si sono calmate mentre stamattina dolori da ciclo e mal di schiena. Credo che sia il corpo che si sta preparando. Sono a 38+3