Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Buongiorno ragazze! Ieri ho finito il tempo ma Arianna non ne vuole proprio sapere di uscire.. con questo caldo e questo pancione ogni giorno è una pena.. quante come me fuori tempo?
Visualizza messaggio citato
Ciao io ho fatto cesareo il12 maggio, era programmato per il 17 ma la mia Annaha avuto fretta😄 ho avuto dolori per circa una settimana poi si sono attenuati. A distanza di un mese non sono ancora spariti del tutto, ma so che ci vuole del tempo.
Buongiorno ragazze! Avevo la scadenza giorno 8 ma la pupetta non si decide a nascere! Se non si attiverà da sola sabato dovranno indurmi. Ho già fatto tutto il possibile: camminare tantissimo, nuotare, avere rapporti, fare le scal
Ciao a tutte,avevo la scadenza il 1 Luglio ma hanno anticipato al 16 Giugno con un cesareo programmato perché la mia piccolina è podalica e in più ho il diabete gestazionale.Qualcuno che ha partorito al Sant'Anna di Torino mi può raccontare la sua esperienza? O anche solamente del cesareo...Non vedo l'ora di avere la mia bimba tra le braccia ma ho anche abbastanza ansia...
Buonasera ragazze, il 2 giugno alle 17:43 e 17:44 sono nati i miei due gemellini 💙💙 con un parto cesareo d’urgenza. Avevamo il parto programmato per il 3 ma non hanno voluto aspettare e alle 10:30 del 2/06 sono partite le contrazioni… stanno benissimo e sono dolcissimi. Pesano 3 kg ciascuno 🥹🥹 un emozione unica 🥰❤️
Visualizza messaggio citato
Con l altro bimbo c è il papà ...oggi e domani all asilo mentre lui lavora poi ha preso sabato e domenica....sta andando bene sono molto stanca o meglio ho sonno perche ieri uno per l adrenalina non riuscivo a prendere sonno....poi mi hanno messo in camera un altra ragazza che deve partorire.... è a 41 sett....ma tutto tace il.problema che russa come non ci fosse un domani...🤣🤣🤣... Per il resto tutto ok..... Ahhhh non volendo sono diventata famosa nell' ospedale per il parto🤣🤣🤣🤣...l ultimo sotto naturale podalico è stato fatto tre anni fa....e quindi ora ne parlano tutti dallo studente al medico🤣🤣🤣🤣Non pensavo di diventare famosa per un parto 🤣🤣🤣