COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Milano, Milano · Da Luglio 2017
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
Buongiorno a tutte, scrivo qui perché ho provato a confidarmi con una mia amica già mamma, ma ha cominciato a dirmi che secondo lei soffro di depressione post partum, quando io invece mi sento tutto...
Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna ha avuto qualche sintomo prima di scoprire di essere incinta. Se sì, che tipo di sintomi? Grazie mille a chi risponderà
Ragazze siate sincere, rimettersi in forma dopo il parto com'è veramente? Quanto vi ci è voluto per perdere i kg messi su durante la gravidanza? La pancia è tornata tonica oppure no? Il seno è...
Ho partecipato a un sondaggio
138 giorni faGirovagando online mi sono imbattuta in questo bellissimo ed originale centrotavola creato con un pezzo di pane che è stato usato come base per una decorazione di spighe e rose bianche 🥖🌾 io lo trovo bellissimo e fuori dagli schemi! A voi piacerebbe?...
Ho partecipato al Topic di Mimma
144 giorni faHo partecipato a un sondaggio
150 giorni faBuongiorno☀️ sposine belle!! 🤗 Avete già scelto le vostre fedi? Come le farete? Farete mettere un’incisione particolare all’interno?Noi abbiamo scelte le classiche in oro giallo e faremo incidere i nostri nomi con la data del matrimonio..
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie